Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 8

 
Se qualcuno ha noleggiato un prodotto per un mese e questo prodotto viene rinnovato dopo la scadenza del periodo di noleggio
Domanda: questo cliente potrà acquistare di nuovo gratuitamente una nuova versione del prodotto in un mese di noleggio?
 

Ciao, ho avuto problemi con l'aggiunta di un EA al mercato per il secondo giorno. Ho già aggiunto un mucchio di funzioni di controllo dai vostri articoli su tutto ciò che ho potuto, ma ancora il vostro EA non può passare il controllo. Non capisco la ragione esatta. Non capisco quale sia esattamente la ragione. Market non dà alcun trade sul mio screenshot, indica su quali coppie e su quale timeframe. Ho controllato nel registro e non ci sono errori. Ho già aggiunto le funzioni per controllare la dimensione del lotto e la mancanza di denaro. Non ho avuto nessun errore nei miei test di log e le mie offerte si aprono. Aiutatemi a capire, ho finito le idee su cos'altro potrebbe essere sbagliato.

Questo è ciò che dà il controllo del mercato

 
Aleksei Zaitsev:

Ciao, ho avuto problemi con l'aggiunta di un EA al mercato per il secondo giorno. Ho già aggiunto un mucchio di funzioni di controllo dai vostri articoli su tutto ciò che ho potuto, ma ancora il vostro EA non può passare il controllo. Non capisco la ragione esatta. Non capisco quale sia esattamente la ragione. Market non dà alcun trade sul mio screenshot, indica su quali coppie e su quale timeframe. Ho controllato nel registro e non ci sono errori. Ho già aggiunto le funzioni per controllare la dimensione del lotto e la mancanza di denaro. Non ho avuto nessun errore nei miei test di log e le mie offerte si aprono. Aiutatemi a capirlo, ho finito le idee su cos'altro potrebbe essere sbagliato.


Vale la pena di provare un test con un saldo di $ 1

 
Aleksei Zaitsev:

Ciao, ho avuto problemi con l'aggiunta di un EA al mercato per il secondo giorno. Ho già aggiunto un mucchio di funzioni di controllo dai vostri articoli su tutto ciò che ho potuto, ma ancora il vostro EA non può passare il controllo. Non capisco la ragione esatta. Non capisco quale sia esattamente la ragione. Market non dà alcun trade sul mio screenshot, indica su quali coppie e su quale timeframe. Ho controllato nel registro e non ci sono errori. Ho già aggiunto le funzioni per controllare la dimensione del lotto e la mancanza di denaro. Non ho avuto nessun errore nei miei test di log e le mie offerte si aprono. Aiutatemi a capirlo, ho finito le idee su cos'altro potrebbe essere sbagliato.


C'è un ramo su di esso(Troubled by the error non ci sono operazioni commerciali) e ci sono 21 fogli.
Ho trovato due post con esempi di codice (questo post e post ) - possono essere utili.

Замучила ошибка there are no trading operations
Замучила ошибка there are no trading operations
  • 2020.07.26
  • www.mql5.com
Не первый день пытаюсь понять природу ошибки there are no trading operations, которая появляется независимо от того, прописываю я в робота кучу про...
 
Sergey Golubev:

C'è un thread su questo(Troubled by there are no trading operations error) e ci sono 21 pagine.
Ho trovato due post con esempi di codice (questo post e post ) che possono essere utili.

Ho trovato il seguente comportamento: il terminale crea la cache di Expert Advisor. E lo fa in frammenti. Quando si fanno piccole modifiche al codice, si fa riferimento al frammento di lavoro della cache. Ma se imposto il terminale da 0, il comportamento dello script localmente diventa lo stesso del Mercato. Non riesco a trovare nessun'altra spiegazione. Se il consiglio è stato utile - fatemi sapere.

 
Posso ottenere un rimborso se non sono soddisfatto dell'EA?
 
Dmitriy Nushtakin:
Posso ottenere un rimborso se non sono soddisfatto dell'EA?

Se non ci sono state attivazioni di prodotti, vengono rimborsati.