Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 34

 

è un suo amico e ha scritto un messaggio. Mi chiedo se questo conta come spam? ) Forse è solo una chiacchierata amichevole? :)

 

Non è il primo giorno sul forum, ma...

profilo https://www.mql5.com/ru/users/kribs

 
 
I prodotti di spam si sono svegliati dallo stesso venditore.
1 esperto con la stessa descrizione e immagini e ha postato circa 10 pezzi oggi con nomi diversi.
Poi ha postato un indicatore e anche 10 volte con nomi diversi.

A me sembra spam.
 
7879
7879
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Vladislav Andruschenko:
I prodotti di spam si sono svegliati da un fornitore.
1 esperto con la stessa descrizione e immagini e ha postato circa 10 pezzi oggi con nomi diversi.
Poi ha postato un indicatore e anche 10 volte con nomi diversi.

Penso che sia spam.

È un metodo ricco di storia :-) Non puntiamo il dito contro lo scopritore.

È stato più bravo - l'intera vetrina dei "nuovi" prodotti è solo sua.

 
Maxim Kuznetsov:

È un metodo ricco di storia :-) Non puntiamo il dito contro lo scopritore

È stato più bravo - tutta la vetrina "nuova" è esclusivamente sua.

Una volta tutti noi caricavamo tutto il nostro lavoro quando si apriva il mercato. Ma qui c'era un chiaro spamming di un prodotto con nomi di parole chiave.
Ma ora va tutto bene. È stato interrotto.
A proposito, forse stava guardando la nuova sezione e non ha visto i suoi esperti e ne ha aggiunti di nuovi? ))))
 
Vladislav Andruschenko:
Una volta tutti noi caricavamo tutto il nostro lavoro all'apertura del mercato. Ma qui c'era un chiaro spamming di un prodotto con nomi di parole chiave.
Ma ora va tutto bene. Questo è stato interrotto.
A proposito, forse stava guardando la nuova sezione e non vede i suoi esperti e ne ha aggiunti di nuovi? ))))

lui (l'autore) può lasciarne un po' per il controllo. Ho preso tempo, ho controllato gli sviluppi e ho inviato tutto. È comprensibile.

Il servizio stesso dovrebbe in qualche modo alternare queste cose automaticamente. In linea di principio, questo è un difetto del servizio. E non è il più facile da riparare.

 
Maxim Kuznetsov:

lui (l'autore) può lasciare una pila per l'ispezione. Ha tempo, controlla il lavoro - spedisce tutto. Questo è comprensibile.

Il servizio stesso dovrebbe alternarsi automaticamente. In linea di principio, questo è un difetto del servizio. E non è il più facile da riparare.


No. C'era esattamente lo stesso prodotto. Stessa descrizione, stesse immagini e la stessa cosa nel tester.
E ce ne sono circa 30.