Scriverò un EA gratuitamente - pagina 111

 
Voglio scrivere un EA per Metatrader 5, ma non so se è fattibile o no, quindi voglio consigli da qualcuno che lo sa - pronto a pagare per il lavoro
L'essenza dell'Expert Advisor è
- Lo accendo manualmente a una certa tendenza su H4 dopo che la MA è stata sfondata - per esempio, vendere
- Seleziono la MA desiderata su H4 e su H1 (precedentemente creata sul grafico)
- l'Expert Advisor crea automaticamente un limite di vendita pendente da MA su H4 con il valore specificato di stop loss
- allo stesso tempo l'advisor crea un limite di vendita pendente da MA su H1 con lo stesso valore di stoploss dell'ordine pendente su H4
- ogni ora l'advisor controlla quanto è andato il prezzo da MA a H1 e se il prezzo si è mosso più di N punti, crea un altro limite di vendita pendente da MA a H1 + cancella l'ordine precedente, se non si è aperto
- ogni 4 ore il consulente controlla quanto il prezzo si è allontanato dalla MA in H4 e se il prezzo si è allontanato di più di N punti, crea un altro limite di vendita pendente dalla MA in H4 e cancella il precedente, se non è stato aperto
- quando si spegne l'EA, si dovrebbero cancellare tutti gli ordini pendenti aperti
- la stessa logica quando si attiva un EA su un trend rialzista / acquisto

 
lukaterra:

Il lavoro pagato è fatto nel servizio Freelance.

 
Ciao! Capisco che questo è probabilmente per i primi gradi, ma ancora, se non troppo pigro per aiutare per favore. per MT4 (MQL4) indicatore è necessario ( rendering colore chiaro e solo dal prezzo di acquisto)
Cercherò di copiarlo per yuan e brent moltiplicato per 31,1 ...su grafici da 10 o 15 minuti a giornalieri... ve ne sarei molto grato.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
  • www.mql5.com
Количество индикаторных буферов, которые можно использовать в пользовательском индикаторе, не ограничено. Но каждому массиву, который назначается в качестве индикаторного буфера с помощью функции SetIndexBuffer(), должен быть указан тип данных, которые он будет хранить. Это может быть одно из значений перечисления ENUM_INDEXBUFFER_TYPE...
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente

Sto pensando di creare un topic: Dare via un consigliere redditizio in buone mani.

 
Yuriy Zaytsev:

Sto pensando di creare un topic: Dare via un EA redditizio per buone mani.

Quelli intelligenti creerebbero dei topic, c'è già un sacco di spazzatura qui.

 
svetik50:
Ciao! Capisco che questo è probabilmente per i primi gradi, ma ancora, se non troppo pigro per aiutare per favore. per MT4 (MQL4) indicatore è necessario ( rendering colore chiaro e solo dal prezzo di acquisto)
Cercherò di copiarlo per yuan e brent moltiplicato per 31,1 ...su grafici da 10 o 15 minuti a giornalieri... ve ne sarei molto grato.
...errore mio, sono nel thread sbagliato, scusate.
 
Ho bisogno di un EA, un normale martin con passo crescente. Il primo ordine è aperto con 0,01 lotto con un profitto di 50 pip. Tutti gli ordini sono senza stop loss. Inoltre, se il prezzo non si è mosso nella nostra direzione, apriamo un secondo ordine anche con 0,01 lotto in 70 punti, ulteriormente 0,02 in 80 punti, ulteriormente 0,03 in 100 punti, ulteriormente 0,04 in 130 punti, ulteriormente 0,05 in 170 punti, ecc. E così via, fino a quando il prezzo gira nella nostra direzione e chiude tutti i nostri ordini con un buon surplus.
Si può fare un tale miracolo? )
 
Avrete probabilmente notato il concorso annuale dei commercianti tenuto dalla borsa valori. Naturalmente sono rimasto stupito dai risultati del vincitore: una percentuale esorbitante di profitti su migliaia di scambi. Chiaramente è stato un robot di trading remoto a farlo. Mi sembra che venga usato l'algoritmo delle variazioni di prezzo per unità di tempo, e l'algoritmo è primitivo e la durata della transazione è da un secondo a ... forse un paio di secondi. E l'algoritmo, come si sente, è primitivo, e l'intelligenza, di fatto, manca. Ma forse qualcuno si farà un'idea e quanto sopra aiuterà.
 
tiir1214:
Avrete notato il concorso annuale dei commercianti organizzato dalla borsa. Naturalmente sono rimasto sbalordito dai risultati - una percentuale esorbitante di profitto, mentre il numero di affari era in migliaia. Chiaramente è stato un robot di trading remoto a farlo. Mi sembra che venga usato l'algoritmo delle variazioni di prezzo per unità di tempo, e l'algoritmo è primitivo e la durata della transazione è da un secondo a ... forse un paio di secondi. E l'algoritmo, come si sente, è primitivo, e l'intelligenza, di fatto, manca. Ma forse qualcuno si farà un'idea e quanto sopra aiuterà.

Non ho mai visto un concorso gestito dalle borse. Hai bisogno di uno spread super-piccolo e di una micro commissione per scambi in un paio di secondi.

 

C'è un indicatore di tipo oscillatore nell'accesso generale, che non funziona più in MT4. Deve essere stato scritto per una versione precedente.

Il punto è che calcola e traccia il valore del capitale se avessimo aperto il trade N tempo fa.

E ho bisogno di sapere il valore totale di EURUSD, GBSUSD, USDCAD, USDCHF sulla storia. Significa quanto si discosta, se per esempio apriamo comprare tutte e quattro le coppie N-periodi fa.

Se a qualcuno non dispiace, per favore mandatemi un tale funzionante.