Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 10

 
A Nowi
Nella mia scuola, tutta la mia classe imbrogliava nei test di matematica, sia algebra che geometria.... Beh, se stai parlando di istruzione superiore e di teoria della probabilità... allora rispondete ad una semplice domanda.

Quali sono le probabilità che domani piova fuori dalla tua finestra?

 
IvanIvanov:
A Nowi
Nella mia scuola, tutta la mia classe imbrogliava nei test di matematica, sia algebra che geometria.... Beh, se stai parlando di istruzione superiore e di teoria della probabilità... allora rispondete a una semplice domanda.

Quali sono le probabilità che domani piova fuori dalla tua finestra?

Considerando che vivo in Germania ed è settembre, la probabilità è circa il 95%)
 
izzatilla:

Signore e signori,

Sono molto curioso - c'è qualcuno qui per rispondere alla domanda posta - o tutti stanno solo cercando di ottenere una valutazione.

Ragazzi, date risposte alla domanda, e non impegnatevi nella discussione delle domande poste, come è stato nei miei thread precedenti. Non è, non letterale, una domanda come ..... Arriviamo al punto.

Spero di non aver offeso.

Lasciatemi iniziare a sondare i numeri:

1. Non conosco l'assessore.

2. Il suddetto trader ha guadagnato circa 70-100 pip, lavorando solo su EUR/USD (o meglio futures /6e). E ha lavorato solo 2-4 ore durante la sessione di Londra.

I vostri numeri, signori.

4 cifre: 20-25

5 cifre: 200-250

Ripartizione, 1 trade al giorno su una coppia di valute.

 
nowi:

uno stop di 10 pips ha 20 volte più probabilità di essere raggiunto di uno stop di 200 pips, e il rischio sarà ancora proporzionale alla dimensione del lotto!!! in questo caso, con un lotto di 0,1 il rischio sarà 10 volte minore che con un lotto di 1,0

Non sono d'accordo. La probabilità di raggiungere uno stop di 10 pip è molto più alta perché c'è anche lo spread e le fluttuazioni di prezzo intorno ad esso. Ridurrei la probabilità di raggiungere uno stop di 10 pip a 0.(9)

 
nowi:
Considerando che vivo in Germania ed è settembre, la probabilità è circa il 95%)
Di cosa stai parlando?
È l'esperienza personale o la teoria delle probabilità che te lo dice?

ma la teoria delle probabilità dice che c'è una probabilità del 50% dell'evento.
Se le probabilità, ci sono solo due..,
1 piove.
2 senza pioggia.

100% diviso per il numero di eventi, otteniamo una probabilità del 50%.
 
IvanIvanov:
Di cosa stai parlando?
È l'esperienza personale o la teoria delle probabilità che te lo dice?

e la teoria della probabilità dice che c'è una probabilità del 50% dell'evento
Se le probabilità, ci sono solo due..,
1 piove.
2 senza pioggia.

100% diviso per il numero di eventi, otteniamo una probabilità del 50%.
)))))))))) grazie per questo post. Devo dire che hai una comprensione molto semplicistica della teoria della probabilità, o piuttosto fondamentalmente sbagliata...

c'è un indovinello della teoria delle probabilità pensato per i bambini: qual è la probabilità di incontrare un dinosauro vivo oggi? La risposta è o lo farai o non lo farai. È 50/50, ma è uno scherzo.

Ora, seriamente: quello che stai dicendo è una pura sostituzione di concetti! Pioggia o non pioggia non è una probabilità ma una possibilità. E giusto: ce ne sono solo due.

ma la probabilità di questi eventi potrebbe essere qualsiasi cosa da 0................100%

altre domande?
 

Un aneddoto:

A un matematico viene chiesto: "Qual è la probabilità che tu incontri Napoleone quando esci adesso?

Il matematico ha cercato con libri di riferimento, calcolatrici, computer, si è chiuso in una stanza per tre giorni e ha dato la risposta: circa 0,000001 per cento.

La stessa domanda è stata posta a un trader esperto. La risposta è stata immediata: - 50/50, o lo farai o non lo farai.
 
nowi:

Ci sono altre domande?
Qual è la probabilità che il prezzo dell'Aussie si muova in entrambe le direzioni di 10 quattro cifre dalle 00 GMT?

Come esperto, mi aspetterei una giustificazione dettagliata con cifre.
 
IvanIvanov:
qual è la probabilità che il prezzo dell'Aussie si muova in entrambe le direzioni di 10 quattro cifre dalle 00 GMT?
100% ok, in caso di forza maggiore improvvisa se i prezzi smettono di muoversi del tutto o la volatilità scende ai minimi storici, allora 99,999999%.

è corretto scrivere in entrambe le direzioni. in entrambe le direzioni allo stesso tempo: la probabilità di ciò è zero)
 
che bella valutazione ho oggi...come il diavolo in persona)