Scriverò un EA gratuitamente - pagina 95

 
Vladimir Gulakov:

L'IDEA È QUESTA.....

Consulente RSI. Ce ne sono già un bel po' inventati. Per qualche motivo tutte le impostazioni di RSI advisor scrivono il codice per gli ordini di apertura, quando l'ordine, per esempio sul Sell, si apre quando il prezzo attraversa la linea di ipervenduto RSI da Upside down (cioè, quando il prezzo ha già lasciato la zona di ipervenduto RSI).

Vorrei aprire un'operazione su una vendita dopo che il prezzo ha attraversato la linea RSI, al contrario, da DOWN a UP (cioè quando il prezzo è entrato SOLO nella zona di ipervenduto RSI) con un'opzione per impostare un filtro dal momento in cui il prezzo ha attraversato questa linea da 0 (quando l'operazione si apre subito dopo l'attraversamento) a...... (quando il prezzo si apre dopo un certo numero di punti, dopo l'attraversamento).

Per comprare, allo stesso modo si specchia.

L'idea è stata provata e testata molte volte nel trading manuale. Subito, voglio notare che testare l'advisor sulla storia non darà alcun risultato, perché ha bisogno di essere acceso e spento a certi intervalli, per ogni coppia.

Metti il tuo post nel ramo "Sera di fine settimana". Forse ne farò uno multisemplice in una volta sola.

 
Salve. Ho bisogno di aiuto. Sto cercando di creare un EA nel programma ***. Quindi, c'è un meraviglioso indicatore ExtremeTMA info 040, ha il parametro ShowTmaSize, devo insegnare al mio Expert Advisor a capire il suo valore. Per esempio, se il valore è inferiore a 10, allora l'EA non fa trading; se è superiore a 10 ma inferiore a 18, allora apre gli ordini. Qualcuno può per favore aiutare in questa materia,
 
Per favore, aiutatemi. È necessario aggiungere un tempo al consulente.
 
Alexey Viktorov:

Per favore ditemi se non è più facile aprire la documentazione e leggere qualche riga invece di perdere tanto tempo ad aspettare una risposta sul forum?????

Paragrafo completo...

Cosa c'è di nuovo che non va?

 

Ciao!

Ho bisogno di aiuto per modernizzare il mio EA.L'EA opera su una strategia di trading che ho creato a partire da due indicatori, uno non disegnato Kiosotto e uno modificato zigzag (sta disegnando). L'EA apre un ordine quando l'istogramma di Kiosotto raggiunge il livello impostato nei parametri e quando la freccia a zig zag è disponibile in quel momento. È necessario cambiare le coordinate di Kiosotto in una percentuale per impostare il livello, cioè, prendo la finestra dove si trova Kiosotto dal minimo al massimo come 100% (l'ho riflesso nello screenshot). Quando il livello raggiunge il 92% e la freccia a zig zag è impostata nei parametri, il consulente dovrebbe aprire un ordine. In modalità manuale sovrappongo semplicemente i livelli dello stocastico sul grafico con Kiosotto. Mi rendo conto che l'istogramma di Kiosotto non può essere basato su livelli stocastici quando si automatizza la mia idea. Per questo ho avuto un'idea per cambiare i livelli in Kiosotto.Ho consultato cmillion. un esperto conosciuto in vari forum. Dice che è possibile. Per fare tutto in percentuale dal minimo al massimo. L'unica cosa è che quando il min max viene aggiornato l'intera storia dell'indicatore sarà aggiornata anche in percentuale. Lo so che è in scala. Il ridimensionamento stesso quando si cambia la finestra in cui si trova l'indicatore non mi confonde. Il livello stesso diventa dinamico, il che mi va bene. Dovrebbe essere così secondo la mia idea. Il fatto di rilevare il livello del 92% da parte dell'Expert Advisor e confrontare il momento della rilevazione di questo fatto con la presenza della freccia a zig zag è importante.

File:
GBPNZD.png  19 kb
Ultimate.mq4  11 kb
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. ti invito a discuterne pubblicamente

c'è una buona strategia, ma dov'è la garanzia che tu non sarai quello che ha rubato l'idea e l'ha implementata lui stesso e mi ha detto che l'idea è cattiva!!!!

 
tradenew888:

c'è una buona strategia ma dov'è la garanzia che tu non sarai quello che ha rubato l'idea e l'ha implementata lui stesso e mi ha detto che l'idea è cattiva!!!!

Quindi ordinalo per soldi...

 
Salve intenditori. Per favore consigliatemi sulla seguente domanda (la vostra visione, a parte il passaggio a mt5). Dopo una discreta quantità di tempo, sto arrivando all'idea che il trading dovrebbe essere una macchina, e un sacco di EAs allo stesso tempo. È ulteriormente legato a mt4. Per testare la mia idea, dovrei fare una base, cioè un EA che riassume e imposta gli ordini pendenti risultanti di n strategie. Qualcosa come un array dove la prima colonna contiene i dati della prima strategia e la seconda colonna contiene i dati della seconda strategia. C'è un segno per scambiare o no. E in qualche colonna n+1 abbiamo il risultato di tutte le strategie che sono attualmente in commercio. Dati della colonna: trade (sì, no), direzione (s, b), prezzo aperto, tp, sl, eventualmente buystop (bs), bl, ss, sl. A parte l'inserimento di ordini multipli, non ho visto nulla. A causa del gran numero di strategie pianificate, non voglio incrociare ordini e costi inutili sullo spread. Grazie per qualsiasi pensiero in questa direzione.
 
Sasha Prosto:
Salve intenditori. Per favore consigliatemi su una domanda come questa (la vostra visione, a parte il passaggio a mt5). Dopo una discreta quantità di tempo, sto arrivando all'idea che il trading dovrebbe essere una macchina, e un sacco di EAs allo stesso tempo. È ulteriormente legato a mt4. Per testare la mia idea, dovrei fare una base, cioè un EA che riassume e imposta gli ordini pendenti risultanti di n strategie. Qualcosa come un array dove la prima colonna contiene i dati della prima strategia e la seconda colonna contiene i dati della seconda strategia. C'è un segno per scambiare o no. E in qualche colonna n+1 abbiamo il risultato di tutte le strategie che sono attualmente in commercio. Dati della colonna: trade (sì, no), direzione (s, b), prezzo aperto, tp, sl, eventualmente buystop (bs), bl, ss, sl. A parte l'inserimento di ordini multipli, non ho visto nulla. A causa del gran numero di strategie pianificate, non voglio incrociare ordini e costi inutili sullo spread. Grazie per qualsiasi pensiero in questa direzione.

Vai avanti :-) di quali altri consigli hai bisogno?

Dovresti iniziare con un paio di strategie e vedere come si fa la "lega".

nessuno lo farà per voi al 100%.

 
Buon pomeriggio a tutti!!!!Per favore ditemi perché in MT5 indicatore Murreys_Math_Oscillator (è lì nella libreria) ha cessato di mostrare su tutti i timeframe, tranne che per 1 min e poi sulla colla dell'Uber. precedentemente ha mostrato su tutti assolutamente. ora 1 min è ok, ma su tutto il resto appena si mette qualsiasi timeframe appare il suo inizio da una linea istogramma.e comincia ad accumulare la storia.appena si cambia timeframe, tutto inizia da capo.