Il lavoro dei robot sul reale. Perché la gente è delusa - pagina 3

 
marketeer:
È anche importante notare la grande differenza tra le quotazioni dei conti demo e di quelli reali. Questo può essere molto evidente anche per i robot che lavorano in modalità binaria. Dato che il tester prende una cronologia del conto pompata, dovresti controllare gli EA nel tester quando ti connetti a un conto reale.
Sono d'accordo con te al 100%.
Potete mettere a punto l'Expert Advisor utilizzando le quotazioni del conto reale su cui lavorerete. L'unico problema è che il TF di un minuto è limitato nel tempo e l'intera bugia sarà impossibile da testare senza minuti e le società di brokeraggio hanno smesso di salvare gli archivi delle quotazioni. L'unico problema è che il tempo del minuto è limitato, senza il minuto non si può testare - sarà una bugia totale.
 

Forse tutto è molto più semplice, il tester e il reale, l'essenza sono cose diverse, non mi addentrerò molto nel perché, per me è solo un fatto, ho provato una volta a difendere il mio punto di vista sui forum, ma raramente ho incontrato comprensione e ho semplicemente smesso di insistere su questo pubblicamente, mentre "la gente" continua a credere nel tester....

Dal mio punto di vista, il tester ha un solo uso pratico, controllare l'algoritmo del codice di un EA o indicatore o niente di più... IMHO non è adatto per testare i sistemi di trading, non spiegherò perché no,

Per quanto mi riguarda ho trovato una via d'uscita per testare le mie idee, iniziare usando un conto demo, poi passare direttamente a un conto in centesimi e poi a un piccolo conto reale... Questo richiede incommensurabilmente più tempo che far girare l'idea sul tester, ma la pratica dimostra che è più efficace... e almeno permette di evitare l'effetto scatola nera quando la causa degli eventi non è chiara - il sistema non funziona o c'è qualcosa di sbagliato nel tester....

.... Cercare di capire cosa c'è di sbagliato nel tester spesso porta lontano dal lavoro sul TS...

 

Secondo me, bisogna solo capire come funziona il tester. Sono già stati menzionati qui. E per usare correttamente questo strumento.

Personalmente non vedo alcuna differenza nel mio lavoro sul mercato quotidiano. Per esempio in modalità "all ticks" o in modalità "1M OHLC" (riconosco solo il tester di MT5). Hanno ragione a dire - per gli scalper la differenza è grande, ma per gli scalper il tick tester sarà "sbagliato" a causa delle stesse caratteristiche di esecuzione degli ordini.

 
Sono d'accordo sulle offerte giornaliere, ma le fermate sono lunghe e ci vuole un deposito più grande e pazienza per lavorare sulle offerte giornaliere c'è un ritmo diverso di trading
è buono se l'affare infrasettimanale è di solito più grande
 
IvanIvanov:
Sono d'accordo sulle offerte giornaliere, ma le fermate sono lunghe e richiedono un deposito maggiore e pazienza per lavorarci.
è buono se l'affare infrasettimanale è di solito più grande
"Gli stop lunghi sono necessari solo per coloro che lavorano con i candelieri.
 
Contender:
I "long stop" sono necessari solo per coloro che lavorano sui candelieri.
intrigante, almeno dammi un suggerimento a chi non ne ha bisogno allora..... o come lavorare con soste brevi su intervalli GIORNALIERI
 
IvanIvanov:
incuriosito, almeno dammi un suggerimento che non ha bisogno..... o come lavorare con brevi fermate su intervalli GIORNALIERI

Perché sei incuriosito?

Se usi l'analisi delle candele, gli stop dipendono naturalmente dalle candele. Se non si lavora per candele, che differenza fa il tipo di grafico?

 
Contender:

Perché sei incuriosito?

Se usi l'analisi delle candele, gli stop dipendono naturalmente dalle candele. Se non lavorate per candele, che differenza fa il tipo di grafico?

Bene, se usate la MA per l'analisi MA sul quotidiano, gli stop saranno ancora più grandi!
 
IvanIvanov:
Beh, se si usano le MA per analizzare le dale, gli stop saranno ancora più grandi!
È quello che sto dicendo, se usiamo le candele come base, allora gli stop dipendono dal TF.
 
Contender:
È quello che sto dicendo, se si balla sui candelieri, allora gli stop dipendono dal TF.
Questo è esattamente il motivo per cui se si balla sul TF, gli stop nei giorni sono molto più grandi e non importa se si tratta di candele o candlestick - nei giorni gli stop sono più grandi ma i segnali sono di qualità superiore e meno rumore