Scriverò un EA gratuitamente - pagina 109

 
Aleksey Mavrin:

x y z che può aiutare))

... Perché?

 
Алексей Тарабанов:

Se entrate nel lotto 2.87 e nella quantità 25, allora 2.87/25=0.1148, arrotondato per difetto, allora aprite 25pcs a 0.11 lotto

Lo farò domani.

Se non ce l'avete, ve ne sbarazzerete.

Questa è la mia idea per il forum sul trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie.

Scriverò un EA gratis

Alexei Tarabanov, 2019.12.16 23:32

Se entriamo nel lotto 2.87 e nella quantità 25, allora 2.87/25=0.1148, arrotondando per difetto, allora apriamo 25pc al lotto 0.11

Lo farò domani.


 
scrivi un consulente per questa strategia
 

Per favore aiutatemi, ho appena iniziato...
Come si determina la dimensione del lotto in base alle condizioni? Ho scritto questo, ma non funziona.

double lot()
{
if((Ask <= L0a3) || (Ask <= L2a3) || (Ask <= L5a3) || (Ask <= L8a3) || (Bid >= L0b1) || (Bid >= L2b1) ||
(Bid >= L5b1) || (Bid >= L8b1))
lot=(NormalizeDouble(Lots, 2))

if((Ask <= L0a) || (Ask <= L2a) || (Ask <= L5a) || (Ask <= L8a) || (Bid >= L0b) || (Bid >= L2b) ||
(Bid >= L5b) || (Bid >= L8b))
lot=(NormalizeDouble((Lots*1.5), 2))

if((Ask <= L0a1) || (Ask <= L2a1) || (Ask <= L5a1) || (Ask <= L8a1) || (Bid >= L0b3) ||
(Offerta >= L2b3) || (Offerta >= L5b3) || (Offerta >= L8b3))
lot=(NormalizeDouble((Lots*2.5), 2));
return lot;
}

 
VelesSystem:
Per favore, scrivi un EA per questa strategia

Hai capito l'algoritmo in questo video? Poi descrivilo a parole.

 
Buon pomeriggio!!! Buon anno a tutti!!! C'è la necessità di scrivere un EA per le opzioni binarie su MT4 per strategia *** . Chi può aiutare?
 
Ciao a tutti Felice Anno Nuovo. Ho un'idea per una griglia di ordini e ho bisogno di un EA.
 
Ciao Cari tutti Felice Anno Nuovo !!!!! ... Ho un consigliere e un indicatore, ho bisogno dei gufi a lavorare su questo indicatore, non quello che è prescritto in esso, si può fare?... file allegati ... Sono grato in anticipo.
File:
 
C'è qualcuno vivo?
 
Dmitriy Kudryashov:
C'è qualcuno vivo?

No.

O i robot o i fantasmi.