Scriverò un EA gratuitamente - pagina 25

 
Buon pomeriggio, ho bisogno dell'aiuto di una persona gentile per scrivere un EA, è follemente semplice)) Il suo lavoro è il seguente: Alla prima esecuzione, mette un trade buy/sell (nessuna differenza), 0,01 volume, 100 pips tp e sl. E aspetta quando l'affare si chiude, se ha chiuso in più, mette (se ha chiuso in acquisto, allora in acquisto) sullo stesso acquisto e lo stesso, 0,01 volume, 100 punti tp e sl. Ma se un affare viene chiuso a zero, allora apre (se chiuso da buy, poi apre sell) un affare per sell, con 0,02 di volume e gli stessi 100 punti tp e sl. E la progressione (0,01 0,02 0,04 0,08 0,16 0,32 0,64) (più di 0,16 non è andato). Facile e semplice, sto testando questa strategia sul reale, ma con uno stop loss e take profit di 300 punti, il rischio è alto, su questo voglio 100, è auspicabile fare valori regolabili, ma non è così importante. Quindi chiedo il vostro aiuto, amici miei, è troppo complicato guardare le mie scommesse e scriverle io stesso((((
Ed ecco i dati della prima settimana di scommesse))) se siete interessati alla mia idea, ma a volte confondo il volume e la direzione in esso, quindi voglio un EA))) Funziona, più grande è il deposito e più piccolo è il pip, meno rischi)))) 5 mila al mese sono garantiti al 100% :)
File:
iyf266d.png  165 kb
 
6eccmepTHblu77 Уланов:
Buon pomeriggio, ho bisogno dell'aiuto di un buon uomo per scrivere un consigliere, è follemente semplice)). Il suo lavoro è il seguente: La prima corsa, mette l'affare sul buy / sit (nessuna differenza), 0,01 volume, 100 pips tp e sl. E aspetta quando l'affare si chiude, se ha chiuso in più, mette (se ha chiuso in acquisto, allora in acquisto) sullo stesso acquisto e lo stesso, 0,01 volume, 100 punti tp e sl. Ma se un affare viene chiuso a zero, allora apre (se chiuso da buy, poi apre sell) un affare per sell, con 0,02 di volume e gli stessi 100 punti tp e sl. E la progressione (0,01 0,02 0,04 0,08 0,16 0,32 0,64) (più di 0,16 non è andato). Facile e semplice, sto testando questa strategia sul reale, ma con uno stop loss e take profit di 300 punti, il rischio è alto, su questo voglio 100, è auspicabile fare valori regolabili, ma non è così importante. Quindi chiedo il vostro aiuto, amici miei, è troppo complicato guardare le mie scommesse e scriverle io stesso((((
Ed ecco i dati della prima settimana di scommesse)) se siete interessati alla mia idea, ma a volte confondo il volume e la direzione). Funziona, più grande è il deposito e più piccolo è il pip, meno rischi)))) 5 mila al mese sono garantiti al 100% :)


Questo è più o meno ciò che è richiesto. Che non vada mai oltre lo 0,16 è, per usare un eufemismo, una bugia. E fino a 20, e fino a 100, in generale, tanto quanto si dà - tanto e non soffoca.

 
C'è un altro simile Expert Advisor Nevalyashka-600.mq4. Semmai, pubblicate i vostri risultati, condividete la vostra esperienza, sarà interessante vedere nella vita reale.
 
Ho bisogno di aggiungere un commento e/o un mago a un EA open source (in modo che non cambi le sue prestazioni in peggio). Garantisco di pagare lo 0,5% del profitto ogni mese a chi mi aiuterà. Non c'è modo di pagare ora...
 
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automaticeskim.
 
1973drvu:
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automaticeskim.
E come l'hai testato, anche solo sulla carta?
 
Vitalie Postolache:
L'hai testato anche sulla carta?
da,ja bolse cem gode rabotaju s etoi strategia
 
1973drvu:
da,ja bolse ceme dio rabotaju s etoi strategia
Descrivete la strategia, se è fattibile nel codice, la faremo.
 
Vitalie Postolache:
Descrivete la strategia, se è fattibile nel codice, la faremo.
A potom mozno budet sdes prodovat ejo?
 

1973drvu gintaras dirvonsksi:
A potom mozno budet sdes prodovat ejo?

Sarà possibile.