Scriverò un EA gratuitamente - pagina 35

 
santaktak:
è possibile cambiare l'orario del terminale in qualsiasi altro orario?
Certo che lo è. È sufficiente cambiare il DC con server in un diverso fuso orario
 
Victor Nikolaev:
Certo che si può. È sufficiente cambiare il terminale con server in un diverso fuso orario
Intendevo il cambiamento all'interno del mio terminale
 
santaktak:
Intendevo cambiare all'interno del mio terminale
Non si può! Puoi cambiare solo l'ora locale!
 
Ciao Mr. programmatori, abbiamo bisogno del vostro aiuto, è necessario scrivere un robot per un lavoro TS (mercato diretto CME), (TS non utilizza indicatori e modelli grafici), da me un semplice e preciso T3, da voi per eseguire, aiutare nell'installazione)) (solo per il mio e il vostro uso). Chi volesse aiutare è pregato di scrivere a <Remote>.
 
Seas:
Ciao Mr. programmatori, abbiamo bisogno del vostro aiuto, è necessario scrivere un robot per un lavoro TS (mercato diretto CME), (TS non utilizza indicatori e modelli grafici), da me un semplice e preciso T3, da voi per eseguire, aiutare nell'installazione)) (solo per il mio e il vostro uso). Sarò felice di aiutarvi, scrivete in <Remote>.
Metti qui la tua visione del sistema - e magari scrivi gratis o guarda qui:Freelance - ma per i soldi.
 
Salve. Chiunque sia interessato a scrivere un EA, basato sulla griglia Fibo e sull'espansione Fibo. Costruisce sul massimo/minimo del giorno precedente.
 
Sono gratuito Fibo forse la gente non vuole disturbare =) se qualcosa di più semplice potrei aiutare
 
Juriy Iziymov:
Potrei non voler lavorare con Fibo gratuitamente =) se qualcosa di più facile potrebbe aiutare

Le idee abbondano...

1. un indicatore di tendenza basato su due indicatori.

2. Un intermediario, con un algoritmo insolito ma semplice.

3. Mediatore con chiusura parziale.

Ne abbiamo uno, ma sta perdendo sul commercio reale. Ci sono idee per farlo funzionare, ma non lo sanno con certezza. Dovremmo provare altre varianti. Per questo EA (algoritmo) la storia non ha importanza.

Se siete pronti, dovrebbe essere fatto attraverso Skype. Non sono molto bravo ad esprimere i miei pensieri).

 
Seas:
Ciao Mr. programmatori, abbiamo bisogno del vostro aiuto, è necessario scrivere un robot per un lavoro TS (mercato diretto CME), (TS non utilizza indicatori e modelli grafici), da me un semplice e preciso T3, da voi per eseguire, aiutare nell'installazione)) (solo per il mio e il vostro uso). Non lavorerò con l'ECM .
MT non funziona su CME
 
Михаил:
Le MT non lavorano nell'ECM
è più probabile che qui si parli di bollettini e livelli di opzioni