Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 5

 

Signore e signori,

C'era una proposta di partecipare alla discussione, poi forse scriveremo quale risultato al giorno per ciascuno di noi, e forse prendere un segnale e scriverà i risultati - al fine di determinare ciò che i guadagni medi dei partecipanti in questo tema. E arriveremo ai professionisti con il miglioramento delle nostre prestazioni, se Dio vuole.

 
prendere il mio segnale :-) c'è solo un saldo negativo sui punti
 
IvanIvanov:
prendi il mio segnale :-) c'è solo un saldo negativo
:) Grazie. Ok. L'ho cercato e ho fatto i conti. Vedi sotto. Ora puoi passare a punti positivi guadagnati al giorno. Non c'è di che.IvanIvanov
 
izzatilla:
:) Grazie. Ok. L'ho cercato e ho fatto i conti. Vedi sotto. Ora puoi passare a punti positivi guadagnati al giorno. Non c'è di che.
Perché la pelle è così tronca :)
 
Alexey:
Perché la pelle è così piccola :)

Questo è il calcolo dei punti del signorIvanIvanov

Va notato che il bilancio è addirittura molto positivo. Puoi vedere la sua cronologia dei segnali.

Ma abbiamo bisogno di punti, quindi sto contando.

 
Non so per un trader redditizio, ma sembra che circa 100 pips al giorno in media sia realisticamente possibile se si lavora con diverse coppie di valute. Lavorando con un deposito di $5000 si possono guadagnare $100 al giorno, e si ottiene il 54,597% di profitto al mese o $2729,89 compresi i reinvestimenti giornalieri.
 
izzatilla:
Non so per un trader redditizio, ma sembra che circa 100 pips al giorno in media sia realisticamente possibile se si lavora con diverse coppie di valute. Lavorando su un deposito di $5000 si possono guadagnare $100 al giorno, e risulta che si guadagna il 54,597% o $2729,89 al mese, tenendo conto dei reinvestimenti giornalieri.
A questo ritmo, deve essere un miliardario ormai.
 
Alexey:
Beh, a questo ritmo, deve essere un miliardario ormai.

Chi è? Tutti i commercianti di successo sono miliardari. Ma i tuoi numeri sono molto meglio di quelli che ho citato - perché non fare un deposito o pubblicare il tuo segnale. Come si dice, la salvezza dell'annegato è nelle mani dell'annegato.

I miei migliori auguri,

IzaTrade

 
Sei tu!
Sono già venuti a trovarti degli uomini in nero?
No?
Probabilmente in attesa di stabilità!
 
E la domanda è: quando si parla di punti, si parla di cinque cifre o di quattro cifre?