Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 3

 
Va bene, piacevolmente impressionato dalla tua personalità

Se ti interessano solo le risposte, avresti dovuto creare un sondaggio con opzioni o due, c'è una funzione speciale sul forum,
non è chiaro come farete a

Controllare la validità del pubblico, non è realistico qui, opzione molto ragionevole è stato offerto sopra per voi di fare la propria ricerca sui segnali redditizi e la loro redditività in pips


Ho avuto l'impressione che sei tu quello che tradisce il rating dai tuoi post - accusando gli altri di questo
 
IvanIvanov:
Nessun problema, piacevolmente sorpreso dalle tue capacità personali

Se ti interessano solo le risposte, avresti dovuto creare un sondaggio con opzioni o due, c'è una funzione speciale sul forum,
non è chiaro come farete a

Controllare la validità del pubblico, non è realistico qui, un'opzione molto intelligente è stata offerta sopra per voi per fare la vostra propria ricerca sui segnali redditizi e la loro redditività in pip


Ho avuto l'impressione che tu stia imbrogliando con i tuoi post e accusando gli altri di questo

AncheIvan Ivanov,

Non credo che sarebbe saggio lavorare in altri thread, dato che non sono ancora abbastanza esperto:)

Saluti,

 
izzatilla:

AncheIvanIvanov,

Penso che potrebbe essere una buona idea lavorare in altri thread, non ho ancora abbastanza esperienza:)

Saluti,

:-) beh basta non ridurre la gloria del vuoto sul forum, e che la forza sia con voi :-))
 
izzatilla:

Caro forumchene,

Si prega di rispondere alla seguente domanda:

1. Quanti pips al giorno guadagna un EA redditizio?

2. Quanti punti al giorno guadagna un trader di successo?

Secondo il moderatore - link ai segnali, si prega di non includere! Per favore, mandami un PM. Grazie in anticipo!

Puoi calcolare da solo quanti pips al giorno, nella pelle un mese di lavoro per agosto. Redditività del conto 4000% per l'anno
File:
6qi9ic959m.jpg  287 kb
 

Non si possono mettere i semi sul pane. Qualcuno ha scritto prima che ci può essere profitto in denaro anche con una redditività negativa in pip - questo è effettivamente il caso.

L'indicatore normale è un guadagno percentuale di fondi.

 
Alexey:
Puoi calcolare da solo quanti pips al giorno la pelle mostra il lavoro mensile per agosto. Redditività del conto 4000% per l'anno

Alexey, haimolta pazienza! (grande pazienza). E anche un compatriota.

Spero che gli altri mesi non siano troppo diversi.

È difficile dare i tuoi profitti stimati in punti perché sei un lavoratore a lungo termine. I risultati sono impressionanti. Questo è il modo in cui i professionisti fanno trading!

Vi allego la mia sceneggiatura.

Saluti,

Izzat

File:
 
Quanti punti perde un trader fallito o un EA non redditizio non ti interessa?
 
Stasikusssss:
Quanti punti perde un trader fallito o un EA non redditizio?

Avete informazioni su commercianti che non hanno avuto successo? - interessati - si prega di investire.

Sinceramente,

 
Non voglio essere disturbato con le mollette dei vestiti sul mio cellulare.

:-( Non scoprirò mai come i trader di successo fanno trading professionale.
 
Stasikusssss:
E quanti punti perde un trader fallito o un EA non redditizio non sembra interessarvi?
Sotto l'equilibrio, non perderà comunque