Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 16

 
Fast528:

Se pensi che sia questo il punto, c'è un intero foglio di calcolo in formato excel).


Sì, ho controllato un paio di esperti e hanno più di 10 attivazioni.

Se ne approfittano e lo rivendono.
 

tutti questi guadagni di "attivazione" cessano:

a) un programma di affiliazione

b) prezzi adeguati per i prodotti sul mercato.

il prezzo è la volontà e la capacità di comprare -- se per 10 attivazioni di un prodotto per 1000 ci sono 10 persone disposte a comprarlo per 200 in uno schema grigio -- allora forse c'è un motivo per riconsiderare il prezzo del prodotto?

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, ho eseguito un paio di esperti e hanno più di 10 attivazioni.

Se ne approfittano e lo rivendono

Lasciateli rivendere, 1 attivazione non è sufficiente, se il prodotto vale la pena vorranno sicuramente comprare il set completo

basta che non sia un truffatore

 
Andrey F. Zelinsky:

tutti questi guadagni di "attivazione" cessano:

a) un programma di affiliazione

b) prezzi adeguati per i prodotti sul mercato.

il prezzo è la volontà e la capacità di comprare -- se 10 attivazioni di un prodotto per 1000 persone sono disposte a comprarlo per 200 in uno schema grigio -- allora forse c'è un motivo per riconsiderare il prezzo del prodotto?


a) Il programma di affiliazione "dovrebbe essere".

Quando era in vigore e c'erano più vendite, perché la gente era motivata non solo a postare sul programma su un altro forum o a dirlo a un amico, ma anche a farci dei soldi.

Non devi andare lontano - un programma di affiliazione di un broker - sviluppa il "broker" senza il coinvolgimento del broker. Tutti vogliono fare soldi.


b) I prezzi sul mercato sono già stati scaricati in seguito all'esempio dei freelance. Già la metà dei programmi sono gratuiti.

E il valore del tempo speso non è sempre recuperato.

 
Fast528:

Lasciateli rivendere, 1 attivazione non è sufficiente, se il prodotto vale la pena vorranno sicuramente comprare il set completo

Ho passato un massimo di 5 attivazioni e 4 attivazioni nei miei 7 anni sul Mercato.


Ho passato al massimo 4 attivazioni su 5 nei 7 anni in cui sono stato sul mercato.

Il fatto è che ho cambiato computer 2 volte e 1 server che uso personalmente. Reinstallare Windows è stato 1 volta.

 
Vladislav Andruschenko:


Ho speso al massimo 4 attivazioni su 5 attivazioni nei 7 anni in cui il mercato esiste.

Il fatto è che ho cambiato computer 2 volte e 1 server che uso è personale. Reinstallare Windows è stato 1 volta.

La paura ha molti occhi, quando si tratta di soldi, si diventa molto sensibili.

Un prodotto può essere ad esempio rimosso dagli scaffali o il prezzo può essere 5 volte più alto, o si può essere costretti a comprare un abbonamento mensile. Tutto questo è ben meritato per un prodotto che funziona

 
Fast528:

Non temete, ma quando si tratta di soldi, la sensibilità aumenta molte volte.

Un prodotto può essere rimosso dalla vetrina o il prezzo può aumentare di cinque volte.

Non hai fornito uno screenshot dal PM del messaggio di questo utente.
 
 
Susantha Padmakumara
Susantha Padmakumara
  • www.mql5.com
Hey Tired of copy trading ? You Tired of trading because you have not enough money to buy GENUINE robot. Are You Looking for A Rock-Solid, Accurate & Reliable Trading Tool that Can Profits In Forex Market? You Don't need to PAY monthly subscription again & again for COPY TRADING. DO YOU THINK THERE IS NO ANY REAL POWERFUL ALGORITHM FOR...