Scriverò un EA gratuitamente - pagina 37

 

Qualcuno può allegare un segnale acustico all'indicatore Zig Zag MT5 quando appare il raggio?

 
Ciao a tutti! Ho la mia strategia e un indicatore che scriverà un robot tutti i dati verranno inviati in un messaggio privato!!!!!!!!!!!!!!!???????????
 
Nastya bmw:
Ciao, ho la mia strategia e un indicatore che scriverà un robot, tutti i dati verranno inviati in un messaggio privato!!!!!!!!!!!!!!!???????????

Se hai qualcosa di buono mandamelo =) Ti farò sapere se posso aiutarti.

Ho la mia strategia e un indicatore che scriverà un robot.

 
Михаил:
MT non funziona su CME
Ho bisogno di un robot ninzi, chi può farlo ?
 
Ciao! Puoi consigliarmi il timer nell'EA TimeFr=240 apre un ordine ogni 4 ore, se lo cambio allora non si apre per favore aiuta????
 
Romal001:
Ciao, puoi dirmi che il timer nell'EA TimeFr=240 apre un ordine ogni 4,h se lo cambio, non si apre, puoi aiutarmi ????

Molto probabilmente non è un timer ma un TF. 240 - Н4. Se avete cambiato il valore in un altro, che non coincide con nessuno dei valori dei TF disponibili, allora non c'è nessuna fonte di dati e, di conseguenza, l'Expert Advisor non funziona.

In generale, se volete aiuto, dovete fornire il vostro codice. Se vuoi aiuto, devi postare il codice, altrimenti puoi passare un sacco di tempo a indovinare.

 
Alexey Kozitsyn:

Molto probabilmente non è un timer ma un TF. 240 - Н4. Se avete cambiato il valore con un altro, che non coincide con nessuno dei valori dei TF disponibili, allora non c'è nessuna fonte di dati e, di conseguenza, l'Expert Advisor non funziona.

In generale, se volete aiuto, dovete fornire il vostro codice. Altrimenti potremmo indovinare per molto tempo.

Tutto quello che ho controllato è H1, ho un ordine perdente e 29 ordini perdenti, ma un ordine perdente brucia tutto il mio deposito. sto cercando un problema con il timer, dovrebbe aprire alle 12.30 e non alle 12.00. Ci sono problemi con advisers?????
 
senza il codice del timer ci saranno congetture
 
Romal001:
Tutto questo è controllato H1 EA ho un ordine perdente e 29 profittevoli ma un ordine perdente brucia tutto il deposito quindi sto cercando un problema con il timer, quindi non si aprirebbe alle 12.00 ma alle 12.30 ed è possibile farlo con un EA????

In primo luogo, non c'è alcun timer nel codice. In secondo luogo, che cosa è controllato? Ancora una volta TimeFr è il valore della TF in minuti! 240 - Н4. Significa che i dati sono presi da H4! E si può iniziare su qualsiasi TF.

Non c'è nessun controllo del piazzamento degli ordini a tempo nell'Expert Advisor! E dovreste cambiare i valori di TimeFr molto attentamente o non otterrete i dati. E sì, possiamo costruire un EA in base al tempo di immissione degli ordini.

 
Alexey Kozitsyn:

In primo luogo, non c'è alcun timer nel codice. In secondo luogo, che cosa è controllato? Ancora una volta TimeFr è il valore della TF in minuti! 240 - Н4. Significa che i dati sono presi da H4! E si può iniziare su qualsiasi TF.

Non c'è nessun controllo del piazzamento degli ordini a tempo nell'Expert Advisor! E dovreste cambiare i valori di TimeFr molto attentamente o non otterrete i dati. E sì, possiamo integrare il controllo del tempo di immissione dell'ordine nel nostro EA. È così che ho chiesto aiuto per controllare il tempo di un ordine videm non proprio chiaro))))