Scriverò un EA gratuitamente - pagina 19

 
MIR_KAZAN:
Come faccio a inserire in OrderSend TP, Sl, in modo che SL sia alto della candela precedente e TP sia dal basso della candela precedente + TakeProfit?

Per esempio, così:

    int ticet  = 0;
    double Stop =0;
    double Take =0;
    Stop = NormalizeDouble(Low[1]-StopLoss*Point,Digits); 
    Take = NormalizeDouble(High[1]+TakeProfit*Point,Digits);
    ticet=OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, Lots, High[1],10, Stop, Take,"Set bu ForexRobot",Magic,0,clrNone);
    if (Ticet==0) Print("Ошибка открытия ордера BUY LIMIT");
    Stop = NormalizeDouble(High[1]+StopLoss*Point,Digits); 
    Take = NormalizeDouble(Low[1]-TakeProfit*Point,Digits);
    Ticet = OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Lots, Low[1],10, Stop, Take,"Set bu ForexRobot",Magic,0,clrNone);
    if (Ticet==0) Print("Ошибка открытия ордера SELL LIMIT"); )

Inoltre, si noti che il quarto parametro della funzione OrderSend(), il prezzo al quale l'ordine BUY LIMIT sarà impostato, deve essere inferiore al prezzo corrente. E per un ordine SELL LIMIT, questo parametro dovrebbe essere superiore al prezzo corrente. Se hai bisogno di impostare un ordine pendente BUY sopra il prezzo corrente, dovresti usare il tipo di ordine OP_BUYSTOP. Leggete l'aiuto su come gli ordini STOP differiscono da quelli LIMIT.

Aggiungerei anche un controllo per vedere dov'è il prezzo corrente al momento di piazzare l'ordine.

if (Bid>High[1])
   ticet=OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, Lots, High[1],10, Stop, Take,"Set bu ForexRobot",Magic,0,clrNone);
.....
if (Ask<Low[1])
    Ticet = OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Lots, Low[1],10, Stop, Take,"Set bu ForexRobot",Magic,0,clrNone);

Se ho capito bene la tua idea, dovrebbe essere così

se il prezzo attuale è inferiore al minimo della candela precedente, allora piazzeremo un ordine SELL LIMIT al minimo della candela precedente;

Se il prezzo attuale è superiore al massimo della candela precedente, allora BUY LIMIT sul massimo della candela precedente.

 
Buona giornata a tutti voi!
Sono uno zero totale in MQL.
Ho alcune competenze in matematica.
Voglio fare qualche ricerca sul mercato.
Ma ho bisogno di un EA per questo.
Le azioni di un EA sono elementari.
Chi può aiutare e spiegare come lavorare con esso per testare la storia del mercato?
Se qualcuno sta imparando a programmare in MQL, sarei anche felice di aiutare. E per il tirocinante sarà una sorta di pratica.
Sono in grado di scrivere un ToR molto chiaro, ma con parole mie.
Se qualcuno può aiutare, per favore scriva i suoi contatti.
 
Inoy_13:
Buona giornata a tutti voi!
Sono uno zero totale in MQL.
Ho alcune competenze in matematica.
Voglio fare qualche ricerca sul mercato.
Ma ho bisogno di un EA per questo.
Le azioni di un EA sono elementari.
Chi può aiutare e spiegare come lavorare con esso per testare la storia del mercato?
Se qualcuno sta imparando a programmare in MQL, sarei anche felice di aiutare. E per il tirocinante sarà una sorta di pratica.
Sono in grado di scrivere un ToR molto chiaro, ma con parole mie.
Se qualcuno può aiutare, per favore scriva i suoi contatti.
Forse dovresti contattare il servizio di assistenza?
 
Alex2356:
Forse dovresti trovare un lavoro di servizio?
Quindi l'argomento è per gli scrocconi).
 
zfs:
Quindi l'argomento è per gli scrocconi).
ah... mi scusi)))
 

Saluti, qualcuno può dirmi come scrivere una funzione, ho creato un argomento e c'è silenzio... Credo che ci siano tutti.

https://www.mql5.com/ru/forum/43095

Grazie in anticipo.

Помогите написать функцию. Фракталы...
Помогите написать функцию. Фракталы...
  • www.mql5.com
я читал что в массиве первый записанный элемент хранится в конце. - - Категория: эксперты форекс, торговые роботы и советники
 
vitales:

Per esempio, così:

Inoltre, si noti che il quarto parametro della funzione OrderSend(), il prezzo al quale l'ordine BUY LIMIT sarà impostato, deve essere inferiore al prezzo corrente. E per un ordine SELL LIMIT, questo parametro dovrebbe essere superiore al prezzo corrente. Se hai bisogno di impostare un ordine pendente BUY sopra il prezzo corrente, dovresti usare il tipo di ordine OP_BUYSTOP. Leggete l'aiuto su come gli ordini STOP differiscono da quelli LIMIT.

Aggiungerei anche un controllo per vedere dov'è il prezzo corrente al momento di piazzare l'ordine.

Se ho capito bene la tua idea, dovrebbe essere così

se il prezzo attuale è inferiore al minimo della candela precedente, allora piazzeremo un ordine SELL LIMIT al minimo della candela precedente;

Se il prezzo attuale è superiore al massimo della candela precedente, allora BUY LIMIT sul massimo della candela precedente.



Come faccio a far funzionare il mio EA solo il lunedì?

 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ho un paio di pensieri su una strategia automatizzata. Devi solo pensarci bene, e una sola versione non basterà.
 
MIR_KAZAN:



Come faccio a far funzionare l'EA solo il lunedì?

Avete bisogno della funzione DayOfWeek(). Restituisce il numero del giorno della settimana. Per lunedì, sarà 1. Leggete l'aiuto per maggiori dettagli.
 
Vitalii Ananev:
Avete bisogno della funzione DayOfWeek(). Restituisce il numero di sequenza del giorno della settimana. Per lunedì sarà 1. Per maggiori dettagli, leggete l'aiuto.
Perché all'inizio del test l'Expert Advisor è redditizio, ma l'ultimo giorno del tester è in perdita?