Scriverò un EA gratuitamente - pagina 48

 
Sergey Deev:
Ecco qui - un argomento interessante con un'implementazione dello sputo

Non mi piacciono questi temi per qualche motivo, non so se è a causa della parola "overbought/oversold". Non riesco ancora a capire che cosa è l'ipercomprato negli indicatori )

Come sono i test dei gufi - promettenti?

 
Vitaly Muzichenko:

Non mi piacciono questi temi per qualche motivo, non so se è a causa della parola "overbought/oversold". Non riesco ancora a capire che cosa è l'ipercomprato negli indicatori )

Come sono i test dei gufi - promettenti?

Regole di ipercomprato - ipervenduto! I broker tremano di paura!
 
Evgeny Belyaev:
Regole di ipercomprato - ipervenduto! I broker tremano di paura!

Molto probabilmente, questo concetto è stato creato dai broker (non c'erano società di brokeraggio a quel tempo così come il Forex).

Poi questo concetto viene manipolato quando i principianti sono attratti dal mercato, diciamo, guarda, è ipercomprato, vedi il numero 70. Tutti B. Williams e altri come se non fossero broker in questo settore ma non commercianti.

Abbiamo iniziato a usare questo concetto come base per creare un mucchio di stocastici inutili, mercati delle pulci e altre sciocchezze per educare i nuovi arrivati nelle società di brokeraggio che credono di diventare milionari con un centinaio di sterline).

 
Evgeny Belyaev:
Regole di ipercomprato - ipervenduto! I broker tremano di paura!

Tutta l'AT è una specie di religione. Per fare il lavaggio del cervello ai trader, soprattutto ai principianti. La scienza e gli altri ornamenti sono un must.

Uno degli autori di un ottimo libro sull'AT ha scritto: "Lo descrivo nei dettagli, perché non lo uso da molto tempo". Williams, se non mi sbaglio.

Credo che il mio commercio attuale sarà perdente, molto perdente.... (с)

ZS Non questo libro. Ma è anche ok, non è scritto male.

 
Yuriy Asaulenko:

Williams

Qual è? C'è il teorico Bill, che naturalmente fa i suoi soldi nelle vendite. E il praticante Larry...
 
Evgeny Belyaev:
Qual è? C'è il teorico Bill, che naturalmente fa i suoi soldi nelle vendite. E il praticante Larry...

Probabilmente non Williams. Guardò Larry - non lei. Nemmeno quella di Bill.

In quel libro, dopo la descrizione di ogni indicatore, c'erano le frustrazioni di un trader

 
Yuriy Asaulenko:

Probabilmente non Williams. Guardò Larry - non lei. Anche quello di Bill non è lo stesso.

In quello dopo la descrizione di ogni indicatore è stato allegato - Le frustrazioni del trader

L'indicatore i-divergencebar.mq4 che mostra le barre d'inversione secondo il sistema Profitunity di Bill Williams senza prendere in considerazione l'angolazione relativa all'indicatore Alligator.

Expert Advisor basato su questo indicatore. Barra d'inversione rialzista comprare, barra d'inversione ribassista vendere.

 
Sergey Deev:
Eccolo - un tema interessante con un'implementazione dello sputo
Grazie per il lavoro, sono venuti fuori grandi gufi! Esattamente quello che ti serve!!!
 
Ho bisogno di scrivere un gufo. c'è un modello. mettere un ordine di vendita e mettere l'ordine pendente opposto con un lotto uguale. con uguale tp=spazio tra gli ordini. poi comprare. usare un martin. Uccidere il gufo è un successo. tutte le posizioni si alternano tra vendere e comprare.
 
baks1966:
Dobbiamo scrivere un gufo. c'è un modello. mettere un ordine di vendita e mettere l'ordine pendente opposto con un lotto uguale. con uguale tp=spazio tra gli ordini. poi comprare. usare un martin. Gufo assassino: Prende una posizione alternando tra vendere e comprare.
Questo "gufo assassino" è chiamato "Chumbley" e "Swing" - ci sono molte sue modifiche in rete. Swing e flip).