FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 74

 
nosferatu24ru:
Non vedo alcun commercio qui))
Dove hai iniziato a vendere le pause? Pensi che andrà avanti così per sempre? Si esaurirà, senza dubbio. Ma comunque. Dovete vendere dai massimi. In questo caso, da qualche parte nel mezzo possiamo provare... 1,2600 almeno. Merda, il numero di Strenge è appena uscito dalla mia testa. Ma è lo stesso, più o meno. Dipende da come altro Ishim disegna...
 
_new-rena:
Dove hai iniziato a vendere sulle rotture? Pensi che andrà avanti così per sempre? Perché prendere un drawdown? Si esaurirà, senza dubbio. Ma comunque. Dovete vendere dai massimi. In questo caso, da qualche parte nel mezzo possiamo provare... 1,2600 almeno. Merda, il numero di Strenge è appena uscito dalla mia testa. Ma questo è tutto.
Beh, sono arrivato a 1.20, non vado oltre)
 
nosferatu24ru:
bene, sono arrivato a 1.20, non vado oltre)
Dipende da te, Real non accetta consigli.
 
a sberbank rub 45,7 (acquisto).............
 
Pensavo che sarebbe rimasto in giro per un giorno... 2 scoregge non ce l'hanno fatta, è rimbalzata un po' ))))) l'avidità non è un vizio se è con moderazione...
 
_new-rena:
alla sberbank rublo 45,7 (acquistare) .............
l'eur scenderà un po' sulla notizia)
 
_new-rena:
OK. Bene, la mia macchina è silenziosa e mi riposo)))
È anche un automatico.
 
_new-rena:

Bicus, grazie per la preziosa idea (ieri, eh). Dal profondo del mio cuore! ))))

Che senso aveva chiuderlo? Lasciate che i profitti crescano.

(E la quota di 7 punti che ho fatto su b.w. è stata eliminata. È un peccato. L'ho perso e la coppia è andata nella direzione giusta).

 
nosferatu24ru:
L'UE sta per cadere un po' sulle notizie)
Ok, il mio obiettivo era 1,4746. C'è uno screenshot qui da qualche parte. La formazione è arrivata. E anche il chiff è caduto.
 
Bicus:

Che senso aveva chiuderlo? Lasciate che i profitti crescano.

(E la quota di 7 punti che ho fatto su b.w. è stata eliminata. È un peccato. È stato messo fuori combattimento e subito la coppia è andata dove doveva andare).

Bicus, chiedi a Ilya il tacchino che gli ho dato. Forse gli piacerà. In tali frecce non si mettono fermi, ma si chiude sotto zero al giro.