FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 71

 
21april:
Chiedere perché stava offrendo di comprare l'argento? )
Vasya, non sto offrendo niente a nessuno, ho preso il mio stop sull'argento.
 
stranger:
Vasya, non sto offrendo niente a nessuno, ho preso la mia fermata sull'argento.
A proposito, ho scritto un kiwi, l'ho lasciato uscire con le croci. ho visto cosa stava succedendo ieri sera e ci ho sputato dentro... )))
 
_new-rena:
A proposito, ho scritto un Kiwi, l'ho lasciato uscire con le croci, ho visto cosa succedeva di notte e ci ho sputato dentro... )))
Questo è il modo in cui l'audi commercia bene anche di notte, alle 2 o 3 del mattino di solito)
 
stranger:
Quindi il pubblico commercia bene di notte, alle 2 o 3 del mattino di solito)
La moneta ha un po' di bernoccolo, ma non quel tipo di bernoccolo).
 
Capisco perché l'insegnante non è qui, ha già fatto la norma per questa settimana, l'hang-up è pronto.
 
stranger:
Capisco perché il Maestro non è qui, ha già fatto la norma per questa settimana, l'hang è pronto.
Beh, ha uno zig zag nel canale. Non si sa mai.... E' esaurito e non parla. Ha chiuso con la birra. Sembra che stasera prenderà della vodka.
 
_new-rena:
Beh, ha zig zag, nel canale. Non c'è molto.... vende e non dice una parola.

Non conosci bene Sensei, è così duro che avrà bai a 0,8 e non una sola vendita, amico.

Gli uomini di Chelyabinsk sono i suoi figli contro di lui.

 
stranger:

Non conosci bene Sensei, è così duro che avrà bai a 0,8 e non una sola vendita, amico.

Gli uomini di Chelyabinsk contro di lui sono bambini.

Chelyaba! Non sono riuscito a capire chi ha colpito il meteorite. Sa cosa sta facendo)))) L'insegnante mostrerà a tutti quello che sta facendo.
 
Ilij:
Perché cazzo stai spaventando la sterlina?

Cosa ti ha mostrato l'indicatore? Ora lo puoi vedere)))

Ma non usate lo zig zag per altro, a meno che non vogliate avere un segnale a gatto selvaggio.

e puoi passare a un piano di trading come consiglia Strange.

 
Ilij:

Sì, credo di sì...

No... Sei troppo, perché sei così avido? Dai un'occhiata più semplice. Per me personalmente, un minuto è sufficiente. mettilo in un periodo prima dei giorni, prima dell'H4.

Se è così, diventerà più chiaro e l'onda sarà visibile. uno e lo stesso, ma c'è una differenza ))))