Scriverò un EA gratuitamente - pagina 49

 
Ciao, vorrei chiederti di scrivere un EA che rastrella gli ordini pendenti open stop perMetaTrader 5.
L'idea è semplice. In una finestra di una coppia, gli ordini pendenti sono aperti, manualmente o con l'aiuto di sops, non importa. In un'altra finestra della stessa coppia, c'è un Expert Advisor che tira gli ordini pendenti con il Traling Stop se il prezzo non si è mosso nella direzione dell'ordine. Esempio:
ho un buy stop su EUR a 1.0850, il prezzo è a 1.0840, il trailing 10 pips, il prezzo è sceso ed è passato qualche pips a 1.0838, il gufo tira lo stop su questa coppia e insieme al Traling Stop diventa 1.0848. Se il prezzo si è mosso verso l'alto e la distanza tra il prezzo e il Traling Stop è inferiore al Traling Stop, il gufo non funziona.
 

Signori esperti - aiuto per favore

Ho bisogno di codice da includere nell'Expert Advisor - che, quando il _% di drawdown chiude tutte le posizioni aperte e non permette di fare trading per ___ barre in avanti.

Sarei molto grato

 
Buon pomeriggio! Chi può aiutare a scrivere un consigliere indicatore per favore scriva un'email a *****
 
kmsworld:
Buon pomeriggio! Chi può aiutare a scrivere un consulente di indicatori è pregato di inviare un'email a *****
Descrivi il lavoro in questo thread. Se qualcuno è interessato, risponderà.
 
kmsworld:
Ciao! Chi può aiutarmi a scrivere un consulente sugli indicatori può scrivere all'e-mail *****

Davvero, vi aspettate davvero di essere bombardati da lettere come: "Sono pronto a scrivervi gratuitamente, vi prego di selezionare la mia candidatura".

Metti il lavoro qui, se è interessante, allora scriverai proprio qui e gratis, ma se la strategia è segreta e hai paura della sua pubblicità, allora hai bisogno di un freelance.

 
Buona sera. Aiutami a fare un robot,l'argomento è semplice. Forse chi l'ha fatto! (Tra parentesi un esempio).
Prendiamo una coppia di valute (EURUSD), guardiamo in quale direzione sta andando la tendenza generale (diciamo verso il basso) e apriamo una posizione in quella direzione (verso il basso). Allora abbiamo due opzioni:
1: il grafico è andato nella direzione giusta (nel nostro caso è verso il basso), quando si raggiunge un certo profitto, si chiude la posizione e se ne apre una nuova nella stessa direzione (verso il basso).
2: il grafico è andato nella direzione sbagliata (su); quando si raggiunge una certa perdita, si apre la seconda posizione nella direzione in cui va la tendenza generale (giù).
L'apertura della seconda, terza e successive posizioni deve seguire un certo algoritmo.
Ora la parte migliore, il robot dovrebbe lavorare su 20 o più coppie (metalli, ecc.) in un conto, ogni coppia può avere fino a 10 posizioni aperte, e in casi urgenti più.
Non ci sono fermate, solo profitti.
Forse ho dimenticato cosa scrivere, ma questo è tutto.
Grazie in anticipo se avete qualche domanda.
Saluti, Vladimir.
 
Ebbene? Qualcuno è interessato? Ti darò un compito difficile.
 
https://www.mql5.com/ru/signals/192799
Ecco il mio account, dobbiamo robotizzarlo.
 
Reenjeer:
https://www.mql5.com/ru/signals/192799
Ecco il mio account, dobbiamo robotizzarlo.
E cosa c'è di interessante in questo account oltre al fatto che ti sei promosso da solo?
 
Alexandr Saprykin:
e cosa c'è di interessante in questo account oltre al fatto che ti sei promosso?
Ho bisogno di implementare il trading manuale nel trading automatico. E questo conto è una conferma del mio trading redditizio e di conseguenza un maggiore interesse delle persone che possono farlo. Per fare, robot intendo.