Promozione di indicatori

 

In occasione della pubblicazione dell'indicatore sul mercato, ho cercato di mettermi nei panni del cliente. È stato uno shock terribile :)). Ho capito che non c'è possibilità per lui di trovare l'indicatore più utile e necessario (cioè il mio indicatore :) ). Non è che non ho capito prima che non ci sarà fatturato senza promozione, è solo che gli indicatori precedenti erano collocati all'inizio del Mercato e c'era la speranza che si notassero nel processo di familiarizzazione con il Mercato stesso, semplicemente perché l'offerta è ancora piccola. E poi in qualche modo è stato dimenticato.

Il problema è che scrivere indicatori e promuoverli sono due cose diverse. Ed entrambi richiedono tempo. E non è sempre il caso che entrambi i talenti siano presenti allo stesso modo :).

Il problema degli esperti è incommensurabilmente più semplice. La questione non è nemmeno che ci sia un servizio speciale per la loro promozione (Signals). La cosa principale è che i clienti cercano Expert Advisors per conto loro. È facile e divertente cercare un Expert Advisor :). Ci sono tante brave persone che si preoccupano del vostro benessere, e hanno praticamente risolto questo problema per voi. :))

Non così con i nuovi indicatori. Il cliente non li cercherà da solo, semplicemente perché non sa di averne bisogno.

In breve, mi sembra che siano necessarie alcune opportunità aggiuntive per attirare gli agenti di PR. Dopo tutto, MQ è interessata a vendere gli indicatori tanto quanto gli autori.

Si può sostenere che c'è già l'opportunità di ricevere una commissione dalle vendite. Ma nel caso degli indicatori, c'è lo stesso problema: il potenziale agente di PR non ha idea di quali siano i buoni indicatori nelle profondità del marketing. Inoltre, per promuovere un nuovo indicatore, dovrete creare un nuovo contenuto PR, che è molto più della semplice distribuzione. Inoltre, alcuni indicatori non sono così economici e l'agente ha bisogno di una versione completa per dimostrare il loro uso nel trading su base regolare.

Il mio punto è che sarebbe bello permettere all'autore di avere diversi partner privilegiati. Per esempio, per essere in grado di assegnare loro un prezzo speciale per il prodotto e dare loro una commissione più alta. L'ID MetaQuotes potrebbe essereusato per questo.

Il secondo punto importante è trovare un agente di PR. Forse si potrebbe fare una tale sezione in Freelance? Perché ora l'annuncio "Sto cercando un agente di PR" in primo luogo sarà offtopic, e in secondo luogo, i potenziali agenti di PR semplicemente non cercano lì. Nel frattempo è tutta una questione di freelance, perché non si può fare a meno di una stretta collaborazione tra autore e agente, almeno non all'inizio.

E il terzo suggerimento dovrebbe essere chiaro senza molte argomentazioni: forse per gli indicatori dovremmo aggiungere la possibilità di specificare una categoria aggiuntiva, come nel terminale: trend, oscillatore, ecc.

 
A proposito, ho appena notato che il prodotto è già apparso sul sito web, ma non ancora nel terminale. Cioè, il prodotto è ora in un posto prominente vicino all'inizio della lista dei nuovi prodotti, ma non può essere scaricato. E quando potrete scaricarlo, i posti più importanti saranno occupati da altri prodotti (che non possono ancora essere scaricati). Non sarebbe meglio che il prodotto apparisse prima nel terminale che sul sito web? Penso che rimanere all'inizio della lista dei nuovi prodotti per gli indicatori sia forse l'unica possibilità di essere notati :))
 

Qual è il problema nel fare una vetrina dei tuoi prodotti e promuoverli sul tuo sito web? Per promuovere il sito web per ottenere un fatturato.

In generale, ho avuto l'impressione che il sistema di affiliazione non funziona (nessuna commissione per gli acquisti),

o non comprare nulla da ciò che è sul mio link di affiliazione

o quelli che cliccano sui miei link comprano qualcos'altro

Attira circa 1000 e non un solo acquisto,

ecco un esempio di attrazione su widget per dispersodeposito 26 di loro non un singolo acquisto

forse non abbastanza è 26? )

 

Dopo tutto, un mercato è solo un mercato,

si potrebbe paragonare a un supermercato

Non prendiamo solo quello che riusciamo a trovare, ma quello che il canale zombie della TV ha pubblicizzato).

ma "la pubblicità è il motore del commercio".

 
sanyooooook:

Qual è il problema nel fare una vetrina dei tuoi prodotti e promuoverli sul tuo sito web? Per promuovere il sito web per ottenere un fatturato.

In generale, ho avuto l'impressione che il sistema di affiliazione non funziona (nessuna commissione per gli acquisti),

o non comprare nulla da ciò che è sul mio link di affiliazione

o quelli che cliccano sui miei link comprano qualcos'altro

Attrazioni intorno al 1000 e non un solo acquisto,

ecco un esempio di attrazione su widget per dispersodeposito 26 di loro non un singolo acquisto

forse non abbastanza è 26? )

diversamente
File:
 
deskipper:
diversamente
Quindi 26 è ancora un po' piccolo).
 
sanyooooook:

Dopo tutto il mercato è solo un mercato,

si potrebbe paragonare a un supermercato

Non prendiamo solo quello che possiamo trovare, ma quello che viene pubblicizzato su zombie TV )

Ma "la pubblicità è il motore del commercio".

Prendiamo anche il primo preso, ma naturalmente più spesso se è pubblicizzato. Ma se non fai PR e lo nascondi, allora non c'è possibilità :).

Non voglio creare un sito web solo per alcuni dei miei indicatori, figuriamoci spendere soldi per la promozione :), gli indicatori non sono Expert Advisors. Non scrivo Expert Advisors commerciali. In generale, il sito è solo il compito dei PR-agenti.

Per quanto riguarda il rapporto acquisto-attrazione, non ho statistiche. Posso dire che uno dei miei indicatori ha 4 download demo e uno lungo, l'altro ha 5 download demo e 2 lunghi. Entrambi hanno 3 dei miei download demo :) - Dopo il rilascio del Mercato su MT4 ho controllato se il terminale ha finalmente iniziato a funzionare con gli indicatori demo. Totale, relativo ai download demo 100% di efficienza. Ma ho i migliori indicatori :)))

 
sanyooooook:
Quindi 26 è ancora un po' piccolo).
C'è una piccola sfumatura qui... Il fatto è che l'acquirente può seguire il tuo link da un dispositivo e fare un acquisto da un altro, allora il link che hai pubblicato non funzionerà per te. E non si sa se il cookie viene sovrascritto quando si clicca su un altro link di affiliazione? Se è così, è possibile che i venditori di prodotti costosi con alto margine di profitto offrano ai tuoi clienti riferiti di fare un acquisto usando il loro link? Questo è l'esempio nello screenshot. sul prodotto è silenzioso, solo un modello strano che dopo la mia pubblicità appare nella hit di vendita, ma ho zero acquisti. Quindi le domande all'amministrazione sul programma di affiliazione sono.
 
deskipper:
C'è una piccola sfumatura qui... Il punto è che un cliente può cliccare sul tuo link da un dispositivo e fare un acquisto da un altro, nel qual caso il link che hai messo non funzionerà per te.

è comprensibile e non deve piacere all'affiliato MQ

 
12144 click sui link - output = 0 Applicazione Service Desk da#1022081|2014.06.03 08:37 , In quel momento c'erano 10.000 click )))))))
 
server:
12144 hits sui link - output = 0 Richiesta di Service Desk da#1022081|2014.06.03 08:37 , In quel momento c'erano 10.000 hits )))))))
cosa ha detto servicedesk?