Scriverò un EA gratuitamente - pagina 14

 

Amici, aiutatemi a scrivere un EA!

Il TS funziona (controllato manualmente nell'ultimo mese - ha guadagnato più del 40% al depo)!

La strategia è la seguente: in MT4 apro due trade in direzioni diverse con lo stesso lotto (X - così posso poi cambiare questo valore). Lo stop loss per entrambi i trade è lo stesso(Y), anche il take profit è lo stesso(Z). Dopo aver chiuso entrambi i trade il ciclo si ripete - gli stessi due trade vengono aperti di nuovo.

Voglio sperimentare diversi valori X,Y,Z, ma manualmente sarebbe molto fastidioso. Vi sono molto grato in anticipo.

 
KKirill:


Non avresti dovuto bruciare il Graal.

I programmatori devono aver letto il tuo commento, scritto EAs usando il tuo sistema, testato, visto che era super-profittizio - e stanno facendo soldi tranquillamente.

 
Edic:

Non avresti dovuto bruciare il Graal.

I programmatori devono aver letto il tuo commento, scritto EAs usando il tuo sistema, lo hanno testato, hanno visto che era super-profittizio - e stanno facendo soldi tranquillamente.

Non credo che questo TS funzionerà per sempre. L'ho testato il mese scorso. Come sapete, le tendenze erano molto forti - forse questo risultato è solo fortuna temporanea. Il flop inizierà e tutto cadrà. Nessuno lo sa... Ecco perché voglio testarlo in automatico, almeno per un paio d'anni.
 
KKirill:
Non credo che questo TS funzionerà per sempre. L'ho testato nell'ultimo mese. Come sapete le tendenze erano molto forti - forse questo risultato è solo fortuna temporanea. Comincerà ad appiattirsi e si esaurirà. Nessuno lo sa... Ecco perché voglio testarlo in automatico, almeno per un paio d'anni.
Capito. E quando (a quali condizioni) si aprono le transazioni?
 
alexpost:

Buona giornata a tutti.

Sto testando una strategia di trading da 3 settimane, e sembra essere buona, anche se ci sono dei drawdown. Voglio provarlo sulla macchina da tenere - e se fosse un graal...

Quindi, lasciatemi descrivere la strategia:
Coppie: testato su molti, non certo
Timeframe: Lavora su H4
Indicatori: RSI 21 con livelli 30 e 70, slow_WMA 12, fast_WMA 5

Come funziona:
Quando il grafico attraversa il livello 70, viene aperto un ordine BUY, un ordine viene chiuso quando il grafico ha attraversato il livello 70 nella direzione opposta O fast_WMA ha attraversato slow_WMA dall'alto al basso.
Quando il grafico ha attraversato il livello 30, viene apertoun ordineSELL; l'ordine viene chiuso quando il grafico ha attraversato il livello 30 nella direzione opposta O fast_WMA ha attraversato slow_WMA dal basso verso l'alto.

Le regole di chiusura degli ordini sono applicate a Stop Loss e Take Profit, cioè sono semplicemente inutili.

Si prega di consigliare chi ha qualcosa di simile o può scrivere un tale miracolo.
Se funziona, usiamolo insieme.

Cari commercianti, c'è qualcuno che può rispondermi?
 
alexpost:
Cari commercianti, qualcuno può rispondermi per favore?
Fanculo!
 
Edic:
Capito. E quando (in quali condizioni) si aprono le contrattazioni?

Le transazioni possono essere aperte in qualsiasi momento. Non ci sono condizioni. La cosa principale è che due scambi sono simultaneamente in direzioni diverse.

Ho testato manualmente con Take Profit uguale a 2 stop loss. Voglio testarlo con Expert Advisor a 3 a 1, 4 a 1, ecc.

 

Amici, qualcuno ha un allarme per RSI con impostazioni come questo link? http://wiki.timetotrade.eu/RSI_Alerts

Mi interessa l'allarme quando attraversa i livelli 68 e 32, così come l'allarme quando la linea dell'indicatore è sopra 70 o sotto 30, e attraversa di nuovo i livelli 70 e 30 rispettivamente.

Descrivo la situazione perché tutti capiscano: la linea dell'indicatore sale, attraversa il livello 68 - ricevo la notifica. Inoltre, se la linea non ha raggiunto il livello 70, ma è tornata indietro, ricevo un avviso quando attraversa il livello 68 nella direzione opposta (verso il basso). Se la linea ha attraversato il livello 68 verso l'alto (ottengo un allarme), e si è mossa sopra il livello 70, poi nella direzione opposta (verso il basso), ottengo un allarme quando ha attraversato il livello 70 invece di 68.

Capisco che ci sono molti valori IF qui, ma forse qualcuno ne ha uno esattamente come questo?

RSI Alerts - timetotrade
RSI Alerts - timetotrade
  • wiki.timetotrade.com
Use timetotrade to set up trading rules and receive alerts to your email or mobile phone as soon as your RSI investment conditions are met. You can set up RSI alerts to notify you when the RSI is overbought or oversold; if RSI forms a V with a sudden change in direction; combine RSI with other indicators such as the Moving Average to create an...
 
KKirill:

Le transazioni possono essere aperte in qualsiasi momento. Non ci sono condizioni. La cosa principale è che due scambi sono simultaneamente in direzioni diverse.

Ho testato manualmente con Take Profit uguale a 2 stop loss. Voglio testarlo usando un Expert Advisor con rapporti di 3 a 1, 4 a 1, ecc.

Come volete che il programmatore formalizzi il concetto di "In qualsiasi momento"? Almeno dimmi quanti scambi al giorno in media? Ed entro un giorno può essere distribuito in modo casuale.

O volete impostazioni rigide - una volta all'ora, ogni 30 minuti. ?

//========================

Un'altra domanda, proveniente dal senso comune - Perché, se i tempi di apertura delle coppie di trade non sono importanti, c'è una condizione OBBLIGATORIA per aprire trade opposti allo stesso tempo? Mi chiedevo solo...

 
Edic:

Come vorresti che il programmatore formalizzasse il concetto di "In qualsiasi momento"? Almeno dimmi quanti scambi al giorno in media? Ed entro un giorno può essere distribuito in modo casuale.

O volete configurarlo rigidamente - una volta ogni ora, ogni 30 minuti, ecc. ?

//========================

Un'altra domanda, proveniente dal senso comune - Perché, se i tempi di apertura delle coppie di trade non sono importanti, c'è una condizione OBBLIGATORIA per aprire trade opposti allo stesso tempo? Mi chiedevo solo...

Due scambi si aprono immediatamente dopo l'accensione del terminale. Dopo aver chiuso entrambi i trade (sia stop che take), si riaprono immediatamente due trade.