FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 9

 
Ciao, colleghi truffatori! Vedo che tutti si sono trasferiti qui. Una stronza ha preso il mio orgoglioso nickname, quindi è quello che sono ora.
 
_new-rena:

variabili esterne possono essere sovrapposte. ........................

Ok. Farò un tentativo.
 
iIDLERr:
Ciao, colleghi truffatori! Vedo che sono venuti tutti qui. Qualche stronza ha preso il mio soprannome orgoglioso, quindi è quello che sono ora. È colloquialmente noto come Idler.
Ehi! Ti riconoscerebbero se ti chiamassi Moderatore )))).
 
Eidler ciao, come ti sei incasinato con i tuoi acquisti d'oro e quale lil' hai chiuso?
 
stranger:
Non sono sicuro di come sei entrato nell'acquisto dell'oro e quale lil' hai chiuso?
Non ho tempo per fare trading ora. mi farò vedere raramente per un altro paio di settimane. il lil' ho chiuso e aperto, .2690 per un centinaio di anni, come segnato. ci sono stati due acquisti con l'oro. il primo è stato bocciato, il secondo è stato punito leggermente. argento comprato 15,80 dal tramonto.
 
iIDLERr:
Non ho tempo per fare trading ora. raramente mi farò vedere per un altro paio di settimane. ho chiuso il giglio come l'ho aperto, .2690 un centinaio di anni come segnato. con l'oro ci sono stati due acquisti. il primo era boo, il secondo è stato punito leggermente. argento comprato 15,80 dal tramonto.
Disegnato il suo acquisto durante il fine settimana, Shaman ha detto muinja
 
stranger:
Disegnando il suo acquisto nel fine settimana, Shaman dice che è spazzatura
I segnali Ishim valgono il loro peso in oro per alcuni - sono molto precisi al contrario. PM controllare...
 
_new-rena:
I segnali Ishim valgono il loro peso in oro per alcuni - sono molto precisi al contrario. PM controllare...
L'ho guardato, raramente guardo i grafici sotto il grafico giornaliero a meno che non ci sia qualcosa di più dettagliato da guardare. E Ishimka ha fatto, ho sempre apprezzato le sue previsioni, sono sulla bilancia d'oro per me, basta guardare dove ha disegnato e andare direttamente al contrario)))
 
stranger:
Ho guardato, raramente guardo i grafici sotto il giornaliero, a meno che non ci sia qualcosa di più dettagliato da guardare. Se avessi un'occhiata al sorteggio, probabilmente andrei direttamente al contrario).

Dovrei suggerirgli di schermarsi qui. È lì che è andato a vapore e non credo che stia bevendo ))))

Sto solo cercando di fare un po' di vapore. Sembra essere più di uno spread e di un arbitraggio...

Se siete interessati all'essenza di più - mail nel PM, vi mostrerò dove le informazioni sulle citazioni e il loro peso ...

 
stranger:
Fermati 9 sterline, prendine 47, perché non vendere?
Che senso ha fare le pulci? Prendi il 115.