Scriverò un EA gratuitamente - pagina 74

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Puoi scrivere un EA per BB.
 

Ecco un'idea: un trailing stop in diverse direzioni a 10-15 pip dal prezzo. funziona per 2-3 secondi. si spegne. di nuovo. con un trailing stop minimo. se puoi farlo, fammi sapere.

 
Evgeniy Shlopov:

Ecco un'idea: un trailing stop in diverse direzioni a 10-15 pip dal prezzo. funziona per 2-3 secondi. si spegne. di nuovo. con un trailing stop minimo. se puoi farlo, fammi sapere.

Se hai un'idea di quale sia lo scopo del trailing stop. Per un paio di secondi, puoi semplicemente tracciare il movimento del prezzo e se ne sei soddisfatto, puoi prendere una posizione.
 
C'è un EA che esegue le sue funzioni normalmente, è necessario modificare il codice in modo che (l'EA) non intasi i log con messaggi di errore. Non gratis. ***
 
Victor:
C'è un EA che esegue le sue funzioni normalmente, è necessario modificare il codice in modo che (l'EA) non intasi i log con messaggi di errore. Non gratis. ***
Il lavoro pagato è fatto in servizio Freelance:https://www.mql5.com/ru/job
 
La cosa migliore è scrivere e ordinare le funzioni che non potete scrivere voi stessi e poi incollarle nel codice).
 
Dovremmo creare uno scambio di idee e scambiarle lì
 

Ciao, caro...

... Ho scritto io stesso il codice di MQL4 Expert Advisor, nello Strategy Tester funziona correttamente ... puoi correggere eventuali errori, aggiungere difetti, velocizzare il lavoro, in una parola, "pulire" il codice per il trading di mercato su conti reali standard?

 

Ciao a tutti!

Aiutatemi a scrivere un semplice consigliere per un indicatore di freccia.

Apertura di un affare sulla freccia, chiusura sul segnale opposto con apertura simultanea sulla freccia, ecc.

Molto necessario per valutare e sviluppare una strategia per questo nuovo indicatore!

L'indicatore non ridisegna, demo, funziona su NZDUSD.

File:
 
mandami un consulente via e-mail gratuitamente.