Scriverò un EA gratuitamente - pagina 56

 
Georgi Zuenko:
Sono d'accordo, si può fare così, ma i test manuali hanno dimostrato che con una volatilità più alta, e con una "foratura" all'inizio di un'ora per esempio, il prezzo vola via mentre aspettiamo una correzione su questo timeframe. E lì o raggiunge la resistenza o lo stop è enorme. E sulla m5 entreremmo con uno stop di 10-12 punti.
Allora forse dovremmo determinare il falso breakout su m5, non sul timeframe superiore dove costruiamo i livelli?
 
RelaxON:
Bene, allora forse determinare la falsa violazione su m5, non sul TF superiore su cui costruiamo i livelli?
Penso che sarebbe meglio! Poiché l'inserimento manuale è su m5
 
Buona giornata! Forse qualcuno sarà interessato all'idea e scriverà un EA per MT5?

I segnali per entrare - da "ma" e all'impostazione di un SL di pareggio.
"Ma" è 3 (6 è meglio essere liberi quando si scelgono i parametri) set di muwings e istogrammi per 3 (6) periodi, rispettivamente. I periodi di tutti i 3 (6) "set" devono essere impostati nelle impostazioni EA. Ogni "set" comprende: media mobile di Hal, media esponenziale tripla, media dei minimi quadrati, istogramma basato sugli stessi minimi quadrati per lo stesso periodo. Tutti sono lisciati da rma (media mobile, 3).

linreg_1 = rma (linreg (close, period_1, 0), 3)
hma_1 = rma (wma (2*wma (chiusura, periodo_1/2)) - wma (chiusura, periodo_1), round (sqrt (periodo_1)), 3)
tema_1 = rma (3*ema (chiusura, periodo_1) - 3*ema (ema (chiusura, periodo_1), periodo_1) + ema (ema (ema (chiusura, periodo_1), periodo_1), periodo_1), 3)
histo_1 = rma (linreg (close - avg (avg (high, period_1), lowest (low, period_1)), linreg (close, period_1, 0)), period_1, 0), 3)

dove rma è una media mobile usata nell'RSI (più o meno come l'ema del doppio periodo);
linreg - media mobile dei minimi quadrati (0 nella formula è uno spostamento che non è necessario);
wma - media ponderata;
ema - media esponenziale;
round - restituisce il valore intero arrotondato dell'argomento;
sqrt - restituisce la radice quadrata dell'argomento;
avg - calcola la media di tutti gli argomenti dati;
highest - restituisce il valore più alto dell'argomento per un dato periodo;
lowest - restituisce il valore più basso dell'argomento per un dato periodo.

Le formule sono prese dall'editor sul sito web di tradingview. Spero che siano chiari.

Quando tutti i movimenti e gli istogrammi sono nella stessa direzione, una delle due condizioni è soddisfatta e la tendenza è crescente o decrescente. Quando sono in direzioni diverse, non c'è tendenza:

c1 = linreg_1>=linreg_1[1] e hma_1>=hma_1[1] e tema_1>=tema_1[1] e histo_1>=histo_1[1] e linreg_2>=linreg_2[1] e hma_2>=hma_2[1] e . ecc. = 1

c2 = linreg_1<=linreg_1[1] e hma_1<=hma_1[1] e tema_1<=tema_1[1] e histo_1<=histo_1[1] e linreg_2<=linreg_2[1] e hma_2<=hma_2[1] e . ecc. = 1

Segnale di acquisto - quando il trend cambia o non cambia in un uptrend: c1 = 1 e c1[1] != 1. Per vendere - quando c'è una tendenza al ribasso.
Il trend sarà probabilmente ridisegnato all'interno di una barra, quindi compra/vendi nel momento in cui la barra attuale è chiusa o quella successiva è aperta.

Quando appare il segnale di entrata, vengono aperti simultaneamente 10 ordini con diverse dimensioni di lotto e lunghezze di trailing stop. (La dimensione totale del lotto può essere specificata (ma dovrebbe essere un multiplo di 0,55), calcolata automaticamente in base alla dimensione del deposito, o semplicemente fissata nel codice).
10 ordini: 0,10 lotto con uno strascico di 50 pip (per 5 cifre decimali); 0,09 con uno strascico di 100; 0,08 con uno strascico di 150; 0,07 con uno strascico di 200 ecc, fino a 0,01 con uno strascico di 500. Gli ordini devono anche avere un TP trailing (in caso di forte volatilità) con la lunghezza del tral TP che è il doppio della lunghezza del tral dell'ordine SL. In tutti gli ordini aperti, indipendentemente dalla lunghezza del trailing, quando il breakeven del prezzo raggiunge i 40 punti, lo SL iniziale dovrebbe essere impostato a +20 punti e da quel momento il trailing SL dovrebbe essere impostato. L'assegnazione di uno SL iniziale agli ordini di acquisto/vendita è un segnale di acquisto/vendita se la condizione c1/c2 è contemporaneamente soddisfatta. Gli stessi 10 ordini saranno aperti con gli stessi parametri. Assegnando loro un SL iniziale, si attiverà a sua volta un segnale di entrata. E così via.

Uscita forzata.
Quando appare il segnale "ma" per l'entrata in acquisto, l'Expert Advisor dovrebbe chiudere tutti gli ordini di vendita con uno SL vuoto, al segnale "sell" - ordini di acquisto.

All'inizio di un nuovo giorno, dovresti spostare lo SL minimo dei vecchi ordini. Dovrebbe essere uguale all'età dell'ordine in giorni * 20 punti.

E c'è un'ulteriore condizione per entrare - controllo dello spread. Dovresti essere in grado di impostare il massimo consentito nelle impostazioni (gli spread delle coppie sono diversi).

Per andare sul sicuro, dovremmo assegnare un numero magico all'Expert Advisor.

 
buttalo via, non sprecare il tuo tempo.
 

Salve.

Ho un'idea, ma non so come programmare :(

Voglio combinare 3 indicatori, per essere più corretto, voglio filtrare gli avvisi di un indicatore da due aggiuntivi...

L'idea è - c'è un indicatore super-signals-channel-alert, invia un allarme e disegnauna freccia in alto o in basso, a seconda del movimento del prezzo, in generale, mostra quando il prezzo rimbalza da un certo livello e invia un segnale audio e una notifica.

Spesso dà questo segnale in anticipo. Aggiungendo altri 2 indicatori filtro questi segnali buy sell ... Questo è ciò di cui ho bisogno:

Ora con super-signals-channel-alert installato sto aspettando un segnale da lui con una freccia - dopo che l'allarme di vendita è attivato e c'è una freccia giù, guardo gli altri 2 indicatori, se l'indicatore RSI con periodo 3 è superiore al livello 90 e stocastico entrambe le linee sopra il livello 80 (alle impostazioni di 5,3,3), apro un trade di vendita ---- - se rsi e stocastico non soddisfano le condizioni descritte sopra, non sento un bip, non visualizzo una freccia, ma solo quando sia rsi che stocastico corrispondono a RSI (3 > 90) e stocastico (5,3,3 > 80).

Anche nella direzione opposta:

Aspettando il super-signals-channel-alert - dopo che l'allarme buy è scattato e la freccia in alto appare, guardo gli altri 2 indicatori, se l'indicatore rsi con periodo 3 è più alto sotto il livello 10 e lo stocastico entrambe le linee sotto il livello 20 (a 5,3,3,3 impostazioni), Apro un commercio di acquisto ---- bisogno - se rsi e stocastico non soddisfano le condizioni descritte sopra, quindi non suonare un segnale acustico, non visualizzare una freccia, ma solo quando entrambi rsi e stocastico corrispondonoRSI (3 < 10) e stocastico (5,3,3 > 20).

Se possiamo regolare i livelli e i periodi di rsi e stocastico nell'indicatore combinato, sarebbe fantastico.

Non ho la pazienza di guardare tutti gli indicatori, ma l'allarme funzionerebbe solo quando tutti gli indicatori sono ai valori giusti - sarebbe molto comodo.

Se ho testato e osservato questo indicatore è buono per mostrare inversione di tendenza o inversione di prezzo nel lato opposto del corridoio se è piatto.

Ho allegato l'indicatore super-signals-channel-alert

Se è realistico, chiedo aiuto per scrivere un tale indicatore. Penso che mi aiuterà, e non solo a me, a trovare il mio graal :)

 

Buon pomeriggio...

L'offerta di scrivere un consigliere è ancora sul tavolo?

 
Si prega di scrivere. Forse qualcuno ne ha già uno. Ho bisogno di un EA per il trading sulle notizie. È un po' diverso. Deve essere raffinato secondo il seguente desiderio:

Parametri necessari:

1. Tempo di collocamento simultaneo di BUYSTOP e SELLSTOP in secondi (una cella per la prima notizia)
2. Tempo di creazione di BUYSTOP e SELLSTOP simultaneamente fino a secondi (seconda cella per la seconda (prossima) notizia)
3. Tempo di creazione di BUYSTOP e SELLSTOP simultaneamente fino a secondi (terza cella per la terza (prossima) notizia)
4. Distanza del prezzo: 10 pip (predefinito).
5. TP (100 di default)
6. SL (10 di default)
7. Trall (20 pips di default, attivato immediatamente, passo più piccolo possibile).
8. Magik (per poter scommettere su diverse coppie allo stesso tempo, ad esempio tutte le coppie di dollari al nonfarm)

Una condizione necessaria e importante:

Quando si apre uno degli ordini - l'ordine opposto è cancellato SOLO quando l'aperto (primo) ha chiuso in profitto. Per esempio, se apriamo un ordine di acquisto e il prezzo va nella direzione opposta di 10 punti, l'ordine di acquisto sarà chiuso da uno stop loss, mentre l'ordine di vendita sarà aperto. In questo caso, avremo un solo Sell aperto fino alla sua "morte" in profitto o in perdita. Questa è la fine del trading.

Grazie in anticipo, ragazzi.
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
SRB Grid EA è uscito di recente. Ho trovato questa strategia su Internet. L'ho trovato su Internet, forse per caso o forse ho sbagliato di proposito. L'affare dovrebbe essere aperto attraversando la striscia centrale dell'indicatore BB e non quelle estreme! Lo aggiusterai?
 
plazma1177:
SRB Grid Expert Advisor è apparso di recente. Ho trovato questa strategia su internet. Forse per caso o forse deliberatamente ha fatto un errore. L'affare dovrebbe essere aperto all'attraversamento della barra centrale dell'indicatore BB, non quelle estreme! Lo aggiusterai?
La barra centrale BB è una barra standard
 
Igor Yeremenko:
la barra centrale di BB è un muving standard
È chiaro a un riccio! Un indicatore di tendenza. E se lasciato così com'è, perde più di quanto guadagna.