Scriverò un EA gratuitamente - pagina 34

 

ciao a tutti

Ho già scritto prima, lo ripeterò ora con una leggera modifica del post

ho bisogno di una gestione del rischio su mt4 che dovrebbe considerare il rischio del deposito. ad esempio, un deposito di 1000$ il rischio dovrebbe essere impostato al 2%. quindiil rischio è di 20$, per esempio 2 tentativi falliti di entrare nel mercato dovrebbero essere ciascuno con uno stopper di 10$ dopo il quale il consulente non permette di commerciare, se i tentativi per esempio 4, allora stop su 5$ (il numero di tentativi è messo in anticipo) stop espone automaticamentedai tentativi specificatidi quantità di ordini, se un'entrata è positiva, allora % stop aumenta dal deposito. Se usciamo prima del livello di stop, nel monitor - colonna è scritto percentuale (quanto è rimasto) per esempio era 2%, siamo usciti prima era 1,5%.

O qualcosa di simile da te.


 
Compagni aiutatemi a trovare un EA con un grande profitto ma un affondatore, ho davvero bisogno di un tale EA
 
Pulat Rikhsibaev:
Compagni aiutatemi a trovare un EA con grandi profitti ma un affondatore, ho davvero bisogno di un tale EA
Apriamo l'intero deposito sulle AM con un solo ordine.
 
Pulat Rikhsibaev:
Compagni aiutatemi a trovare un EA con alti profitti ma un affondatore, ho davvero bisogno di un tale EA
Martin commercia in entrambe le direzioni allo stesso tempo. Un grande profitto e un affondo. È di dominio pubblico.
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discutere pubblicamente o in messaggi privati.

Buongiorno! Ho un'idea, volevo provare a scriverla io stesso, ma non ho abbastanza tempo per studiare il linguaggio µl. Se avete il desiderio di provare a scrivere qualcosa da me che non sia il ToR, di cosa avete bisogno?

 
222ZXZ333:

Buongiorno! Ho un'idea, volevo provare a scriverla io stesso, ma non ho abbastanza tempo per studiare il linguaggio µl. Se c'è il desiderio di provare a scrivere qualcosa da me oltre al ToR, di cosa avete bisogno?

Scrivi un ToR dettagliato, pubblicalo qui o in privato. Se l'idea è sensata, sarà sicuramente implementata.
 

Cari programmatori!

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!

Si prega di aggiungere l'avviso di chiudere la barra per comprare se tutti e cinque gli indicatori attraversato il livello di -100 e in vendita se tutti e cinque gli indicatori attraversato il livello di +100 e sono sopra / sotto questi livelli, se almeno un indicatore lasciato questi livelli prima di attraversare l'ultimo tale segnale non dovrebbe essere esposto. Al momento del segnale tutti gli indicatori devono essere sopra/sotto i livelli -100/+100 (se possibile il numero di indicatori incrociati può essere impostato da 3, ecc. In allegato ci sono gli screenshot e gli indicatori. La strategia utilizza due CCI con periodi di 8 e 100. Aspetto notizie da voi, in quanto tempo può essere implementato? Capisco che gli indicatori sono esagerati sulla storia, ma funzionano sulla realtà. Basta fare un segnale (con una finestra di informazioni)quando sono tutti nella stessa zona (fuori dai livelli +100/-100)

Grazie per la vostra comprensione. Se ho già inviato questo messaggio a diversi forum, chiederò loro di chiedere se lo faranno o no. Ho dimenticato di dire se mi sono basato sul CCI con periodo 8 e ho sovrapposto tutti gli altri CCI, perché ho solo posto livelli eimpostato Trend direction & force index manualmente.

/* decompilato cancellato */

File:
c8_2mmxfki.png  1545 kb
ck_uhf19xa.png  1555 kb
CCI.mq4  5 kb
MFI.mq4  3 kb
OBV.mq4  4 kb
EURUSD_M1.tpl  19 kb
 
Ciao a tutti. Ho bisogno di uno script o di un consulente che salvi tutte le zecche, gli orari di apertura, ecc. come vengono nel file cvs... Avrei una storia di citazioni... una settimana di registrazione e si può testare correttamente il gufo....
 
L54:
Ciao a tutti. Ho bisogno di uno script o di un consulente che salvi tutte le zecche, gli orari di apertura, ecc. come vengono nel file cvs... Avrei una storia di citazioni... solo una settimana e si può testare correttamente il gufo....
Cerca in kodobase la frase"tick collector". Cerca in kodobase la frase"tick keeper".
 
è possibile cambiare l'orario del terminale in qualsiasi altro orario?