La "profondità del mercato" funziona - pagina 9

 
e il silenzio...
 
nowi:
e il silenzio...

Cosa c'è da dire?

La profondità non funziona, perché il forex non è una borsa, e se non funziona, come la applicherete? (le domande sono retoriche)

 
Urain:

Cosa c'è da dire?

La profondità non funziona, perché il forex non è una borsa, e se non funziona, come la applicherete? (le domande sono retoriche).

È utile quando ci si vuole muovere in grandi volumi (un volume molto grande nel caso del Forex).

se il mercato è abbastanza profondo, è interessante osservare grandi volumi.

È interessante osservare grandi volumi.

 
sanyooooook:

utile se si vuole andare in alto volume (molto alto volume nel caso del forex).

Se il mercato è abbastanza profondo, è interessante osservare grandi volumi.

Anche il volume di mercato è molto importante per noi.

Quanto è troppo?


 
Urain:

Cosa c'è da dire?

La profondità non funziona, perché il forex non è una borsa, e se non funziona, come la applicherete? (domande retoriche)

Come potrebbe non esserlo? se non funziona, allora non funziona e non si può usare (domande retoriche). Renat ha detto che i fornitori di liquidità trasmettono informazioni su specifiche transazioni reali come last_trade. quindi tali informazioni sono disponibili e tutte le operazioni all'interno di un pool specifico sono registrate e trasmesse al BC. allora perché queste informazioni non vengono trasmesse all'utente finale, il trader? perché il terminale client forex non mostra quel flipper che viene da un PI, se esiste?

capisco che l'informazione sull'ultima transazione è l'ultima transazione fatta all'interno di un particolare sistema elettronico e non copre l'intero forex.
Ma lo stesso si può dire per il bid/ask. anche questi indicatori sono generati all'interno di una rete limitata di fornitori di liquidità. quindi perché non mostrare anche il flipper all'interno della stessa rete?
 
nowi:
Come mai?! Renat ha detto che le informazioni su specifiche operazioni reali sono trasmesse attraverso il gateway dai fornitori di liquidità sotto forma di last_trade. significa che tali informazioni sono disponibili in linea di principio e tutte le operazioni all'interno di un pool specifico sono registrate e trasmesse al CA. allora perché queste informazioni non sono trasmesse all'utente finale, cioè al trader? perché il terminale del cliente forex non mostra quel flipper, che proviene dal PL, se esiste?

capisco che l'informazione sull'ultima transazione è l'ultima transazione fatta all'interno di un particolare sistema elettronico e non copre l'intero forex.
Ma lo stesso si può dire per il bid/ask. anche questi indicatori sono generati all'interno di una rete limitata di fornitori di liquidità. quindi perché non mostrare anche il flipper all'interno della stessa rete?

Lo stai chiedendo a me?

La moto non è mia, ho solo messo un annuncio...

 
Urain:

Lo stai chiedendo a me?

Il motorino non è mio, ho appena pubblicato l'annuncio...

non tu)
Sto solo dicendo che c'è molto di cui parlare...

ma per qualche motivo non ne parlano... dal gateway e basta).
 
nowi:
non tu)
Sto solo dicendo che c'è molto di cui parlare...

ma per qualche motivo non ne parlano... dal gateway e basta).

Sarebbe meglio se il denaro arrivasse direttamente dal gateway ))))

Apri il portone e c'è un mucchio di pasta, lo svuoti, lo chiudi, lo riapri e c'è un mucchio di pasta. Un tale Giorno della Marmotta mi piace )))

 
Urain:

Sarebbe meglio se il denaro arrivasse direttamente dal gateway ))))

Apri il portone e c'è un mucchio di pasta, lo svuoti, lo chiudi, lo riapri e c'è un mucchio di pasta. Questo è il tipo di Groundhog Day che mi piace ))

è così che funziona il gateway))) Quando lo apri, c'è un sacco di soldi! Ma devi aprirlo dall'altro lato. dal lato del commerciante, il gateway funziona solo per ricevere denaro)
 

Questo è quello che pensavo.......