Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 7

 
Alexander Nikolaev:

Ciao, c'è un modo per scoprire chi ha comprato un EA da me sul mercato?

Mi chiedono di inviare un file EA perché hanno dimenticato la password e non possono scaricarlo, e dicono che è stato comprato.

Ma non so quale e quando e non posso decidere se questa persona ha comprato l'Expert Advisor o l'ha solo scritto così. Inoltre, va bene inviarlo come file,

non possono copiarlo e distribuirlo gratuitamente?

La password della tua carta di credito?
 
Alexander Nikolaev:

Ciao, c'è un modo per scoprire chi ha comprato un EA da me sul mercato?

Mi chiedono di inviare un file EA perché hanno dimenticato la password e non possono scaricarlo, e dicono che è stato comprato.

Ma non so quale e quando e non posso decidere se questa persona ha comprato l'Expert Advisor o l'ha semplicemente scritto così. Inoltre, va bene inviarlo come file,

non possono copiarlo e distribuirlo gratuitamente?


Se non siete sicuri se ha comprato da voi o no, allora lasciate che il service desk faccia domanda e ripristini la password.

....

Se vuoi evitare la distribuzione in rete, puoi collegarlo al tuo numero di conto. L'ho fatto per un cliente che ha un Macintosh e ha OS/2 e non può scaricarlo dal mercato, quindi ho dovuto farlo in questo modo.

 
Alexander Nikolaev:

Ciao, c'è un modo per scoprire chi ha comprato un EA da me sul mercato?

Mi chiedono di inviare un file EA perché hanno dimenticato la password e non possono scaricarlo, e dicono che è stato comprato.

Ma non so quale e quando e non posso decidere se questa persona ha comprato l'Expert Advisor o l'ha solo scritto così. Inoltre, va bene inviarlo come file,

non possono copiarlo e distribuirlo gratuitamente?

Fai dire all'acquirente il numero unico della transazione dalla pagina dei pagamenti. Non ci sono altre informazioni di verifica.

Ma se la password viene persa, non si può nemmeno ottenere il numero. Fateglielo restaurare.

Il file potrebbe essere potenzialmente violato, meglio non distribuirlo oltre il mercato.

 

Non ho trovato la risposta nel Regolamento, sono consapevole delle restrizioni di pubblicazione/verifica che sono emerse nei miei 2 anni di assenza dal mercato, quindi chiedo qui:
Ho intenzione di pubblicare una demo gratuita del lavoro commerciale, con restrizioni applicate che non permettono l'uso commerciale, ma permettono di testare il lavoro del gufo sia nel tester che su un conto demo o reale.
Tutti i tipi di conto sono disponibili nella demo del gufo: reale, demo, tester.
Limitazioni:
Il tester è una versione completamente funzionale, non ci sono limitazioni.
Conti demo e reali - le stesse restrizioni di MoneyManagement, ma più severe. Expert Advisor funziona solo se il margine non supera l'x% del deposito.
In caso di superamento della percentuale specificata nel codice (nell'opzione di menu è disponibile solo nella versione com:
"Il margine non superiore al x% del deposito è consentito nella versione demo.
Margine=[valore effettivo + % al deposito]
Il lavoro dell'Expert Advisor si ferma fino a quando il Margine non scende al valore consentito".

Per chiarire:
La prima linea in OnTick() sarà:
if(AccountMargin() > marginMaximum) return;
Questo non solo proibirà l'apertura di nuove posizioni, ma anche il funzionamento del
- SmartTrailingstop
- Piramide
- DrawdownClose
che permettono di accompagnare non solo le posizioni aperte da questo gufo, ma anche qualsiasi altra posizione aperta da un altro gufo o manualmente.

 
Vasily Temchenko:

Non ho trovato la risposta nel Regolamento, sono consapevole delle restrizioni di pubblicazione/verifica che sono emerse nei miei 2 anni di assenza dal mercato, quindi chiedo qui:
Ho intenzione di pubblicare una demo gratuita del lavoro commerciale, con restrizioni applicate che non permettono l'uso commerciale, ma permettono di testare il gufo sia nel tester che su un conto demo o reale.
Tutti i tipi di conto sono disponibili nella demo del gufo: reale, demo, tester.
Limitazioni:
Il tester è una versione completamente funzionale, non ci sono limitazioni.
Conti demo e reali - le stesse restrizioni di MoneyManagement, ma più severe. Expert Advisor funziona solo se il margine non supera l'x% del deposito.
In caso di superamento della percentuale specificata nel codice (nell'opzione di menu è disponibile solo nella versione com:
"Il margine non superiore al x% del deposito è consentito nella versione demo.
Margine=[valore effettivo + % al deposito]
Il lavoro dell'Expert Advisor si ferma fino a quando il Margine non scende al valore consentito".

Per chiarire:
La prima linea in OnTick() sarà:
if(AccountMargin() > marginMaximum) return;
Questo non solo proibirà l'apertura di nuove posizioni, ma anche il funzionamento del
- SmartTrailingstop
- Piramide
- DrawdownClose
che permettono di accompagnare non solo le posizioni aperte da questo gufo, ma anche qualsiasi altra posizione aperta da un altro gufo o manualmente.

Rispondono qui? Questa è una domanda importante per me.
 
Vasily Temchenko:
C'è una risposta qui? La domanda è importante per me.
Crea un nuovo prodotto (vuoto) e chiedi a un moderatore nei commenti.
 
Andrey Khatimlianskii:
Crea un nuovo prodotto (vuoto) e chiedi a un moderatore nei commenti.
Sì, beh... La risposta è esaustiva. Ahimè, niente per cui ringraziarvi.
 
Vasily Temchenko:
Sì, beh... Questa è una risposta esauriente. Ahimè, non ho nulla di cui ringraziarvi.

Qual era la risposta attesa?

La persona che ha pubblicato 5 prodotti chiede quale linea mettere if(AccountMargin() > marginMaximum) return; o si tratta di qualcos'altro?

 
Vasily Temchenko:
Sì, beh... Questa è una risposta esauriente. Ahimè, non c'è niente di cui ringraziarla.

Vi ho indicato l'unico posto dove potete ottenere una risposta completa.

Perché questa ingratitudine? Pensi davvero che la mia risposta sia inutile?

 

cosa significa?

test su EURUSD,H1 (netting) rapporto del tester di strategia 54 totale dei trade test su XAUUSD,D1 (netting) rapporto del tester di strategia 4 totale dei trade test su GBPUSD,M30 (netting) rapporto del tester di strategia 69 totale dei trade test su EURUSD,M1 (netting)

rapporto del tester di strategia non trovato