Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 6

 
FAQ:
Sig. admins, è possibile fare in modo che i messaggi nei messaggi personali possano inviare, per esempio, solo amici?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cosa vorresti vedere sul forum di mql5.com

fyords, 2014.07.09 16:28

...

E seguendo questa opzione potrebbe essere necessaria un'altra "Accetta i messaggi solo dagli amici".

Rimane senza risposta.

D'altra parte - a volte i clienti (quelli nuovi) "bussano" nei messaggi personali.


 
fyords:

Rimane senza risposta.

D'altra parte, a volte i clienti (quelli nuovi) "bussano alla porta".


Abbiamo solo bisogno di un ban automatico per l'invio di 10 messaggi identici a utenti diversi.

O il pulsante di reclamo nel privato e il divieto a 5 reclami.

Questo ti aiuterà a rilassarti.

 
komposter:

1. Abbiamo solo bisogno di un ban automatico per l'invio di 10 dello stesso messaggio a utenti diversi.

2. o un pulsante di reclamo nel privato e un divieto di 5 reclami.

Questo ti aiuterà a rilassarti.

1. A prima vista, grande idea. Ma con un po' di riflessione, si vede subito il rovescio della medaglia: quando si inviano messaggi, bisogna cercare e confrontare i messaggi precedenti inviati dall'utente mittente. E quali criteri adottare per identificare "...lo stesso messaggio..."? Forse il messaggio sarà leggermente modificato. Che cosa allora?
 
barabashkakvn:
1. A prima vista, questa è una grande idea. Ma dopo averci pensato un po', si vede subito l'aspetto negativo: quando si inviano messaggi, è necessario cercare e confrontare i messaggi inviati in precedenza dall'utente mittente. E quali criteri adottare per identificare "...lo stesso messaggio..."? Forse il messaggio sarà leggermente modificato. Che cosa allora?

Se avete bisogno di trovare una ragione per non farlo, questa lo farà.

E se avete bisogno di risolvere un problema, questo potrebbe essere uno degli algoritmi utilizzati.

 
komposter:

Se avete bisogno di trovare una ragione per non farlo, questa lo farà.

E se avete bisogno di risolvere un problema, questo potrebbe essere uno degli algoritmi utilizzati.

Non è tutto così semplice nella definizione di "stessi messaggi". Io, per esempio, rispondo a un invito ad essere amici con una frase standard:

"RUS. Salve.
Hai inviato una richiesta per essere aggiunto come amico. Richiesta accolta. Puoi parlarci di te?

IT. Ciao, hai inviato una richiesta per aggiungere un amico. Richiesta soddisfatta. Mi parli di lei? "

Questo conterebbe come un messaggio identico?

 
È semplice, hai bisogno di un pulsante "spam". Qualche chiamata come questa da parte delle vittime e lo spammer è morto.
 
barabashkakvn:

Non tutto è così semplice nella definizione di "messaggi identici". Io, per esempio, rispondo a un invito ad essere amici con una frase standard:

"RUS. Salve.
Hai inviato una richiesta per essere aggiunto come amico. La richiesta è stata accettata. Puoi parlarci di te?

IT. Ciao, hai inviato una richiesta per aggiungere un amico. Richiesta soddisfatta. Mi parli di lei? "

Conterebbe come un messaggio identico?

Se ci sono 10 nuovi amici contemporaneamente, sì, lo farà.

E non lasciate che tali eccezioni vi impediscano di bloccare i veri spammer.

joo:
È semplice, hai bisogno di un pulsante "spam". Qualche "chiamata" come questa da parte delle vittime e lo spammer è morto.

Sì, il mio secondo suggerimento.

Penso che sarà implementato, è solo che non c'è la possibilità tecnica (il pulsante stesso in privato).

 

Spam di qualche bungki:




 
 
artmedia70:

Un anonimo di nome HanSeok Kim(nnsa) mi ha già spammato un mese fa (2014.10.27). Ne ho scritto a pagina 5 qui nel thread.