Scriverò un EA gratuitamente - pagina 55

 

Buongiorno!
Per favore, scrivi un EA semi-automatico. L'EA si basa sulla strategia del cecchino. Ce ne sono alcuni su Internet, ma tutti non funzionano correttamente.

1. L'esperto apre due ordini identici (acquisto o vendita)
2. La dimensione del lotto è impostata manualmente o la percentuale specificata del deposito.
3. Lo Stop Loss per entrambi gli ordini è lo stesso, e il Take Profit per ogni ordine è specificato separatamente.
4. Quando viene raggiunto il take profit, il primo ordine viene chiuso, e quando vengono raggiunti due stop loss, il secondo ordine viene trasferito in una posizione senza perdite.
5. Se possibile, consigliamo di agganciare anche un trailing stop a questo ordine.
6. Abbiamo anche bisogno di un ordine crescente.
7. La dimensione del lotto è calcolata come segue:
esempio: inserire 2 lotti
primo ordine stop loss 10 pips
1 lotto x 10 pips = $100
secondo lotto va diciamo 30 pips x 1 lotto = $300
profitto totale $400
quindi l'ordine crescente si apre in 4 lotti con uno stop di 10 pips
stop loss è impostato manualmente insieme al take profit.
8. C'è la possibilità di chiudere tutti gli ordini in una volta.

Se ne ho bisogno ho un codice mql di un EA, ma funziona male.
Se qualcuno può scrivere, se avete bisogno di chiarimenti, fatemi sapere di cosa si tratta.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ho alcune idee, voglio discuterne di persona, puoi usare Skype se vuoi. Ho iniziato a studiare la programmazione, se avete vazmozhnosti prompt come si può accelerare il processo).
 

Ciao a tutti!

Ho una strategia. Chi farà un EA?

L'Expert Advisor dovrebbe esporre livelli su frattali non lavorati in H1 (solo il più vicino al prezzo è possibile), esempio nello screenshot 1:

Le iscrizioni saranno fatte su M5. Per entrare, abbiamo bisogno che il prezzo faccia una falsa rottura e ritorni sotto il livello. Fermati dopo il massimo falso breakout. Schermata di esempio 2:

L'uscita può essere su una presa 3 a 1 o su un segnale inverso. Schermata 3:

Il robot deve essere impostato come segue:

1. Scelta su quali livelli temporali sono impostati.

2. Impostare il trading per timeframe

3. stop loss e take profit

4. Possibilità di passare a Breakeven dopo aver raggiunto un numero configurabile di punti.

5. numero massimo di scambi al giorno

 
Georgi Zuenko:

Ciao a tutti!

Ho una strategia. Chi farà un EA?

L'Expert Advisor dovrebbe piazzare livelli su frattali non lavorati in H1 (solo il più vicino al prezzo è possibile), esempio nello screenshot 1:

Le iscrizioni saranno fatte su M5. Per entrare, abbiamo bisogno che il prezzo faccia una falsa rottura e ritorni sotto il livello. Fermati dopo il massimo falso breakout. Esempio di schermata 2:

L'uscita può essere a Take 3 a 1, o al segnale opposto. Schermata 3:

La configurazione del robot dovrebbe essere:

1. Scelta su quali livelli temporali sono impostati.

2. Impostare il trading per timeframe

3. stop loss e take profit

4. Possibilità di passare a Breakeven dopo aver raggiunto un numero configurabile di punti.

5. Numero massimo di scambi al giorno

La cosa più difficile qui è identificare programmaticamente l'indicatore di falsa rottura. Le possibili varianti sono: 1) il prezzo si è allontanato dal livello di non più di N punti ed è ritornato senza raggiungere il livello successivo nel corso del movimento; 2) il prezzo è ritornato al livello dopo un intervallo di tempo non superiore a T secondi; 3) su un time frame superiore può esserci la seguente caratteristica: il prezzo ha "bucato" il livello, cioè la coda della candela ha attraversato il livello, ma il prezzo di chiusura non lo ha sfondato;

Beh, probabilmente, ci sono altri segni. Quale suggerisci? O forse puoi descrivere i segni di una rottura non falsa?

 
khorosh:

La cosa più difficile qui è identificare programmaticamente il segno di un falso guasto. Possibili varianti: 1) il prezzo si è allontanato dal livello di non più di N punti ed è tornato senza raggiungere il livello successivo; 2) il prezzo è tornato al livello in un intervallo di tempo non superiore a T secondi; 3) su TF superiori può essere presente la seguente caratteristica: il prezzo ha "bucato" il livello, cioè la coda della candela ha attraversato il livello, ma il prezzo di chiusura non lo ha sfondato;

Beh, probabilmente, ci sono altri segni. Quale suggerisci? O forse puoi descrivere i segni di una rottura non falsa?

Proviamo la prima variante con i punti per ora, poi dovrebbe essere un parametro regolabile nei parametri EA.
 
Georgi Zuenko:
Proviamo la prima opzione per ora con i punti, poi dovrebbe essere un parametro regolabile nei parametri EA.
Non ho intenzione di fare un tale Expert Advisor al momento, sono occupato con altri progetti. Ho appena scritto un post per aiutarvi a formulare i termini di riferimento. Se volete far fare un EA, i termini di riferimento devono essere formulati chiaramente.
 
khorosh:

La cosa più difficile qui è identificare programmaticamente il segno di un falso guasto. Possibili varianti: 1) il prezzo si è allontanato dal livello di non più di N punti ed è tornato senza raggiungere il livello successivo; 2) il prezzo è tornato al livello in un intervallo di tempo non superiore a T secondi; 3) su TF superiori può essere presente la seguente caratteristica: il prezzo ha "bucato" il livello, cioè la coda della candela ha attraversato il livello, ma il prezzo di chiusura non lo ha sfondato;

Beh, probabilmente, ci sono altri segni. Quale suggerisci? O forse puoi descrivere i segni di una rottura non falsa?

Io proverei la variante 3. Su quale TF sono determinati i livelli, il falso-break dovrebbe essere determinato su di esso. Una "perforazione" del livello da parte dell'ombra della candela riflette la falsa rottura meglio di tutte (il prezzo ha attraversato il livello, ma non è riuscito a mantenere l'ancora).
 
RelaxON:
Proverei l'opzione 3. Su quale TF definiamo i livelli, dovremmo usarlo per rilevare un falso breakout. Una "perforazione" del livello da parte dell'ombra della candela riflette la falsa rottura meglio di tutte (il prezzo ha attraversato il livello ma non è riuscito a mantenere l'ancora).
Sono d'accordo, può essere determinato in questo modo ma i test manuali hanno mostrato che in caso di aumento della volatilità e di un "breakout" all'inizio di un'ora, il prezzo vola via in attesa che si fissi su questo timeframe. E lì o raggiunge la resistenza o lo stop è enorme. E su m5 entreremmo con uno stop di 10-12 p
 
Bisogno di un lavoro, non gratis. Scrivi il tuo numero di telefono per il contatto. Vorrei parlare con te.
 
Виктор Семёнов:
Bisogno di un lavoro, non gratis. Scrivi il tuo numero di telefono per il contatto. Vorrei comunicare.
Puoi parlare con i programmatori qui: Freelance.