Scriverò un EA gratuitamente - pagina 11

 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ciaoyakton ho una grande idea, l'EA in sé è molto semplice e la sua molto facile da scrivere le sue condizioni non sono complicate. C'è un take profit e uno stop loss, uno dei fattori più importanti. E il numero di scambi è pazzesco. Il numero di offerte al giorno può arrivare fino a millecinquanta offerte. Scriverò questa idea solo alla mia e-mail personale. Aspetterò una risposta.
 
Pulatforex:
Ciaoyakton ho una grande idea, l'EA in sé è molto semplice e la sua molto facile da scrivere le sue condizioni non sono complicate. Ha take profit e stop loss uno dei fattori più importanti. E il numero di scambi è pazzesco. Il numero di offerte al giorno può arrivare a mille e cinquanta offerte. Scriverò questa idea solo alla mia e-mail personale. Aspetterò una risposta.
Perché solo in privato? Se l'idea è valida, qualcun altro potrebbe farlo... E se non è così, sarete informati molto rapidamente. E sì, il numero di accordi non è un indicatore della qualità del sistema.
 
DKeN:
ci sono ancora programmatori che scrivono gratis? e la qualità e il successivo supporto sono anch'essi gratuiti?
"Madre Teresa" sarà sempre presente.
 
Abbiamo bisogno di un semplice EA per piazzare ordini pendenti all'inizio della giornata, al livello del Pivot. Se il prezzo è al di sopra del livello, allora compra il limite, se è al di sotto vendi il limite. E dovremmo essere in grado di impostare un Take, Stop e Lot. Puoi scrivere un codice del genere?
 
Ne ho avuto uno mio, composito come il Lego - ora l'ho perso, ma non riesco a ricordare dove l'ho trovato l'ultima volta che l'ho provato. Ho anche lavorato con alcuni altri EAs, come Omega e Combo, per un po' di tempo e l'ho perso. - C'è qualcuno che può scrivere un EA osma inverso?
 
Alexey29:
Ne ho avuto uno mio, composito come il Lego - ora l'ho perso, ma non riesco a ricordare dove l'ho trovato l'ultima volta che l'ho provato. Ho anche lavorato con alcuni altri EAs, come Omega e Combo, per un po' di tempo e l'ho perso. - Ci sono programmatori che possono scrivere un EA Osm reversibile?
Prova a generare un tale EA usando MQL Wizard (per quanto mi ricordi, funziona solo per MT5). Permette di costruire un EA senza alcuna conoscenza di programmazione. Leggete l'aiuto nell'editor. Potete anche leggere l'articolo.
 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Vorrei discuterne pubblicamente o in messaggi privati. C'è la possibilità di allegare avvisi per i segnali (frecce) all'indicatore?
 

Buon pomeriggio a tutti.

Ecco un'idea: ci sono molti EA in rete che lavorano su una media mobile e nessuno che sia molto buono.

1. Ho una mia strategia e ho bisogno di tutte le impostazioni che sono disponibili nell'indicatore di media mobile.

2. impostazione di entrata nel mercato: per esempio, voglio che il mio EA entri nel mercato solo su posizioni di acquisto, quando la MA corta è più alta di quella lunga, e viceversa - vendere quando la MA corta è più bassa di quella lunga.

3. Se la MA corta è più alta di quella lunga, allora si dovrebbe comprare solo quando la media mobile corta è attraversata dalla barra bianca, non da quella nera (anche se il prezzo si stava muovendo verso l'alto quando la barra nera stava giocando)

4. Uscire dal mercato: ad esempio, il prezzo è salito di 50 pip. - tp viene spostato al livello di +30 punti, se il prezzo scende, allora EA chiude la posizione al livello di +30 punti, se il prezzo sale, allora anche il livello di tp aumenta proporzionalmente.

Se il prezzo aumenta, anche il livello di tp aumenta proporzionalmente.

Se ho delle aggiunte, delle correzioni, per favore mandatele allo studio. Permetto le critiche.

 

Che dire di un EA costruito sul principio della Candlestick Analysis?

Cosa ne pensi? Non ne ho ancora visto uno.

 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Anton, ho un'idea, vorrei parlare in privato.