Scriverò un EA gratuitamente - pagina 16

 
Vuoi prendere questo oscillatore? https://www.mql5.com/ru/forum/41239
 
A quanto pare non sono in molti a trattare con MT5. Per MT4 era tutto più vivace con gli EAs.
 
Ho in mente un Expert Advisor molto interessante. Da dicembre a metà marzo ho guadagnato sulla demo eurobucks da 100 a 1.300 dollari (questo nonostante il fatto che non funzionasse 24 ore su 24, ma solo quando tornavo a casa dal lavoro e prima del mio pisolino). Ma poi ho perso tutto in due giorni. Ho alcune idee su come aggiornare questo Expert Advisor per ridurre i rischi e la probabilità di perdere denaro. Ma... Non ho il codice sorgente)). Il nome dell'Expert Advisor è IT-FX.
 
KKirill:
Ho in mente un Expert Advisor molto interessante. Da dicembre a metà marzo ho guadagnato sulla demo eurobucks da 100 a 1.300 dollari (questo nonostante il fatto che non funzionasse 24 ore su 24, ma solo quando tornavo a casa dal lavoro e prima del mio pisolino). Ma poi ho perso tutto in due giorni. Ho alcune idee su come aggiornare questo Expert Advisor per ridurre i rischi e la probabilità di perdere denaro. Ma... Non c'è codice sorgente))). Chi può aiutarmi a decifrarlo? Il nome dell'Expert Advisor è IT-FX.
Vuoi essere bandito?
 

Amici, è da un po' che scrivo e nessuno risponde alla domanda. Ho bisogno di un EA basato su RSI.
La sua funzione è molto semplice - uscire quando la linea dell'indicatore attraversa un certo livello verso il basso e un altro livello verso l'alto (cioè, devono essere specificati 2-4 livelli nelle impostazioni). Come è già chiaro, io stesso aprirò i trade, e l'EA è necessario per chiuderli in tempo.

Qualcuno ne ha uno specifico come questo o può aiutare con la scrittura?

 
Puoi dirmi se c'è uno scoop su lotti multipli (per esempio tre), ognuno con il proprio SL e TP?
 
doorker:
Puoi dirmi se c'è un gufo per lotti multipli (per esempio tre), ognuno con i propri SL e TP?
Questo può essere implementato in un quadrato o su diversi strumenti. O usare gli stop virtuali e le acquisizioni. Una volta raggiunto, chiudere una parte della posizione
 
Vinin:
Questo può essere implementato in un quattro o su diversi strumenti. O usare fermate e riprese virtuali. Quando lo raggiungi, chiudi una parte della posizione.
Mi interessa la seguente idea: a un livello di prezzo (per esempio 100) apriamo, per esempio, quattro ordini di acquisto. Se il prezzo va contro, chiudiamo parzialmente l'ordine: 90, 80, 70, 60. Abbiamo messo il profitto a 140 tutti e 4 gli ordini. Così, quando i prezzi si muovono verso il basso copriamo parzialmente la posizione, quando i prezzi si muovono verso l'alto tutti e 4 gli ordini funzionano. Se chiudiamo 1 o 2 ordini per SL e il prezzo gira nella nostra direzione, abbiamo +. Se implementiamo questo EA, potremmo ottenere risultati interessanti.
 
doorker:
Mi interessa la seguente idea: ad un livello di prezzo (per esempio-100) apriamo, per esempio, quattro ordini di acquisto. Se il prezzo va contro - coprire parzialmente gli ordini: 90,80,70,60. Abbiamo messo il profitto a 140 tutti e 4 gli ordini. Così, quando i prezzi si muovono verso il basso copriamo parzialmente la posizione, quando i prezzi si muovono verso l'alto tutti e 4 gli ordini funzionano. Se chiudiamo 1 o 2 ordini per SL e il prezzo gira nella nostra direzione, abbiamo +. Se implementiamo questo EA potremmo ottenere risultati interessanti.
Penso che sia un'utopia cercare di raggiungere il profitto variando TP e SL. Abbiamo bisogno di un Expert Advisor che dia un vantaggio statistico a TP=SL. Altre variazioni avranno un effetto temporaneo e in genere portano a una perdita.
 
Vorrei creare un Expert Advisor ed eseguirlo sulla storia. I risultati nel semplice forex tester non sono male, con aperture casuali, ma è difficile eseguire un gran numero di operazioni manualmente.