Scriverò un EA gratuitamente - pagina 12

 

Buon pomeriggio agli utenti del forum,

Ho una buona idea per automatizzare il trading con un EA.

Ma ho bisogno di un EA sul grafico Renko. Chi può aiutare con questo.

 
Buon pomeriggio Anton, ho alcune idee non su EAs, ma altri buoni pensieri. Il mio skype è voretelix .
 

Tutti sono così individualisti e possessivi.

Amici, siamo tutti nella stessa barca, e dare voce ai vostri pensieri qui non vi renderà più poveri.

 
valexi:

Tutti sono così individualisti e possessivi.

Amici, siamo tutti nella stessa barca, e dare voce ai vostri pensieri qui non vi renderà più poveri.

Hai detto bene: amici. Solo che io non sono amico di nessuno qui su questo forum, l'amicizia è si sa ... È quando sei nella stessa barca, solo che non sei nella tua.
 
vonaaacix:
Proprio così: amici. Solo che non sono amico di nessuno qui su questo forum, l'amicizia è, sai... È quando sei nella stessa barca, solo che non sei nella tua.
Quindi ti fidi già della persona con cui stai parlando?
 
DKeN:
Ci sono programmatori che scrivono gratis? E la qualità e il supporto successivo sono anch'essi gratuiti?

La gratuità è solo una scusa... Un'idea funzionante che genera reddito è improbabile che venga condivisa...

L'unica idea in borsa è la quantità di capitale. Chi ne ha di più detta la sua idea...)))))

 
Tapochun:
Vuoi dire che ti fidi già della persona che ha iniziato?
Non ho detto questo =)
 
vonaaacix:
Non ho detto questo =)
Tuttavia, vuoi discutere la tua idea con un estraneo che non ha risposto qui per mesi, e con noi no. Non è molto logico...) Non siamo amici, ovviamente, ma possiamo darvi un indizio.
 
Tapochun:
Tuttavia, vuoi discutere la tua idea con un estraneo che non ha risposto qui per mesi, e con noi no. Non è molto logico...) Non siamo amici, ovviamente, ma possiamo darti un indizio.
Quindi non è più qui? Peccato, ok allora.
 
vonaaacix:
Quindi ora non c'è più? Peccato, allora.
Non ho detto questo :) Hmm, strano, se io o qualcun altro ha detto, per esempio, che è il topicstarter, solo sotto un nickname diverso ... fiducia sarebbe stato aggiunto).