Scriverò un EA gratuitamente - pagina 24

 
Tapochun:
Dovresti andare su Freelance e rimuovere il link al segnale prima che arrivi un moderatore.
La persona probabilmente vuole farlo gratis, ma in Freelance si deve pagare.
 
Vitalii Ananev:
Apparentemente la persona lo vuole gratis, ma in Freelance si deve pagare.
Sì, l'ho fatto, ma non ha rimosso il link per niente...)
 
Ho un copiatore di accordi, voglio aggiungere una funzione per regolare il numero di scambi... Chi può aiutare?
 

Ci sono molte ricerche voce per voce in Code Base.

Quanto è difficile scrivere un trawl sull'High Low delle candele precedenti?

 
Realist:

Ci sono molte ricerche voce per voce in Code Base.

Quanto è difficile scrivere un trawl sull'High Low delle candele precedenti?

Cercatene altri, ce ne sono alcuni su frattali e ATR.
 
Vitalie Postolache:
Cercatene altri, ce ne sono anche su frattali e ATR.

Grazie!!!!!!..... Procedere ...

Se possibile, lasciare un link nel thread o PM, sarebbe molto bello se da candele High Low.

Ho visto i frattali da qualche parte molto tempo fa, l'ATR è legato alla volatilità.

 
Realist:

Grazie!!!!!!..... Procedere ...

Se possibile lasciare un link nel thread o PM, sarebbe grande se da candele High Low.

L'ho visto su frattali da qualche parte molto tempo fa, ATR è legato alla volatilità.

Appena chiesto e visto nella ricerca letteralmente la prima riga https://www.mql5.com/ru/code/7108.

Non riesco a capire cosa fare con il parametro ticket (numero d'ordine unico (l'ho selezionato prima della chiamata della funzione usando OrderSelect()) e come far funzionare TrailingByShadows EA.
Spero che qualcuno mi risponda. Molte grazie in anticipo.

Библиотека функций и советники для трейлинга / Юрий Дзюбан
Библиотека функций и советники для трейлинга / Юрий Дзюбан
  • voti: 18
  • 2007.09.13
  • I_D
  • www.mql5.com
Библиотека функций и советники для трейлинга (11 видов). Простое использование сложных алгоритмов.
 
Realist:

Appena chiesto e visto nella ricerca letteralmente la prima riga https://www.mql5.com/ru/code/7108.

Non riesco a capire cosa fare con il parametro del biglietto(numero d'ordine unico (selezionato prima della chiamata della funzione usando OrderSelect()) e come far funzionare TrailingByShadows EA.
Spero che qualcuno mi risponda. Molte grazie in anticipo.

Sapere cosa - capire il biglietto d'ordine e passarlo alla funzione.
 
Ciao a tutti, aiutate un programmatore principiante, ho bisogno di un pezzo di codice in mql4 per piazzare un ordine pendente il lunedì subito dopo l'apertura del mercato, grazie in anticipo
 
Cari signori, saluti. Ho molto bisogno di aiuto per mettere a punto l'Expert Advisor, ho bisogno di aggiungere l'allarme e fissare i segnali per apparire sul timeframe corrente. Chi può aiutare?
File: