Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 6

 
izzatilla:

Chi è? Tutti i commercianti di successo sono miliardari. Ma i tuoi numeri sono molto meglio di quelli che ho citato - perché non fare un deposito o pubblicare il tuo segnale. Come si dice, la salvezza dell'annegato è nelle mani dell'annegato.

I miei migliori auguri,

IzaTrade

Grazie per l'apprezzamento delle mie prestazioni, ma è meglio aspettare con la pubblicazione, fino a quando non si ottengono risultati significativi, perché è solo la promozione dell'account
 
IvanIvanov:
E la domanda è: quando si parla di punti, si parla di cinque cifre o di quattro cifre?

Gli uomini in nero non sono ancora arrivati). Sto parlando di quattro cifre.

 

Penso che ci siano trader e consulenti che hanno aperto un'operazione di vendita su GBPUSD a 1,7150 e stanno mantenendo le loro vendite finora, probabilmente usciranno da queste posizioni lunedì, per esempio a 1,6300. Se non mi sbaglio sono circa 850 pips in 44 giorni, il che significa circa 19-20 pips al giorno.

 
Tu vuoi misurare una strategia in pips al giorno, cioè ogni giorno chiudi un giorno in più e non è realizzabile in linea di principio perché una tale superstabilità non può essere raggiunta.

si vuole misurare la strategia in pips al giorno, cioè ogni GIORNO per chiudere in nero e questo è fondamentalmente irraggiungibile perché non c'è una tale superstabilità
 

f2011:

Perché non 1,77%, non 2/1,5, non 24,5%? Può mostrarmi i calcoli per queste cifre? Sto implorando queste formule da 5 anni ormai - nessuno da nessuna parte ha mai... Il segreto forex più nero

Ha chiesto dei calcoli sulla crescita del carico e dei depositi. Allego gli screenshot per il vostro riferimento.

1,77224,5

 
nowi:
la vera domanda è quanti pips al giorno? il successo di una strategia di trading è in gran parte determinato dalla sua stabilità, mentre la stabilità è misurata come percentuale all'anno. perché? perché implica che anche una buona strategia redditizia può avere mesi perdenti. cioè la sua stabilità è misurata in anni! un singolo mese dice poco del sistema nel suo complesso. ci sono trader super-talenti come Geertschik che presumibilmente non hanno avuto mesi perdenti per molti anni, ma è una rarità.

si vuole misurare la strategia in pips al giorno, cioè ogni GIORNO per chiudere in nero e questo è fondamentalmente irraggiungibile perché non c'è una tale superstabilità

Caronowi,

Prima di tutto, grazie per il tuo post.

Se pensi che la domanda sia stupida - allora perché una persona onnisciente come te dovrebbe partecipare a questo dibilismo. Inoltre, perché usi le parole "la stabilità si misura di regola in % all'anno", se sei così sicuro - perché non usare "necessariamente o strettamente" invece di "di regola". Ci sono già abbastanza critici, se non vi piace andate via, non mi offendo. Sul tema delle strategie redditizie sono d'accordo, ma lo scopo dell'argomento è quello di conoscere i limiti in pip e niente di più.

Sono d'accordo, ma lo scopo del topic è quello di conoscere i limiti dei pip e niente di più,

 
izzatilla:

Caronowi,

Prima di tutto, grazie per il tuo post.

Se pensi che la domanda sia idiota - allora perché tu, persona così onnisciente, vuoi partecipare a questo dibilismo. Inoltre, perché usi le parole "la stabilità si misura di regola in % all'anno", se sei così sicuro - allora perché non usare "necessariamente o strettamente" invece di "di regola". Ci sono già abbastanza critici, se non vi piace andate via, non mi offendo. Sul tema delle strategie redditizie sono d'accordo, ma lo scopo dell'argomento è quello di conoscere i limiti in pip e niente di più.

Con rispetto,

Sono annoiato...... voglia di chattare, più il desiderio di esprimere un'opinione, e per il rating non è male, anche se non mi sforzo particolarmente per esso
 
nowi:
annoiato me...... voglia di chiacchierare, più il desiderio di esprimere la mia opinione, e non è male per gli ascolti, anche se non sono particolarmente entusiasta di questo
Grazie per la risposta sincera. Nella mia esperienza sei il primo coraggioso qui!
 
Per quanto riguarda i pips al giorno - per come la vedo io, un approssimativo 100 pips è sia un buon obiettivo che realisticamente raggiungibile in un giorno (senza limitare o strettamente parlando). Chi ha un'opinione? Sarei grato
 
izzatilla:
Per i pips al giorno - la mia opinione è che circa 100 pips è un obiettivo buono e realistico per il giorno (non ci stiamo limitando o dicendo strettamente). Chi ha un'opinione? Te ne sarei grato.

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pips non ha nulla a che fare con esso!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nella zona di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Sembra che il 1° commerciante abbia 12 punti e il 2° commerciante abbia 120 punti. Cosa ne ricava?