Scriverò un EA gratuitamente - pagina 46

 

Ciao!

Per favore, scrivi un EA con i parametri più semplici.

Può essere basato su un Expert Advisor standard per il trading sul crossover. In esso è necessario cambiare i parametri di stop loss e take profit. Al posto dell'indicazione del punto, mettete il lasso di tempo calcolato in minuti.

Per esempio, quando l'onda è attraversata dal basso verso l'alto si apre un ordine di acquisto. Il contatore di tempo è attivato. Conta quanto tempo l'ordine è nel più e nel meno. Quando i parametri indicati nelle impostazioni sono raggiunti, l'ordine viene chiuso. E lo spread non dovrebbe influenzare le letture del contatore.

Grazie in anticipo!

 

Ciao Anton.

Ti chiedo di scrivere un EA che faccia trading sui segnali ottenuti dal crossover di due MA tracciate sui dati di un altro strumento. Per esempio, (le coppie di valute sono scelte in modo assolutamente condizionale) l'EA è posizionato sull'euro, fa trading sull'euro, ma traccia l'incrocio MA dalla sterlina.

 
Ciao cari membri del forum! Ho cercato nel forum, non ho trovato un argomento adatto, penso che sia da questa parte. Da dove cominciare se ho il desiderio di diventare un freelance? Chi sono: studio all'università in fisica e matematica, conosco bene ruler, matan, matstat, terver discreto. Sono fiducioso in С/C++, ho letto attentamente la documentazione di MQL5 - ho scritto un paio di semplici indicatori e Expert Advisors. Come regola generale, ho anche scritto alcuni ordini freelance senza alcuna richiesta ufficiale, solo "per i miei bisogni". Ora la domanda attuale: affinché almeno qualcuno scelga la mia applicazione per eseguire dovrebbe essere che sarebbe una buona statistica. Al momento non ce l'ho, come ottenerlo?
 
Никита Сахарин:
Ciao, cari partecipanti al forum! Rovistato intorno al forum, non ha trovato un argomento adatto, penso che qui. Da dove cominciare, se ho il desiderio di diventare un libero professionista? Chi sono: studio all'università in fisica e matematica, conosco bene ruler, matan, matstat, terver discreto. Sono fiducioso in С/C++, ho letto attentamente la documentazione di MQL5 - ho scritto un paio di semplici indicatori e Expert Advisors. Come regola generale, ho anche scritto alcuni ordini freelance senza alcuna richiesta ufficiale, solo "per i miei bisogni". Ora la domanda attuale: affinché almeno qualcuno scelga la mia applicazione per eseguire dovrebbe essere che sarebbe una buona statistica. Al momento non ce l'ho, come ottenerlo?

È una domanda interessante e un po' ingenua.

Perché vuoi diventare freelance? Con una base del genere, le tue idee dovrebbero essere sopra le righe.

In realtà, è semplice. Offrite un prezzo allettante e fatelo bene. Se alla gente piace, gli ordini ti troveranno.

E sarebbe bello mostrare le tue abilità in CodeBase.

 
Alexey Kozitsyn:

"Perché vuoi diventare freelance? Con una base del genere, le tue idee dovrebbero essere al di sopra delle righe".

Grazie mille per la sua risposta. Ho certamente delle idee, ma ci vuole tempo per realizzarle - se studi "duro" non hai molto tempo per realizzarle, puoi anche lavorare in un'azienda, ma richiede una base permanente - andare sistematicamente al lavoro, e per i piccoli progetti ho abbastanza tempo - dato che non mi sono ancora laureato - il freelance mi sembra un ottimo modo.

 
Никита Сахарин:

Grazie mille per la sua risposta. Ho delle idee, certo, ma ci vuole tempo per realizzarle - se studi "duro" non hai molto tempo per realizzarle, puoi anche lavorare in un'azienda per professione, ma richiede una base permanente - andare sistematicamente a lavorare, e per i piccoli progetti ho abbastanza tempo - dato che non mi sono ancora laureato - il freelance mi sembra un ottimo modo.

Non so se vale la pena iniziare. In primo luogo, un sacco di concorrenza, cioè improbabile guadagnare molto, e in secondo luogo, non si può sempre prevedere con precisione la dimensione del progetto (soprattutto in assenza di esperienza), e quindi può richiedere molto più tempo di quanto sembrava a voi in un primo momento.

Ma nessuno lo vieta, se lo sentite vostro e, soprattutto, vi piace, fatelo. Come si dice, non lo saprai se non provi.

 
Buon pomeriggio signori programmatori, potreste scrivere un EA con un indicatore + martingala. ToR e indicatore allegato
 

Buon pomeriggio. Sarebbe difficile per voi creare un piccolo pannello per visualizzare (copiare) le candele di timeframe superiori o di altro tipo? Potrebbero essere anche due candele alla volta.

Cordialmente Oleg.

 
Buon pomeriggio!
Scrivi ancora EAs gratis?
Ho una buona idea, un semplice EA... basato su una curva come il MA.
Il risultato è impressionante se scambiato manualmente.
Spero per la privacy)

***

 
georgje1:
Buon pomeriggio!
Scrivi ancora EAs gratis?
Ho una buona idea, un semplice EA... basato su una curva come il MA.
Il risultato è impressionante se scambiato manualmente.
Spero per la privacy)

***

Graal su una media mobile. Non pubblicare mai la descrizione al pubblico... :) :) :)