Scriverò un EA gratuitamente - pagina 26

 
Vitalie Postolache:


Questo è più o meno ciò che è richiesto. Che non vada mai oltre lo 0,16 è, per usare un eufemismo, una bugia. Va fino a 20, fino a 100, in generale, tanto quanto gliene dai, lo mangia e non si strozza.

Nessuno dice 0,16, può arrivare fino a 10). Sto parlando della mia esperienza, durante questa settimana ho scambiato, +83 dollari, vi mostrerò la foto più tardi, non l'ho ancora messa nella tabella))
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia, e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discutere in pubblico o in un messaggio privato.
Non so se la mia strategia è buona o no, ma voglio controllarla.
È molto simile a Martin e al gridiron ma...
Il punto è che ho trovato un indicatore con buoni input in rete. Ma mostra diverse entrate in una direzione durante la tendenza lunga. Quindi vorrei provare a fare un robot che apra gli ordini proprio in questi momenti. E qui iniziano le somiglianze. Se la tendenza è lunga, dopo l'acquisto del primo ordine, il secondo ordine dovrebbe essere piazzato con un lotto tale che sarebbe in grado di guadagnare un po' di profitto e coprire le perdite del primo ordine se ha un risultato positivo di 10 punti, per esempio. E così via per il 3°, 4°. Il lotto viene ricalcolato costantemente a seconda del tp specificato nelle impostazioni. Il problema con il pulitore a griglia è che gli ordini vengono riempiti a una certa distanza. Nel nostro caso vengono aggiunti esattamente quando c'è un avvertimento di inversione dei prezzi. Significa meno rischi di perdere il deposito. L'indicatore assomiglia a uno stocastico e dà segnali nelle zone di ipercomprato e ipervenduto.
Dovrei chiedere se posso aiutare.
L'ho provato nel tester di strategia. Il sistema funziona in senso diretto perché non carica molto il depo come netchnik e i lotti si alzano quanto basta. Il problema nel calcolo del lotto, non abbastanza M....))) in modalità manuale.
Aiuto. Per favore.
 
Se siete interessati, posterò un indicatore e descriverò più in dettaglio come le posizioni dovrebbero essere chiuse. Ma credo che tutti abbiano capito il succo del discorso.
 
Dmitriy Sleptsov:
Se siete interessati, posterò un indicatore e descriverò più in dettaglio come le posizioni dovrebbero essere chiuse. Ma credo che tutti abbiano capito il succo del discorso.
Diamo un'occhiata. Con foto, se possibile.
 
Voglio il Graal gratis, per diventare miliardario. Solo le offerte serie saranno considerate! ))))))))))))
 
Sergey Basov:
Voglio il Graal gratis, per diventare miliardario. Solo le offerte serie saranno considerate! ))))))))))))
Mi piace e ripubblicare.
 
Vitalie Postolache:


Questo è più o meno ciò che è richiesto. Che non vada mai oltre lo 0,16 è, per usare un eufemismo, una bugia. Va fino a 20, fino a 100, in generale, tanto quanto gliene dai, lo mangia e non si strozza.

Il mio robot di trading può essere un po' rischioso, ma sto usando questo robot da un po' di tempo). Naturalmente, tutto questo è buono, ma ho bisogno di aiuto per metterlo a punto. Ha un minus e per risolverlo, la funzione di questo EA dovrebbe essere costruita in un timer che farebbe il conto alla rovescia un certo tempo dopo aver chiuso un trade minus e aprirne uno nuovo dopo lo stesso scenario, ma dopo 3 minuti per esempio))) Chi non è difficile e che hanno un minuto di tempo libero, aiuto, non voglio gettarlo. So che mi ha previdente ai plus, ma solo dopo il suo piccolo aggiornamento))). Grazie mille in anticipo)
 
6eccmepTHblu77 Уланов:
Buon pomeriggio, mi è stato recentemente inviato un EA che fa trading su margine). Tutto questo è buono, naturalmente, ma ho bisogno di aiuto per migliorarlo. Ha un minus, e per risolverlo, la funzione di questo EA dovrebbe essere costruita in un timer che farebbe il conto alla rovescia un certo tempo dopo aver chiuso un trade minus, e ne aprirebbe uno nuovo sullo stesso scenario, ma dopo 3 minuti per esempio))) Chi non è difficile e chi ha un minuto di tempo libero, aiuto, non voglio gettarlo. So che mi ha previdente ai professionisti, ma solo dopo un piccolo aggiornamento))). Grazie mille in anticipo)
Posso aiutare. Mandami il tipster in persona.
 

Chi può aiutare a scrivere un EA?

Mi serve per aprire posizioni di vendita o di acquisto in certi momenti della giornata (diversi punti) (in una direzione, lo imposti tu stesso), con TP, SL e trall, su 6 coppie. Dopo un po' di tempo ha chiuso tutte le posizioni aperte, indipendentemente dal profitto o dalla perdita.

O consigliatemi se c'è qualcosa del genere.

 
Buon pomeriggio. Ho un'idea per creare un trailing stop migliorato. Per esempio, se un ordine aperto è già in profitto +50 pips (e uno stop loss insieme a uno "step" di 50 pips è a pareggio) Se questo ordine raggiunge +100 punti, diminuisce il "passo" di un trall di 30 o 20 punti e lo chiude con trall stretto alla fine.