La "profondità del mercato" funziona - pagina 5

 
AndreiFAN:
I volumi reali sulla piattaforma sono solo i volumi reali in questa sandbox. Queste cifre hanno solo una relazione mediocre con i volumi reali sul mercato Forex.

Di quali "volumi reali nel FOREX" stai parlando? Quali "volumi reali" possono esserci nel mercato OTC, dove non c'è un centro unico e ognuno scambia come vuole, e i simboli si chiamano come vogliono?

Di cosa stiamo parlando?

Possiamo lavorare con L2 in MT5? La risposta - Sì, è possibile. L'unica domanda è cosa darà il broker e come lo tratterà il cliente.

PS

Chiedete al broker di riempire la MT5 con le informazioni su "tutto il mercato FOREX" e buon per voi. Se ovviamente il broker lo farà.

Per quanto riguarda la "tazza" con i volumi in MT4, probabilmente si può fare lì, ma chi ne ha bisogno...

 
Interesting:

Di quali "volumi reali nel FOREX" stai parlando? Quali "volumi reali" possono esserci nel mercato OTC, dove non c'è un centro unico e ognuno scambia come vuole, e i simboli si chiamano come vogliono?

Di cosa stiamo parlando in realtà

Possiamo lavorare con L2 in MT5? La risposta - Sì, è possibile. L'unica domanda è cosa darà il broker e come lo tratterà il cliente.

PS

Chiedete al broker di riempire la MT5 con le informazioni su "tutto il mercato FOREX" e buon per voi. Naturalmente, se il broker è d'accordo.

Per quanto riguarda la "tazza" con i volumi in MT4, probabilmente si può fare lì, ma chi ne ha bisogno...

Ecco di cosa sto parlando.
 
AndreiFAN:
Renat ha scritto -"Aprite una MT5 in Alpari e ci saranno scommesse forex a tutti gli effetti".

Ha detto che MT5 ha la funzionalità L2, e che Alpari sta alimentando alcuni dati sulle coppie di valute in esso.

Non ha detto nulla sul fatto che Alpari ha informazioni sui volumi di "All FOREX".

In altre parole - aprite un conto (preferibilmente uno reale) presso Alpari e lavorate casualmente con L2, ma non conil "bicchiere dello scalper".

 
Interesting:

Ha detto che MT5 ha la funzionalità L2, e che Alpari sta alimentando alcuni dati sulle coppie di valute in esso.

Non ha detto nulla sul fatto che Alpari ha informazioni sui volumi di "All FOREX".

In altre parole - aprite un conto (preferibilmente uno reale) su Alpari e lavorate con L2, ma non con il "bicchiere dello scalper".

Ho una buona sensazione su questo. Credo di avere un'idea diversa di "mercato completo". Ok.
 
AndreiFAN:
Ok. Immagino che non sia così che intendo "scommesse complete". Ok.

Renat stava parlando dal punto di vista dello sviluppatore della piattaforma di trading.

Da questo punto di vista, il "betting in Alpari" è a pieno titolo, rispetto a quello "scalper".

Quale informazione riempire lì è irrilevante, è una domanda per il broker.

 
Interesting:

Renat ha parlato dal punto di vista di uno sviluppatore di piattaforme di trading.

Gli ho detto in modo ancora più preciso - non c'è bisogno di spremere i luoghi comuni del "ah, non hai tutti i prezzi del forex". Ma gli fa piacere fingere di volta in volta di non saperlo.

L'intero mercato del forex è completamente decentralizzato e nessuno ha una liquidità infinita. Quindilo stack fxe i suoi volumi sono direttamente legati a uno specifico o pool di fornitori di liquidità.

 
Renat:

Gli ho detto in modo ancora più preciso - non c'è bisogno di spremere i luoghi comuni del "ah, non hai i prezzi di tutto il forex". Ma gli fa piacere fingere di volta in volta di non saperlo.

L'intero mercato del forex è completamente decentralizzato e nessuno ha una liquidità infinita. Quindilo stack fxe i suoi volumi sono direttamente legati a uno specifico o pool di fornitori di liquidità.

Renat, non ho spremuto niente del genere, soprattutto con una tale intonazione. Ho un profondo rispetto per la tua creatura (MT) e la uso con grande piacere. Ero solo confuso dalla parola "completo". OK. C'è una discrepanza nei termini.
 
AndreiFAN:
Renat, non ho spremuto niente del genere, soprattutto con una tale intonazione. Ho un profondo rispetto per la vostra creatura (MT) e la uso con piacere. Ero solo confuso dalla parola "completo". OK. C'è una discrepanza nei termini.
o c'è solo una discussione sui volumi reali)
 
Renat:

Gli ho detto in modo ancora più preciso - non c'è bisogno di spremere i luoghi comuni del "ah, non hai i prezzi di tutto il forex". Ma gli fa piacere fingere di volta in volta di non saperlo.

L'intero mercato del forex è completamente decentralizzato e nessuno ha una liquidità infinita. Quindilo stack fxe i suoi volumi sono direttamente legati a uno specifico o pool di fornitori di liquidità.

Proprio l'altro giorno volevo creare un topic sui volumi, ed è venuto fuori qualcosa di simile...
Se i prezzi Ask e Bid nel forex sono indicativi e il loro cambiamento nel mercato non è necessariamente legato agli scambi a questi prezzi, allora perché ogni cambiamento nel prezzo Ask/Bid è inevitabilmente accompagnato da un aumento del volume reale sotto forma di un aumento costante dei lotti scambiati?
L'ho visto centinaia di volte e posso dire con certezza che succede così. l'unica domanda è perché?

A proposito, faccio trading su Alpari MT5
 
nowi:
Allora perché ogni cambiamento dei prezzi asc/bid è inevitabilmente accompagnato da un aumento del volume reale sotto forma di un aumento costante dei lotti scambiati?
L'ho osservato centinaia di volte e posso dire con certezza che questo è esattamente quello che succede. l'unica domanda è perché?

L'istantanea del mercato è il più delle volte l'istantanea del mercato, piuttosto che il flusso esatto costituito da tutti i trade consecutivi trasmessi al cliente.

Su strumenti a bassa liquidità lo stack sarà vicino a un puro flusso di deal, mentre su strumenti live/altamente liquidi saranno solo istantanee. E dipende ancora dalle specifiche tecniche delle API. Se il gateway dà solo istantanee, non si può fare nulla.

Le istantanee permettono di combattere efficacemente la congestione dovuta a volumi potenzialmente illimitati di quotazioni che dovrebbero essere inviati sulla rete a tutti i partecipanti.