Scriverò un EA gratuitamente - pagina 91

 
<br / translate="no">
Maksim Sovenko:

La fase 2 non è chiara. se mettiamo un buy-stop a 1,13700, ovviamente si innescherà. questo significa counter trade? in generale, come si esce poi dalla situazione con due trade opposti?

Sì. L'acquisto e lo stop a 1,13700 è l'accordo opposto. E chiudere le operazioni significa quanto segue: sull'operazione iniziale lo stop-loss automatico è impostato a -650 punti dall'apertura (cioè, al livello di 1,14050).

E su una transazione opposta con un doppio lotto il take profit è fissato a +350 p (al livello di 1,14050). (al livello di 1,14050). Come questo.

 

Salve. Ho bisogno di uno script/consiglio oconsiglio :) come implementare la seguente logica (il problema è chel'esecuzione su un tick non ha il tempo di modificare circa il 60-70% degli ordini).

Sono interessato alla modifica multithreaded all'interno di un terminale - mt4 ha la possibilità di inviare in 8 thread... Ma non riesco a scoprire come. :)

Ho:

400 ordiniaperti
In media 150 di loro vengono modificati simultaneamente (vedi la logica qui sotto)
Ho bisognodi farlo accadere il più velocemente possibile, perché se modificoun ordine dopo l'altro, non raggiungerà alcuni di loro.

La logica è la seguente: aperto Sell 1.5000 -> impostato SL 1.5050 per l'ordine -> il prezzo è andato a 1.4995 -> SL dell'ordine è modificato a 1.5045 (modifica dell'ordine) mentre altri ordini sono aperti a 1.6000/1.5992/1.5626 etc. Tutti gli SLsono 50 punti. Il prezzo si sta muovendo solo verso il basso e dobbiamo tirare giùlo stop loss a 50 punti del prezzo di mercato. Cioè tutti e 4 questi ordini avranno lo stesso SL quando il prezzo raggiunge per esempio 1,3000.


Grazie!

 


Ho bisogno di un indicatore per MT4 utilizzando l'algoritmo :

-Candela bianca(OPEN < CLOSE).

Se la lunghezza dell'ombra superiore della candela (HIGH - CLOSE) divisa dal corpo della candela (CLOSE - OPEN) è più del 25% (parametro A) e(H - L) della candela è più di 20pips (parametro B), allora dà un segnale grafico per vendere. I parametriA e B possonocambiare .

if (Open < Close)& ((High - Close) / (Close - Open )) > A = 0,25& (Alto - Basso) > B = 0,0020segnale divendita;

-Candelanera(OPEN > CLOSE).

se (Open > Close)& ( (Close - Low) / (Open- Close )) > A = 0,25& (Alto- Basso) > B = 0,0020segnaleper comprare;

Per favore, aiutatemi molto.


 

Ciao stimati programmatori, per favore aiutatemi a modificare questo EA.

1. Apertura automatica degli ordini.
2. Quando raggiunge + apre un ordine nello stesso lato con il lotto iniziale.
3. Quando raggiunge il - inverte l'ordine (apre l'ordine nella direzione in cui è stato ricevuto).

 
Qualsiasi programmatore esperto là fuori, abbiamo bisogno di sviluppare quello che penso sia un semplice bot per un handicap su un solo semplice indicatore Fibo
 
btc.mmd:
Ci sono programmatori intelligenti, è necessario sviluppare, credo, un semplice bot per gli handicap su un solo semplice indicatore Fibo

Se devi - allora mettilo nel thread di descrizione. Se non vuoi pubblicarlo - allora vai al servizio Freelance.

 

Buone vacanze a tutti, aiutare a risolvere il gufo, non si apre in 5 cifre

 
Bawenko:

Buone vacanze a tutti, aiutare a risolvere il gufo, non si apre su 5 cifre

sl, tp per 10

 

Ciao a tutti Felice Anno Nuovo!

Serve un robot con due EMA, Rsioma, Solar.

 
Vladimir Karputov:

Se devi - allora mettilo nel thread di descrizione. Se non vuoi pubblicarlo, allora vai su Freelance.

Carica

TOR.

МТ4/МТ5.

FiboVTS è un indicatore.

REGOLE DI INGRESSO

Usiamo l'indicatore:
- Fibo

2. Freccia giù per vendere.
FiboBTC-scansione della coppia su tutti i timeframe (da M1 a D1 (W1?) o su un timeframe particolare cercando l'ultimo prezzo minimo L
L'induttore disegna una griglia di fibo e la allunga fino a rilevareil prezzo Hmassimo. Come è il prezzo L e H determinato dall'indicatore (il modello è mostrato nello screenshot).



Una volta che il Fibo si estende il prezzo scenderà e le candele si bloccheranno tra i livelli 23.6 - 38.2 ci sarà una freccia di vendita.


3. Freccia su per comprare.
FiboBTC-scansione della coppia su tutti i timeframe (da M1 a D1 (W1?) o su un timeframe specifico cercando l'ultimo prezzo massimo H
L'indicatore disegna la griglia del fibo e la allunga fino a quando rileva il prezzo minimo L. Come è il prezzo L e H determinato dall'indicatore (il modello è mostrato nello screenshot).



Una volta che il fibo è allungato il prezzo sale e le candele sono fissate tra i livelli 23.6 - 38.2 appare una freccia per comprare.

FILTRI. - Non è ancora necessario, vedremo d'ora in poi.

Scheda informativa.
(non ci ho ancora pensato) forse non serve....
IMPOSTAZIONI INDUK - specificare manualmente
Disattivare includere le fasce orarie da M1 a D1 (W1) per la scansione.
2. Abilitare, disabilitare la griglia fibo (le frecce rimangono)
3. Accendere, spegnere l'indice su vendere e/o comprare.
4. Accendere/spegnere l'Infotabloc.
5. Spostare la scheda informativa.
Altre condizioni.
1. Le frecce su SELL e BAY non vengono ridisegnate.
2. Il nome dell'indicatore è FiboBTC.
3. Il codice contiene l'idea dell'autore - nome completo, e l'idea dello sviluppatore - nome completo.

4. Le frecce per comprare e vendere e la griglia Fibo dovrebbero essere di colori diversi, per esempio per vendere rosso, per comprare verde (regolabile per colore).
5. Il fibo precedente scompare, la freccia rimane.
6. Avvisi, frecce, avvisi sonori, notifiche via email/telefono.
7. Livelli di FIBO.


Ci possono essere aggiunte e cambiamenti dopo i test.