Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 4

 
nowi:
è lei...
la conosce personalmente? )
 
sanyooooook:
La conosce personalmente? )
Purtroppo (o per fortuna) no, ma Saskia è un nome puramente femminile... Lo so per certo, dato che conosco personalmente alcuni saskias)
 
nowi:
Purtroppo (o per fortuna) no, ma Saskia è un nome puramente femminile... Lo so per certo perché conosco personalmente diverse Saskia)

Ho letto sasiska all'inizio).

Mi scuso.

Credo che sia un utente verificato, quindi è davvero lei.

a proposito, già nel bagno

 

EagleS

Salve, presentiamo i nostri corsi a pagamento e video seminari dei più famosi e costosi trader-coach (oltre 400 posizioni) per il 2% - 5% del loro valore realesui siti di vendita di trader-imprenditori


 
server:

EagleS

Salve, presentiamo i nostri corsi a pagamento e video seminari dei più famosi e costosi trader-coach (oltre 400 posizioni) per il 2% - 5% del loro valore realesui siti di vendita di trader-imprenditori


Lo stesso e lo stesso del dichiarante di ieri:

Carro88

P./S.: Gli spammer nei messaggi personali sono diventati molto attivi ultimamente. Mi dà molto fastidio.

E va bene, se almeno sapessero a chi lo mandano. E poi uno degli spammer (non quello, schermo che qui ha disposto), quando ha espresso ad esso desiderio, che sarò grato, se non più invierà a me in una pubblicità privata senza il mio su quel desiderio, ad una risposta mi ha nominato signore, ipocritamente avendo scritto, che non voleva disturbare.

 
server:

EagleS

Salve, presentiamo i nostri corsi a pagamento e video seminari dei più famosi e costosi trader-coach (oltre 400 posizioni) per il 2% - 5% del loro valore realesui siti di vendita di trader-imprenditori

Allo stesso modo. Inchioda uno dei moderatori del nostro amico commerciale!
 

Ancora con lo spam, c'è un'opzione per cancellare del tutto i post dall'archivio?

 
TheLiteShadow:

Spamming di nuovo, c'è un modo per cancellare i post dall'archivio?

No. L'archivio non viene cancellato.
 
barabashkakvn:
No. L'archivio non viene cancellato.
Allora si dovrebbe aggiungere un'opzione, in particolare per casi come questo.
 

Ecco un altro compagno che continua a spammarmi nella mia casella di posta! :

https://www.mql5.com/ru/users/shorohov

Spammer