Ho bisogno di aiuto! Non riesco a risolvere il problema, sto incontrando delle limitazioni hardware - pagina 8

 
Integer:
Perché dovrebbe esserci un albero diverso per un lotto di dati se gli stessi dati sono stati compressi? Se i dati sono diversi, che abbia un albero diverso. L'importante è far corrispondere i dati compressi quando gli stessi dati sono compressi.

Leggete gli algoritmi di compressione dei dati. Guardate voi stessi che i dati compressi non "corrispondono", se non mi credete.

E la teoria dell'informazione impedisce che questo accada.

È come disegnare 7 linee perpendicolari tra loro... Sta suggerendo che la teoria dell'informazione dovrebbe essere ignorata come la geometria? ))

 
elugovoy:

Leggete gli algoritmi di compressione dei dati. Guardate voi stessi che i dati compressi non "combaciano", se non mi credete.

E la teoria dell'informazione impedisce che questo accada.

È come disegnare 7 linee perpendicolari tra loro... Sta suggerendo che la teoria dell'informazione dovrebbe essere ignorata come la geometria? ))

Hai fatto anche un secondo giro? Prova a rileggere attentamente questo post
 
Parlando di sette linee perpendicolari. Per quelli che non lo sanno. Posso disegnarli. L'ho fatto nel quarto forum. Il problema è risolvibile.
 

Puoi vedere come comprimono i dati

http://www.nanex.net/historical.html

NxCore Historical Data
  • www.nanex.net
NxCore Historical Data Nanex currently offers historical market data from January 2004 to the present day. The data is in the NxCore tape file format. There are three major benefits for doing it this way. It's in the exact same format as the data during real time. All the data is synchronized, unlike other data services that provide data by...
 
Integer:
Parlando di sette linee perpendicolari. Per quelli che non lo sanno. Posso disegnarli. L'ho fatto nel quarto forum.

Puoi disegnarli tutti in rosso? Solo 2 in verde, altri due in trasparente e uno a forma di gatto?

 

a Komposter: Andrei, se sei bloccato sul problema della dimensione, significa che hai fatto un errore nella formulazione del problema.

Qui ci sono tre opzioni:

1 pensaci da solo

2 aprire il problema in un forum pubblico

3 risolvere il problema in privato (per tutti quelli che pensi possano risolverlo e di cui ti fidi per mantenere il segreto).

Ti spiego cosa intendo: se salvi le notizie, puoi scrivere perizomi di tutta la notizia, oppure puoi fare una codifica di frasi tipiche (compressione), "saldo del conto" diventa 1, "capitale del conto" diventa 2, ecc. Un'altra variante del problema tipico è il desiderio di riempire i dati già ordinati, per le grandi dimensioni questa è la morte, è più facile aggiungere alla fine e fare l'ordinamento condizionato dagli indici.

Penso che sia chiaro quello che voglio dire dicendo che c'è un errore nella dichiarazione del problema.

 
elugovoy:

Potresti dipingerli tutti di rosso? Solo due in verde, altri due in trasparente e uno a forma di gatto?

Non era questo il compito in quel momento. Ma io posso.

Ora avete una formulazione sbagliata. Non tutti "disegnano rosso", ma "linee rosse", ma alcune in verde, e alcune trasparenti. Non posso farlo come gattino, non so disegnare i gattini.

 
Integer:

Non era questo il compito in quel momento. Ma io posso.

Ora hai sbagliato la formulazione. Non "dipingere tutto di rosso", ma dipingere "linee rosse", ma renderne alcune verdi e altre trasparenti.

Esperto ))
 
Integer:

Andare a fare un secondo giro? Inizia a rileggere da pagina 5-6. Leggete il post con particolare attenzione.

Non attribuite a me quello che stavo suggerendo. Ho suggerito di confrontare sequenze condensate che sono compresse indipendentemente l'una dall'altra. Non cerca un piccolo testo compresso separatamente in un enorme file compresso separatamente alla volta.

>>> Parlando di confrontare due sequenze compresse.

un elemento unico poiché non ha sequenze non è compresso, la ricerca non funzionerà