Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 2

 
DiPach:
Perché, allora, invece di una ponderata analisi indipendente, volete ricevere link personali di segnali, anche dallo stesso servizio "Signals"?

Credo che qui ci siano dei professionisti che guadagnano effettivamente 100-150 pip al giorno. Queste cifre sono approssimative - potrei sbagliarmi di grosso. E cosa inviare al PM non è obbligatorio. Ho solo bisogno di sapere qual è il limite dei veri maestri del commercio. Se non si può fare nulla per aiutare, solo ligeriruyte questo argomento, per favore.

 
223231:
Non vanno per "pips al giorno", è più importante guardare la % per mese/anno. La mia cifra è di 100 pips all'anno. Alcuni ne hanno di più, altri di meno, e alcuni sono più stabili.

Caro,

Vi faccio un esempio. Un trader ha fatto una settimana con un saldo di 1000 centesimi e con quella settimana ha fatto il 100%. E non ha scambiato per tutto l'anno. È un commerciante decente? E se va a wabank in questa settimana, anche questo è un trader adeguato? Secondo la mia comprensione, il trader ha le seguenti regole principali:

1. Su ogni settimana, il rischio di non più di 0,5% del deposito.

2. Rapporto profitto/rischio di almeno 2/1.

Se stai rispettando tutti questi punti, allora stai andando alla grande con il tuo 100%!

C'era un trader di successo chiamato Bandit al broker Ameritrade. Ogni volta che diceva quanto guadagnava in un giorno, lo diceva in pip. Se è inadeguato non lo so. Sembra che i nostri "commercianti adeguati" abbiano concetti diversi.

 
izzatilla:

Ho solo bisogno di sapere qual è il limite delle prestazioni di un vero master trader.

Sarebbe interessante partecipare a un sondaggio: LE QUALITÀ DI UN PROFESSIONISTA DEL TRADING

Penso che il numero di punti non rifletta completamente l'abilità del trader....

 
izzatilla:

Credo che qui ci siano dei professionisti che guadagnano effettivamente 100-150 pip al giorno. Queste cifre sono approssimative - potrei sbagliarmi di grosso. E cosa inviare al PM non è obbligatorio. Ho solo bisogno di sapere qual è il limite dei veri maestri del commercio. Se non puoi aiutare, gioca con l'argomento, per favore.

Finché sei nella fase attuale della percezione, davvero, non può aiutare un buon consiglio.

Dopo tutto, anche un semplice buon consiglio, chiesto sotto forma di una domanda su una lussuosa opportunità di vedere e analizzare da soli le statistiche su uno qualsiasi dei segnali disponibili qui, non sei ancora pronto a percepire.

 

Signore e signori,

Sono molto curioso - c'è qualcuno qui per rispondere alla domanda posta - o è tutto solo per ottenere una valutazione.

Ragazzi, date risposte alla domanda, e non impegnatevi nella discussione delle domande poste, come è stato nei miei thread precedenti. Non è, non letterale, una domanda come ..... Arriviamo al punto.

Spero di non aver offeso.

Lasciatemi iniziare a sondare i numeri:

1. Non conosco l'assessore.

2. Il suddetto trader ha guadagnato circa 70-100 pip, lavorando solo su EUR/USD (o meglio futures /6e). E ha lavorato solo 2-4 ore durante la sessione di Londra.

I vostri numeri, signori.

 
DiPach:

Finché sei nella tua attuale fase di percezione, non posso davvero aiutarti con un buon consiglio.

Dopo tutto, anche un semplice buon consiglio, posto sotto forma di una domanda su una lussuosa opportunità di vedere le statistiche di uno qualsiasi dei segnali disponibili qui da soli, non siete ancora pronti a percepire.

Ti ringrazio sinceramente per la tua indicazione diretta dell'essenza della domanda che hai posto per una facile percezione. Sembra che io non sia abbastanza maturo. Per favore, date una risposta alle mie domande.

Con rispetto,

 
Sembra che ti dobbiamo qualcosa! Leggendo le vostre risposte, e così gira nella mia testa
Perché non andate all'inferno con le vostre credenze e le vostre domande?
 

Consiglio di non pensare nemmeno ai guadagni giornalieri, che sono imprevedibili e possono variare notevolmente a seconda del carico di deposito e della volatilità della coppia scelta. Un Expert Advisor può essere in un drawdown per mesi e poi fare un profitto finale. Pensate in termini di intervalli di tempo più lunghi.

Come opzione, puoi prendere dieci segnali (per esempio, i primi nel rating, con almeno un anno di storia), sommare i risultati annuali, dividere per il numero di giorni di trading all'anno e il numero di segnali. Ottenere una "temperatura media dell'ospedale", che può essere usata come punto di riferimento.

 
IvanIvanov:
Sembra che ti dobbiamo qualcosa! Leggendo le vostre risposte, e così gira nella mia testa
Perché non vai all'inferno con le tue convinzioni?

Mi dispiace molto che la lettura dei miei post vi abbia fatto venire voglia di mandarmi via con le mie convinzioni.

Volevo solo chiedere agli stimati utenti di MQL5.com circa i problemi sopra menzionati. È già stato scritto per due pagine e non c'è nemmeno una risposta vicina. Non mi devi niente. Inoltre non è necessario leggere tutto. Sono nuovo qui. Forse tra un paio d'anni sarò più ordinario. E invece di rispondere a domande specifiche o di camminare nel bosco, esprimerò le mie opinioni su come stanno le cose. Ho anche una cosa in mente - ma c'è chi guadagna davvero e sa che guadagna sotto tutti i punti di vista. Non hanno idea se sia difficile per qualcuno che ha fatto un deposito % dire quanti punti ha guadagnato al giorno - magari nel suo giorno fortunato/sfortunato.

Scusa ancora!

 
Somm:

Consiglio di non pensare nemmeno ai guadagni giornalieri, che sono imprevedibili e possono variare notevolmente a seconda del carico di deposito e della volatilità della coppia scelta. Un Expert Advisor può essere in un drawdown per mesi e poi fare un profitto finale. Pensate in termini di intervalli di tempo più lunghi.

Come opzione, puoi prendere dieci segnali (per esempio, i primi nel rating, con almeno un anno di storia), sommare i risultati annuali, dividere per il numero di giorni di trading all'anno e il numero di segnali. Otterrete una "temperatura media dell'ospedale", che può essere usata come punto di riferimento.

Cari Somm eDiPach

Grazie per i vostri consigli. Lo farò sicuramente. Pubblicherò anche questi risultati qui.