Citare dichiarazioni, idee e pensieri di persone famose su trading, investimenti e successo - pagina 2

 
A Wall Street, c'è un uomo che lavora per Goldman Sachs, una delle più grandi e rispettate banche d'investimento del mondo, che gestisce un account Twitter dove raccoglie le citazioni sentite negli ascensori degli uffici di Wall Street. Anche se a volte sono arroganti e ridicoli, rivelano la verità della vita.

Ecco quindi 60 dei detti più azzeccati delle persone che possiedono quasi tutti i soldi del mondo:

1. Insegna a un uomo a pescare e voterà di nuovo per chi promette di dargli quel pesce.

2. Se vengo licenziato sarà una buona prova della lealtà di mia moglie, e se vengo promosso sarà una prova per me.

3. Se hai un buon metabolismo, una testa piena di capelli e un buon lavoro, non sposarti giovane, aspetta 10 anni e fai la tua scelta.

4. Statisticamente, non devi preoccuparti dell'aspetto della mamma della tua prima moglie.

5. Sarei d'accordo con te, ma poi avremmo entrambi torto.

6. Inizio ogni conversazione telefonica dicendo: "Il mio telefono è quasi morto e potrebbe riattaccare, quindi facciamo in fretta".

7. L'erba del mio vicino è più verde perché è fertilizzata con la merda.

8. La musica era migliore ai tempi in cui si permetteva alla gente brutta di cantare.

9. Il nuovo segno di grandezza è incontrare gli amici e non guardare mai una volta il tuo telefono.

10. Il fatto che ci siano brutte prostitute dimostra in modo esaustivo l'essenza degli uomini e del libero mercato.

11. La maggior parte delle celebrità non ha nemmeno una laurea - quindi perché diavolo consultarle su qualsiasi questione seria?

12. Solo un uomo di Neanderthal si abbasserebbe alla violenza fisica. Preferisco umiliare moralmente, rompere lo spirito e togliere la speranza.

13. Una delle cose che preferisco è quando qualcuno pubblica i suoi selfies e non piace a nessuno.

14. Quando sento "Hai un minuto?" - So che sto per perdere mezz'ora che non potrò più recuperare.

15. Ascoltare il mio compagno di conversazione è per metà aspettare il mio turno di parlare e per metà ricordarmi di cambiare la mia espressione facciale ogni 10 secondi.

16. Sii te stesso - ottimo consiglio per circa il 5% delle persone.

17. i tatuaggi non fanno per me - non appendo adesivi per paraurti sulla mia Lamborghini.

18. Imparerai presto che il silenzio è il modo migliore per andare a farsi fottere.

19. Quando racconti le tue storie, mi chiedo solo quanto sarebbero potute essere più brevi.

20. Quando qualcuno mi dice "Dovremmo vederci qualche volta", io dico "Certo, ti chiamo". È una bugia in risposta a una bugia.

21. i poveri mangiano così tanto fast food che il loro tempo sembra costare cifre folli.

22. Voglio solo essere abbastanza ricco da non essere fissato con il denaro.

23. Il 98% delle persone che commentano online la morte di Mandela non è in grado di rispondere alle domande più semplici sulla sua vita.

24. Un amico mi ha chiesto cosa farei se avessi 10 milioni di sterline. Le ho detto: 'Le chiederò dov'è tutta la mia altra pasta'.

25. Non ho bisogno di una custodia per iPhone - sono un irresponsabile o un povero?

26. Prima che la gente possa dare la sua opinione sulla Siria, deve prima mostrarla su una mappa.

27. Che peccato che la stupidità non faccia male a chi la porta.

28. I fiori e le scuse sono a volte più facili che cambiare qualcosa di se stessi.

29. Salendo in cima alla catena alimentare, non è che fossimo vegetariani.

30. La maggior parte delle persone avrebbe anche un ruolo di supporto in un film sulla loro vita.

31. - Non sei sui social media? Come ti troveranno i tuoi compagni di classe? - Fagli digitare il mio nome su Google.

32. Se puoi essere bravo in una cosa, sii bravo a mentire. Allora sarai bravo in tutto.

33. È ora che i bambini imparino una lezione: Babbo Natale ama di più i bambini ricchi.

34. "Non è un cattivo ragazzo se lo si conosce". - Questa è un'ottima definizione di cazzone.

35. Per che cosa mi devo sposare - voglio dire, considera di scommettere metà della tua fortuna che la amerai per sempre.

36. Se farsi un'opinione su una persona dalla prima impressione fosse uno sport olimpico, sarei sospettato di doping.

37. Nessuna ragazza è davvero così felice come sembra su Facebook, così sexy come sembra su Instagram e così spiritosa come sembra su Twitter.

38. Come società, siamo intelligenti come sempre, è solo che la tecnologia ha dato voce alle masse non intelligenti.

39. C'è stato un tempo in cui gli indesiderabili venivano esiliati sulle isole. Ora devi comprare un'isola per stare lontano da loro.

40. I tagli di capelli sono un buon indicatore economico. In tempi brutti la gente si taglia i capelli una volta ogni 8 settimane, in tempi buoni una volta ogni 6. Io vado ogni 3 settimane.

41. Dobbiamo far funzionare la funzione "Rispondi a tutti" nella posta.

42. Le persone di maggior successo e quelle che non hanno successo hanno una cosa in comune: pensano di non sbagliare mai.

43. Quando mi chiedono come sto andando, di solito mento dicendo che sto bene, anche se in realtà sono tempi migliori.

44. L'obesità e la fame sono i 2 maggiori problemi della società. Spiega la natura umana.

45. Darwin non ha tenuto conto della disposizione del mondo in cui le persone intelligenti hanno meno figli delle persone stupide.

46. Guarderei un programma televisivo come questo in cui gli adolescenti descrivono i loro Instagram preferiti ai veterani della seconda guerra mondiale.

47. Il fatto che la maggior parte delle persone sono troppo stupide per sapere quanto sono stupide è il fondamento che tiene insieme la nostra società.

48. Tutti i gatti sono libertari: totalmente dipendenti dagli altri, ma convinti della loro indipendenza.

49. Lavora sodo, mangia bene, fai esercizio fisico, non bere troppo e compra solo quello che ti puoi permettere. Non è fisica nucleare.

50. Il talento è l'unica cosa che sta tra la maggior parte delle persone e i loro sogni.

51. Controllare il tuo telefono dopo che qualcuno vicino ha preso il suo è lo sbadiglio della nostra generazione.

52. "Fai ciò che ami" è un ottimo consiglio per guadagnare 1.000 dollari al mese.

53. Non importa se sei un leone o una gazzella. In entrambi i casi basta essere più veloci della gazzella più lenta.

54. Se il suo primo telefono è stato un iPhone - è troppo giovane per te!

55. Alcune persone concludono che sono timido, tranquillo o noioso senza rendersi conto che semplicemente non mi piacciono.

56. Alcuni dei migliori momenti della vita sono quelli che non puoi raccontare a nessuno.

57. Le relazioni sono come una tavola a dondolo per bambini. Se uno dei due si annoia o uno è troppo grasso, non c'è divertimento.

58. È difficile non giudicare qualcuno se il suo film preferito è una merda totale.

59. Per la maggior parte delle persone, la libertà è associata a una grossa fetta di denaro di qualcun altro.

60. Il denaro non può comprare la felicità, ma risolve il 95% dei problemi che ti rendono infelice.
 
61. Per i matematici: il 95% dei problemi risolti dal denaro non vale nemmeno l'1% del restante 5%.
 
L'undicesimo comandamento: "Non adulterare!" S. E. Letz.
 

"Il fallimento non mi spezzerà se la mia determinazione è forte". da Il più grande commerciante del mondo, Og Mandino

 
Per imparare cosa non fare, il modo migliore èperdere tutto quello che si ha. E quando si sa cosa nonfare per non perdere soldi, si comincia a imparare cosafare per vincere. Coloro che hannocapitoquestohanno già iniziato ad imparare.

Da "Memorie di uno speculatore di borsa", Edwin Lefebvre
 

.... L'editore rimase in silenzio per un po' e poi chiese: "Allora perché l'accesso a un ambiente illimitato deve quasi sempre finire in un fallimento?" Risposi: "Perché le opportunità illimitate, insieme all'illimitata libertà d'azione per approfittarne, pongono sfide uniche, e poche persone sono capaci di riconoscerle, senza le quali la loro risoluzione è impensabile. Non puoi superare un ostacolo se non sai cos'è".

Dal libro Zone Trading. Vincere il mercato attraverso la fiducia, la disciplina e una mentalità di successo, Mark Douglas.

 
"Sono tutte sciocchezze - dimentica tutto quello che ti è stato insegnato, fidati del tuo emisfero destro e inizia a vivere per intuizione. Ama il mercato con la sua incomprensibile logica femminile, balla con i suoi eccitanti movimenti frattali del corpo lungo i livelli di Fibonacci, e sarai felice..." (Penso Bill) Mi piace anche il suo saggio su uno studente che ha aspettato molti anni per l'illuminazione dal suo mentore)))
 

... non si tratta di centomila marchi al mese, ma di trasformarti in una persona che vale centomila marchi al mese.

Dal libro "La strada verso l'indipendenza finanziaria". Il primo milione in sette anni", Bodo Schäfer

 

Chi cerca milioni molto raramente li trova, ma chi non li cerca non li trova mai!

(Honoré de Balzac)

 
Se non realizzi il tuo sogno, qualcuno ti assumerà per aiutarti a realizzare il tuo

Fonte:http://www.adme.ru/svoboda-psihologiya/kak-ya-brosil-rabotu-radi-sobstvennogo-dela-i-chut-ne-sletel-s-katushek-796810/ © AdMe.ru
Как я бросил работу ради собственного дела и чуть не слетел с катушек
Как я бросил работу ради собственного дела и чуть не слетел с катушек
  • 2014.11.04
  • www.adme.ru
— Наконец пришла смска: «Завтра в 5 утра, номер рейса AZ610 из Рима в Нью-Йорк». Сообщения приходили каждое воскресенье вечером, определяя место встречи и моего клиента на следующую неделю. Я работал в одной из трех лучших консалтинговых фирм в мире. Жизнь, упакованная в чемодан. Жизнь, в которой мимо пролетает все, кроме таблиц в Excel. Жизнь...