Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 29

 

Commenti di spam. Sembra essere spammato dalla stessa persona.
Il testo dei messaggi è lo stesso, i link allo stesso indirizzo, ma i profili utente sono diversi.

Profili di spammer:
@mannanfarzaneh
@Farhadmfg

Commenti di spam

 

https://www.mql5.com/ru/users/fx-fly

Un tipo strano ha creato una chat room e mi ha trascinato dentro senza chiedere. E scrive ogni sorta di spazzatura per farsi pubblicità. C'è un mucchio di altri compagni lì dentro...

C'è un modo per aggiungere una funzione di uscita alle chat? O essere in grado di impostare se qualcuno può invitarti o no...

abdulla almehairbi
abdulla almehairbi
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Yevhenii Levchenko:

https://www.mql5.com/ru/users/fx-fly

Un tizio ha creato una chat room e mi ci ha trascinato senza chiedere. E scrive ogni sorta di spazzatura per farsi pubblicità. C'è un mucchio di altri compagni lì dentro...

C'è un modo per aggiungere una funzione di uscita alle chat? O essere in grado di impostare se qualcuno può invitarti o no...


Solo attraverso l'applicazione mobile di mt. Ha creato un altro canale e c'era un pulsante di cancellazione in alto.
Non ho ancora capito il punto. Forse la funzionalità non è ancora molto buona.
 
Vladislav Andruschenko:

Solo attraverso l'applicazione mobile di mt. Ha creato un altro canale e c'era un pulsante di cancellazione in alto.
Non ho ancora capito il punto. Forse la funzionalità non è ancora molto buona

Il secondo è una specie di pubblico... e il primo è un gruppo o una chat room...

 
Vladislav Andruschenko:

Solo attraverso l'applicazione mobile di mt. Ha creato un altro canale e c'era un pulsante di cancellazione in alto.
Non ho ancora capito il punto. Forse la funzionalità non è ancora molto buona
Io, invece, sono stato nominato amministratore nella chat delgruppo Mt a mia insaputa. Come faccio a cancellarmi come amministratore?
 
Aleksey Ivanov:
E anch'io sono stato nominato amministratore nella chat del gruppo Mt a mia insaputa. Come faccio a cancellarmi come amministratore?

Scrivere una dichiarazione notarile.

 
Aleksey Ivanov:
E io, così nella chat delgruppo Mt , mi hanno fatto anche amministratore a mia insaputa. Come cancellarsi dal posto di amministratore?
Solo attraverso il cellulare.
C'è un pulsante a matita.
 
Vladislav Andruschenko:
Solo via cellulare.
C'è un pulsante a matita.

Ho premuto questo pulsante - dice che ho "chiuso la chat" (quando altri lo premono, dice che ho "lasciato la chat"), ma non è cambiato nulla.

 
Evgeny Belyaev:

Scrivere una dichiarazione notarile.

E poi andare in latrina con esso. :)