Scriverò un EA gratuitamente - pagina 94

 
Alexey Kozitsyn:

Non è così semplice. In generale, come si fa a definire la semplicità, se non si capisce la programmazione?

Non so quanto tempo hanno speso su questo demi-bot, mi hanno mandato una parte di codice in meno di due giorni, poi per qualche ragione sconosciuta mi hanno chiesto dei soldi e ne ho tenuto una parte, quindi il demi-bot si è rivelato essere meno di mezzo bot )))))). Senza il pulsante "start" sono riuscito ad aprire gli ordini usando il pulsante "auto-trade". MT4, nel codice io stesso ho aggiunto nuovi livelli, così in questo modo mezzo bot funziona parzialmente, mette ordini, TP, SL e trawls TS ma a volte ha una vita propria, non sempre mette tutti gli 11 ordini, ma come gli piace..... Ho già provato a chiudere tutti gli ordini con uno script gratuito"close all orders". So-so.... Ora sto cercando di imparare la programmazione, ma come pensionato, probabilmente è troppo tardi. Sto cercando di fare un pannello con 2 pulsanti.... )))) È così che ho stabilito che non è davvero un compito difficile per gli esperti....

 
btc.mmd:

Dipende da chi ...., mi è stato promesso di fare un bot completamente funzionale secondo il mio TOR, ho inviato il TOR, non so quanto tempo è stato speso su questo mezzo-bot parte del codice mi è stato inviato in meno di un paio di giorni, poi per motivi sconosciuti hanno chiesto soldi e parte del codice è stato lasciato a me, in modo che l'autobot è meno di mezzo-bot )))))) Senza il pulsante "start" sono riuscito ad aprire gli ordini usando il pulsante "auto-trade". MT4, ho aggiunto io stesso nuovi livelli nel codice, quindi in questo modo mezzo bot funziona parzialmente, mette ordini, TP, SL e trawls TS ma a volte vive di vita propria, non sempre mette tutti gli 11 ordini, ma come gli piace..... Ho già provato a chiudere tutti gli ordini con uno script gratuito"close all orders". So-so.... Ora sto cercando di imparare la programmazione, ma come pensionato, probabilmente è troppo tardi. Sto cercando di fare un pannello con 2 pulsanti.... )))) È così che ho stabilito che non è davvero un compito difficile per gli esperti....

Gli specchi chiederanno soldi, ne sono sicuro al 100%.
 
Aleksei Beliakov:
Le specifiche vorranno soldi, infek
Aleksei Beliakov:
Le specifiche chiederanno soldi, infekta 100%

Hmmm..., allora uno si chiede perché hanno promesso di farlo gratuitamente....

 

Potete aiutarmi gratuitamente?

(Codice per MQL4)

Non posso codificare il mio EA per aprire e chiudere trade in ore, minuti e secondi.

Funziona solo in ore e minuti, così:


stringa TIME = TimeToStr(Time[0],TIME_MINUTES);

if(TIME == "03:46")

{

...

}


Chi sa come aggiungere secondi a ore e minuti, per favore consigli...

 
Stepan Moiseev:

Potete aiutarmi gratuitamente?

(Codice per MQL4)

Non posso codificare il mio EA per aprire e chiudere trade in ore, minuti e secondi.

Funziona solo in ore e minuti:


stringa TIME = TimeToStr(Time[0],TIME_MINUTES);

if(TIME == "03:46")

{

...

}


Chi sa come aggiungere secondi a ore e minuti, per favore consigli...

Time0 sostituito da,timecurrent()
 
Stepan Moiseev:

Puoi aiutarmi gratuitamente?

(Codice per MQL4)

Non posso codificare il mio EA per aprire e chiudere trade in ore, minuti e secondi.

Funziona solo in ore e minuti, così:


stringa TIME = TimeToStr(Time[0],TIME_MINUTES);

if(TIME == "03:46")

{

...

}


Chi sa come aggiungere secondi a ore e minuti, per favore consigli...

Per favore ditemi, non sarebbe più facile aprire la documentazione e leggere qualche riga invece di perdere tanto tempo aspettando una risposta sul forum?????

mode=TIME_DATE|TIME_MINUTES

[in]  Дополнительный режим вывода данных. Может быть одним или комбинированным флагом:
TIME_DATE получает результат в форме " yyyy.mm.dd " ,
TIME_MINUTES получает результат в форме " hh:mi " ,
TIME_SECONDS получает результат в форме " hh:mi:ss ".

Un estratto completo...

 
Stepan Moiseev:


string TIME=TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_MINUTES|TIME_SECONDS);    
if(TIME=="03:46:25")
   {
   }
 
Salve. Quindi, c'è qualcuno che può scrivere un semplice Expert Advisor che controlla il numero di posizioni aperte lunghe e corte separatamente e colloca un Boo con commissioni e swap dopo aver raggiunto un certo numero di accordi separatamente per lungo e corto (a seconda di ciò che è necessario ...) Preferibilmente con impostazioni di tutti ... Lungo o corto o tutti insieme. Numero di compravendite dopo le quali viene impostata la posizione Buy.
 
Ragazzi, aiuto, voglio installare il robot ILAN su MT5, non imposta il take profit, chi può aiutare a regolare?
 

L'IDEA È QUESTA.....

Consulente RSI. Ce ne sono già un bel po' inventati. Per qualche motivo tutte le impostazioni di RSI advisor scrivono il codice per gli ordini di apertura, quando l'ordine, per esempio sul Sell, si apre quando il prezzo attraversa la linea di ipervenduto RSI da Upside down (cioè, quando il prezzo ha già lasciato la zona di ipervenduto RSI).

Vorrei aprire un'operazione su una vendita dopo che il prezzo ha attraversato la linea RSI, al contrario, da DOWN a UP (cioè quando il prezzo è entrato SOLO nella zona di ipervenduto RSI) con un'opzione per impostare un filtro dal momento in cui il prezzo ha attraversato questa linea da 0 (quando l'operazione si apre subito dopo l'attraversamento) a...... (quando il prezzo si apre dopo un certo numero di punti, dopo l'attraversamento).

Per comprare, allo stesso modo si specchia.

L'idea è stata provata e testata molte volte nel trading manuale. Vi dico subito che testare l'Expert Advisor sulla storia non darà alcun risultato, perché deve essere acceso e spento a certi intervalli, per ogni coppia.