Scriverò un EA gratuitamente - pagina 39

 

esperto per il trading manuale

lavorare su H1

il compito è quello di allungare la griglia fibo al massimo, minimo del giorno precedente (se possibile) per dare un unico segnale se il prezzo ha superato il livello della griglia 100 (non segnalare un tocco) con una finestra pop-up su quale coppia era il segnale.

File:
u02.zip  106 kb
 

Ciao. Chi può scrivere un semplice EA.Basato sull'indicatore zigzag. Ci saranno alcuni parametri e funzioni. Un codificatore comprensivo impiegherà 15 minuti di lavoro. si prega di bussare in un messaggio privato per descrivere la T.Z.

Grazie in anticipo)))

 
Anton Kedo:

Ciao. Chi può scrivere un semplice EA.Basato sull'indicatore zigzag. Ci saranno alcuni parametri e funzioni. Un codificatore comprensivo impiegherà 15 minuti di lavoro. si prega di bussare in un messaggio privato per descrivere la T.Z.

Grazie in anticipo)))

Come puoi sapere quanto tempo ci vorrà a un "codificatore comprensivo" se non sei un "codificatore"? E sì, cosa deve capire il "codificatore"?
 

Alexey Kozitsyn:
Как Вы можете знать, сколько времени уйдет у "понимающего кодера", если Вы не "кодер"!? И да, что "кодер" должен понимать?

È solo che ho studiato PHP molto tempo fa.

Qui è più o meno lo stesso.

se non mi sbaglio.

 
Buona sera...Mi scusi...Come può essere che per lo stesso principio su tutte le principali valute esca il profitto *? Come si spiega questo?
 
azfaraon:
Buona sera...Mi scusi...Come è possibile che lo stesso principio su tutte le principali valute stia facendo profitti*? Come si spiega questo?
Devono avere principi diversi?
 

Anton Kedo:

Èsolo che ho studiato PHP molto tempo fa.

Qui è più o meno lo stesso.

se non mi sbaglio.


Qual è il problema allora? Scrivilo tu. Un libro di testo ti aiuterà
 
Evgeny Belyaev:
Qual è il problema allora? Scrivilo tu. Un tutorial vi aiuterà

:) Sì, la pigrizia è così :)

Di solito ci vogliono 15-30 minuti per scrivere e nessuno parla di debug e test, di solito ci vuole più tempo.

 
Non posso, non ho il cervello per farlo.
 
Anton Kedo:
Non posso farlo, non ho il cervello per farlo.
Peccato! Il denaro non può comprarli!