FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 7

 

Per quanto riguarda il rublo, ecco la mia previsione di 18.000

 
Speculator_:

Lo sviluppo di un trader si misura in fasi di apprendimento della saggezza. Il superamento del primo passo è quando un trader sperimenta le stesse emozioni sia sul conto demo che su quello in centesimi e dollari.

P.S. Il tuo obiettivo è imparare il primo passo.

Non confondere la stupidità con la saggezza

La stupidità è che il demo, i centesimi, i centesimi NDD e reali, e il REAL NDD e reali anche per due persone diverse in un ufficio - POSSONO differire significativamente.

anche con gli indicatori =).

i soldi veri - o non puoi nemmeno mettere un dollaro sul conto? 50 rubli sul conto penso che si possa una volta al mese

A proposito, ho anche venduto l'eurodollaro (Expert Advisor)

 
IRIP:


Quindi fai trading con soldi veri - o non puoi nemmeno mettere un dollaro? Penso che puoi mettere 50 rubli sul tuo conto una volta al mese.


Guarda MQL4... Mi stupisci...
 
Speculator_:

Mira a guadagnare 1.000.000 con un investimento del 100

Bene, ecco il primo affare sulla strada per l'obiettivo...

Il pensiero è giusto, ma perché hai bisogno di un mcd?)
 

Sulla saggezza. A mio parere, è quello di capire chiaramente - nessuno conosce il futuro, devi solo fare trading della situazione, come lo speculatore e Irip stanno facendo ora, buona entrata e non importa se si chiude su punti o su accordi, 2482 vendere, 2493 vendere, 2450 TP, quasi 1 a 3, in modo da poter vincere in un commercio su tre e rimanere con noi almeno.

Dovremmo far venire qui Shaman, mi fa ridere

 
stranger:
Buon punto, ma perché hai bisogno di un mcd?)
MACD e media mobile(34). Per osservare il loro comportamento in relazione al mio calcolo delle onde.
 
Speculator_:
MACD e media mobile (34). Per osservare il loro comportamento in relazione al mio calcolo delle onde.
Amico, che onde, c'è una resistenza a 1,24895, è lì che stiamo andando, è molto più semplice)
 
stranger:
Amico, che onde, c'è la resistenza a 1,24895, è lì che stiamo andando, è molto più semplice)
Oh, non vedo altro che onde!
 
stranger:

Sulla saggezza. Consiste, secondo me, nel mettere in chiaro - nessuno conosce il futuro, bisogna solo fare trading della situazione, come stanno facendo ora Speculator e Irip, una buona entrata e non importa se chiude su punti o su deal, 2482 sell, 2493 sell, 2450 TP, quasi 1 a 3, cioè si può tranquillamente vincere in un deal su tre e tirare avanti almeno.

Dovremmo portare qui lo sciamano, mi fa ridere.

Il modo più semplice per farlo è scommettere

https://www.mql5.com/ru/code/10637 è

e il file allegato.



e naturalmente vedere la mia foto precedente con la strategia

dove OBV AO e SD

Индикатор фракталов четырех таймфреймов
Индикатор фракталов четырех таймфреймов
  • voti: 1
  • 2012.03.05
  • Geokom
  • www.mql5.com
Индикатор отображает на графике уровни последних нижнего и верхнего фрактала четырех таймфреймов: M15, H1, H4, Daily. Разумеется, возможна перенастройка на необходимые таймфреймы.
File:
 
IRIP:

Il principio più semplice è quello di mettere

https://www.mql5.com/ru/code/10637 - questo

e il file allegato



E naturalmente vedere la mia foto precedente con la strategia

dove OBV AO e SD

No, per me è più semplice. A 1.2508 era il supporto giornaliero, che è stato gappato, ora la resistenza locale è a 1.24894, che è quello che sto guardando, se c'è una vendita, venderò.