Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 13

 
Dmytro Komarnytskyi
Dmytro Komarnytskyi
  • www.mql5.com
Welcome Bonus 100.00 USD https://www.forexchief.com/ru/?a=9906 Бездепозитный бонус форекс зачисляется автоматически и не требует загрузки личных документов для верификации персональных данных. You’ll get No Deposit Bonus Forex on your account automatically, no personal documents for verification required. Опубликовал MetaTrader 4 сигнал...
 

Si prega di indicare esattamente da dove proviene il messaggio. È nei messaggi privati o nel feed? C'è una differenza.

 
Artyom Trishkin:

Si prega di indicare esattamente da dove proviene il messaggio. È nei messaggi privati o nel feed? C'è una differenza.

Nei messaggi privati.

 
Evgeny Belyaev:

Nei messaggi privati.

2019.02.09 - non è un messaggio di spam in ritardo? Diciamo che è già stato bannato per spamming.

 
Artyom Trishkin:

2019.02.09 - Non è l'ultimo messaggio di spam? Era più o meno già stato bannato per spamming.

Il 9 febbraio ha spammato. Da allora non l'ho più visto bannato fino ad ora.

 
Evgeny Belyaev:

Il 9 febbraio, stava spammando. Non l'ho visto bannato da allora e non l'ho visto bannato fino ad ora.

Il messaggio su di lui che spamma un prodotto da un marketplace era il 9 febbraio alle 21:44. Non so se sia stato bandito o meno. Molto probabilmente sì.

 
Artyom Trishkin:

Si prega di indicare esattamente la provenienza del messaggio. È nei messaggi privati o nel feed? C'è una differenza.

In privato, ovviamente.

 
Artyom Trishkin:

2019.02.09 - non è un messaggio di spam in ritardo? Diciamo che è già stato bannato per spamming.

Artyom, due utenti stanno segnalando due diversi spammer, uno è bannato e l'altro è ancora vivo.
 
Alexey Viktorov:
Artyom, due utenti stanno segnalando due diversi spammer, uno dei quali bannato e l'altro ancora vivo.

Il primo è nuovo e non ne ho sentito parlare prima, il secondo è del 9 febbraio ed è stato già segnalato lo stesso giorno. O verremo bannati per ogni messaggio di spam? Provate a immaginare: il 9 è stato mandato al bando per spam, ora deve essere mandato oggi per lo stesso spam? Cosa succede se la vecchia foto di spam viene inviata di nuovo qui? Dovrei essere bannato di nuovo? Abbiamo intenzione di bannare per la stessa trasgressione ogni settimana? Così si può appiattire la concorrenza: non mi piace - bang qui una foto dello spam dell'anno scorso, e la persona ha un resto - è normale?

 
Artyom Trishkin:

Il primo post è nuovo, non ne ho sentito parlare prima, il secondo è del 9 febbraio ed è stato già segnalato lo stesso giorno. O abbiamo intenzione di bannare per ogni messaggio di spam? Provate a immaginare: il 9 è stato mandato al bando per spam, ora deve essere mandato oggi per lo stesso spam? Cosa succede se la vecchia foto di spam viene inviata di nuovo qui? Dovrei essere bannato di nuovo? Abbiamo intenzione di bannare per la stessa trasgressione ogni settimana? Così si può appiattire la concorrenza: non mi piace - bang qui una foto dello spam dell'anno scorso, e la persona ha un resto - è normale?

Mi dispiace, non avevo capito che avevi capito tutto... Lo spam non viene bandito in modo permanente? O è selettivo, i nuovi iscritti vengono fucilati.

e i vecchi vengono mandati nella colonia penale?