Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 38

 
 
Ragazzi, posso dire la mia? Non ricevo nessun messaggio personale, ma i cattivi annunci in fondo ai miei post saltano fuori di tanto in tanto. Mi dicono di pulire i virus. Ho già eseguito l'anti-virus su Ubuntu diverse volte e non ci sono virus, anche se rootkit si è lamentato di un paio di buchi. Ma ecco il punto, alcuni annunci specifici stanno spuntando. In particolare un venditore, perché non può rompere le corna con una tale promozione illegale. Amministrazione, vuole commentare?
 
Mihail Marchukajtes:
Ragazzi, posso dire la mia? Non ricevo nessun messaggio personale, ma i cattivi annunci in fondo ai miei post saltano fuori di tanto in tanto. Mi dicono di pulire i virus. Ho già eseguito l'anti-virus su Ubuntu diverse volte e non ci sono virus, anche se rootkit si è lamentato di un paio di buchi. Ma ecco il punto, alcuni annunci specifici stanno spuntando. In particolare un venditore, perché non può rompere le corna con una tale promozione illegale. Amministrazione, vuole commentare?

Quale venditore? Un link, per favore. E uno screenshot.

 
Marsel:

Quale venditore? Un collegamento nello studio. E uno screenshot.

Merda, sono stato nel serbatoio per più di una settimana a causa di questo. Appena lo scopro...

Non ho dovuto aspettare molto. C'è qualcosa che si può fare? Questo banner appare quando modifico i miei messaggi.

In fondo... vedere.... Si insinua vistosamente nei miei messaggi... Senza che io lo chieda e tutti pensino che io sia uno spammer e l'amministrazione mi banna senza una parola e io sono totalmente fuori dal giro...

E la cosa mi fa davvero incazzare, ad essere onesti ....

 
Mihail Marchukajtes:

Merda, sono stato nel serbatoio per più di una settimana a causa di questo. Appena lo scopro...

Non ho dovuto aspettare molto. C'è qualcosa che si può fare? Questo banner appare quando modifico i miei messaggi.

In fondo... vedere.... Sta entrando clamorosamente nei miei messaggi... Senza che io lo chieda e tutti pensano che io sia uno spammer e l'amministrazione mi bandisce senza una parola e io sono totalmente fuori dal giro...

Cosa c'è negli appunti? Forse c'è un link lì? Incollalo nel blocco note e guarda.

 
Evgeniy Zhdan:

Cosa c'è negli appunti? C'è un link lì? Incollalo nel blocco note e vedi

Cos'è un link se ho appena avviato il mio computer .... Sono su Ubuntu, se me lo chiedete... e non è il primo giorno che succede questa merda...
 
Mihail Marchukajtes:
Quale link quando ho appena avviato il mio computer? .... Ho il sistema operativo Ubuntu, se me lo chiedete... e non è il mio primo giorno...

Non hai bisogno di Ubuntu. Installare Windows come un uomo bianco

 
Evgeniy Zhdan:

Non hai bisogno di Ubuntu. Installare Windows come un uomo bianco

WinDa è una cosa del passato, ubunta regole.... Testato. Sì, ci sono delle complessità nel software, ma nel complesso, estremamente felice con .... estremamente....