Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 45

 

https://www.mql5.com/ru/users/rscmeta123

Bannato e continua a spammare.


RscMeta123
RscMeta123
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

link spammer


RscMeta123
RscMeta123
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

A causa delle recenti modifiche al design del sito. È difficile collegarsi al profilo di uno spammer se non è nella lista degli amici.
È un libero scambio di spam.

 
Konstantin Nikitin:

A causa delle recenti modifiche al design del sito. È difficile collegarsi al profilo di uno spammer se non è nella lista degli amici.
È un libero accesso allo spam.

Ho ricevuto la stessa e-mail. Ed è impossibile andare sul profilo dello spammer se è bannato.

Si prega di chiarire se questa soluzione per limitare i contatti con lo spammer è discutibile, anche se può essere efficace. Vorrei capire se questo è un bug o una correzione o una soluzione significativa. Inoltre, se il divieto è per un giorno, ci sarà un link a chi è l'email in futuro.

Non è possibile puntare al profilo dello spammer / lamentarsi con l'utente.

 
 
Jason Park
Jason Park
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Non so nemmeno dove scrivere. A me sembra spam. Ma non da un utente del sistema, ma dal sistema stesso. Sembra che il sistema faccia un errore e crei annunci per un concorrente evidentemente senza scrupoli.

La linea di fondo è questa. Una persona mi scrive una mail dicendo che ha acquistato il mio prodotto da un sito pirata e fornisce un link a questo sito. Il sistema prende la pubblicità grafica dal sito pirata e la inserisce insieme al link nell'e-mail dell'utente. Questo non è chiaramente nell'interesse di mql5.com e dei suoi utenti. Forse si dovrebbe fare qualcosa al riguardo.

Se mi sbaglio, e si tratta di una politica ora di cui non ero a conoscenza, allora dite a un moderatore di cancellare il mio post.


una strana pubblicità di un concorrente