Scriverò un EA gratuitamente - pagina 29

 
Leanid Aladzyeu:

Non ci contavo. Tutte le mie intenzioni erano di dargli un video corso su come scrivere un EA, il suo codice non è complicato, può farlo in 5 ore davanti al PC. Ho imparato))) scritto in una settimana) nel Mercato gratuitamente.

Meglio - in kodobaza. Credetemi, sarà più utile! Possono dirvi come scrivere/suggerire/migliorare al meglio. Ma probabilmente non sarà senza critiche.
 
Tapochun:
Meglio - in kodobaza. Credetemi, sarà più utile! Lì si può dire come scrivere meglio/suggerimenti/miglioramenti. Ma probabilmente non te la caverai senza critiche.

E un link a CodeBase)).

Grazie. Sono a favore dell'apprendimento e dell'apprendimento di nuovo).

 
Leanid Aladzyeu:

E un link a CodeBase)).

Grazie. Sono tutto per imparare e imparare di nuovo)

Codice base
 
Karputov Vladimir:
Codice base
Ahh, questa è la base per me))))
 
Buon pomeriggio a tutti, mi rivolgo a chi è esperto. Ho bisogno di un semplice EA, il cui compito sarà quello di cambiare gli stop sugli ordini attivati su candele LOW o HIGH ogni periodo del TF. Anch'io ho un tavolo purtroppo. Non so se è già stato messo lì. Non l'ho trovato, cos'era - con additivi che ingombrano.
 
mefos:
Buon pomeriggio a tutti, mi rivolgo a chi è esperto. Ho bisogno di un semplice EA, il cui compito sarà quello di cambiare gli stop sugli ordini attivati su candele LOW o HIGH ogni periodo del TF. Anch'io ho un tavolo purtroppo. Non so se è già stato messo lì. Non so dove sia stato postato, non sono riuscito a trovarlo. Quello che ho ottenuto era con additivi che lo ingombravano.
Impara MQL e scrivilo da solo in 2 ore.
 
Anton Yakovlev:
Penso che sarebbe bello se l'EA fosse capace di cambiare la dimensione dell'affare automaticamente ogni volta in un mese (per esempio una volta al mese).

Buon pomeriggio, ho una strategia per le opzioni binarie. Il succo generale è il seguente: definisco un trend con una media mobile a 20 periodi, usando l'ADX per determinare la sua forza (di solito un valore visivamente superiore a 25 lo definisco forte), usando l'analisi grafica per determinare i punti di entrata (di solito stelle del mattino, della sera, martelli e "grucce", non considero doji con ombre simmetriche, perché penso siano contraddittori). Alla chiusura di una candela con il modello richiesto entro a ore 5 (ho controllato le statistiche manualmente su 6 mesi su D1: al massimo un segnale durante 6 mesi. H4 non è considerato a causa del diverso tempo di chiusura della geometria della candela in diversi broker).

In generale sulle statistiche ricevute da me in media ogni strumento 0,7-3% per un mese (nella transazione è stato sempre inserito 1% del deposito) ho scansionato manualmente 5 strumenti (e il broker che uso su opzioni ha 42 strumenti, manualmente tutte le statistiche per lavorare attraverso molto lavoro dovrà fare). Non prendo in considerazione l'influenza delle notizie sui risultati, posso postare in seguito i file del terminale con i miei segni, dove sono entrato, a che ora della scadenza ho fatto profitto e dove ho perso ecc. Il mio broker utilizza un terminale MT4. Forse qualcuno ha qualche suggerimento su come migliorare questa strategia?

Nella descrizione ho descritto l'idea generale, sarebbe bello se l'Expert Advisor fosse in grado di cambiare automaticamente il valore della transazione per ogni periodo di tempo (ad esempio una volta al mese).

 
Qualcuno può scrivere un semplice "market maker" che mette costantemente due limitatori a una certa distanza dalla media e li sposta ogni volta che una quotazione cambia nel mercato. Per l'esecuzione dello scambio... O forse qualcuno ne ha uno già pronto?
 
S-a-m:
Qualcuno può scrivere un semplice "market maker" che mette sempre due Limiters ad una certa distanza dalla media e li sposta ad ogni cambio di quotazione nel mercato. Per l'esecuzione dello scambio... O forse qualcuno ne ha uno già pronto?

I limiti saranno sulla tendenza (per una svolta) o contro (per una correzione)?

Non ho ancora lavorato con il bullpen, ma potrei farlo senza.

 
Leanid Aladzyeu:

I limiti saranno sulla tendenza (per una svolta) o contro (per una correzione)?

Non ho ancora lavorato con il bullpen ma posso scrivere se senza il bullpen

Contro - Buy-limit e Sell-limit. Il classico market maker più semplice: tracciamo una media degli ultimi 20 scambi (ticks, non candele di chiusura). Se la media sale, allora spostiamo una coppia di limiti di acquisto e vendita contro la media - cioè mettiamo un limite di acquisto nel book, e spingiamo il limite di vendita verso l'alto - ad un certo valore. Se qualche ordine viene eseguito o la quotazione cambia, possiamo semplicemente aggiornare la coppia di ordini. 100 000 scambi al giorno... :) e si può fare un profitto.