Scriverò un EA gratuitamente - pagina 30

 

Abbiamo bisogno di un consigliere. Uno ridicolmente semplice.

La strategia è abbastanza semplice.

Lavorando sulla strategia per un anno, profitto annuale del 75%

ha chiuso le contrattazioni a circa 340.

Non ho la possibilità di controllare sempre se un affare è stato chiuso durante il giorno e la notte a causa del mio lavoro principale.

Ho 1-2 ordini al giorno (su 10-15).

Pianifico il robot per aumentare il mio profitto fino al 250-350%.

<CANCELLA>.

 

Ciao, ho ricevuto i ToR per il trading del pattern Inner Bar su TF D1. Se qualcuno è disposto ascrivere un EA per MT4, gliene sarei grato!!!

Allego uno screenshot con una descrizione della barra interna.

Descrizione della barra interna

 
АLEX:

Ciao, ho ricevuto il ToR per negoziare il pattern Inner Bar su TF D1. Se qualcuno è disposto ascrivere un EA per MT4, gliene sarei grato!!!

Allego uno screenshot con una descrizione della barra interna.

Sono già stati scritti persino degli articoli su questo argomento! Cerca "barra interna".
 

C'è qualcun altro che vorrebbe un consulente gratuito con un ToR adeguato?

Posso fare un omaggio. Non mi piacciono i netizen e i martin.

 
Sergey Deev:

C'è qualcun altro che vorrebbe un consulente gratuito con un ToR adeguato?

Posso fare un omaggio. Non mi piacciono i netizen e i martin.

Non sono sicuro che mi piacciano i pensatori e i martinisti, non mi piacciono.
 
Ramil Minniakhmetov:
Posso provare. Anche gratis.
OOOO Ramilka su di te completamente dimenticato, pronto a finanziare anche il tuo aiuto nella scrittura del gufo, allegare ToR. L'idea è nata, ma ancora non può incarnare può prendere?
File:
 
Ho bisogno di un EA basato sul modulo oscillatore MACD, con un solo tipo di segnale: passaggio di livello zero.
 

Евгений:
Нужен советник на основе модуля осциллятора торговых сигналов MACD, только с одним типом сигналов: пересечение нулевого уровня. 

E com'è che, scusate, un segnale MACD può fare un EA redditizio? Questo è intrigante.
 

Salve. Chi scriverà un EA di bloccaggio della media? Non molto redditizio, ma sopravvivibile. L'algoritmo è relativamente semplice. Non ci sono indicatori in questa versione. MT4 Gratis)

Garantito un guadagno del 5-7% al mese. Forse di più - potrei sbagliarmi.

Il vantaggio principale è che può resistere a una no-tendenza senza sforzarsi.

 
S-a-m:
Volete provare a scrivere un market maker per mt5 per il trading nella tazza?
Puoi essere più specifico? Puoi anche mandarmi un messaggio se non è conveniente qui.